lunedì 23 ottobre 2017

ALL' ATTENZIONE ILL.MO PROCURATORE GENERALE PRESSO LA CORTE D' APPELLO DI VENEZIA.

             Sopra, Mail inviata al Procuratore Generale presso la Corte D' Appello di Venezia.

ALL' ATTENZIONE ILL.MO PROCURATORE GENERALE PRESSO LA CORTE D' APPELLO DI VENEZIA.


N. ... /16 R.G. G.I.P.
N. .../16 R.G.N.R.
N. .../15 R.G. Mod. 44
N. .../16 R.G. G.I.P. Ignoti
Tribunale di Rovigo



Ill.mo PROCURATORE GENERALE presso LA CORTE D'APPELLO DI VENEZIA.
Al fine di una VERA GIUSTIZIA,
sono ad informarLa, in qualità di privato e onesto cittadino, delle gravissime illegalità e iniquità subite dal G.I.P. dott.ssa Alessandra Martinelli, presso il Tribunale di Rovigo.
A seguito di udienza in camera di consiglio, avvenuta in data 15/02/2017 in Rovigo - Via Verdi n.2 Palazzo di Giustizia, accompagnato dal mio difensore di fiducia, avv. ...... ...... di Ferrara, ho sostenuto le motivazioni che mi hanno portato a presentare Denuncia e, successivamente, Opposizione alla richiesta di Archiviazione a seguito di una multa ricevuta dalla locale polizia medio polesine.
La questione sembra di semplice entità ma, in realtà nasconde un "sistema" di estorsione che vige sulla mia famiglia da intere generazioni. Ogni metodo e ogni occasione erano e sono, utili a questo fine!
La nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo genere, che si verificano in varie situazioni: siamo vittime del "sistema", dei governanti e delle autorità in genere, le quali si avvalgono di determinate persone per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive.
Per questo motivo, io e mia sorella Alessandra, unica superstite della mia famiglia, siamo tuttora in pericolo di vita, siamo costretti a subìre continue minacce e vendette, rivolte anche ai nostri beni. Ovunque, dobbiamo subìre il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l' omertà.
Ritengo pertanto, la decisione assunta e motivata, così come da documento rilasciatomi dal Tribunale e firmato dal G.I.P. Alessandra Martinelli, una vera e propria INGIUSTIZIA; per cui non mi è possibile tralasciare simili soprusi.
Da persona onesta e corretta, quale sono, esattamente come la mia famiglia sino a che è rimasta in vita, La informo, Il.mo Procuratore, affinché LA VERA GIUSTIZIA trionfi su tutto il male perpetrato contro una famiglia indifesa e osteggiata da intere generazioni da tutto "il sistema"!
Accludo alla Presente, parte della documentazione, tra cui la seconda Opposizione-Memoria a seguito di nuovi elementi sopraggiunti, determinanti nella prova dei soprusi sopra accennati.

Grazie!
Distinti Saluti
Alessandro Gandini
LINK AL POST in Riferimento:
Klikka sull' immagine.
IL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI DOTT.SSA ALESSANDRA MARTINELLI: ECCO COME LA DITTATURA-MAFIA MANOVRA IL TRIBUNALE CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA!

Nessun commento:

Posta un commento