DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA DITTATURA-MAFIA! La terribile storia della famiglia Gandini di Ferrara, una bella e onesta famiglia emiliana, nelle mani della dittattura-mafia da generazioni: di padre in figlio. L'omertà e il silenzio più assoluto hanno permesso il continuo e infinito perpetuarsi di atrocità e illegalità con accanimento disumano, schiacciando e opprimendo intere generazioni, ignare e indifese, della famiglia Gandini. Vendette e ricatti per estorcerla e piegarla!
Famiglia Gandini
Pagine
- Home page
- DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA MAFIA. TI RACCONTO LA STORIA DELLA MIA VITA.
- IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!
- TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. II Parte
- LA FAMIGLIA GANDINI. Storia e Origini.
- CHI E' LA VERA MAFIA!
- VETERINARI E MAFIA!
- SCONVOLGENTE! SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO MARCO BILETTA DELLA "CLINICA VETERINARIA ESTENSE" di Francolino (Ferrara).
- 14 MAGGIO 2017 FESTA DELLA MAMMA. ECCO COSA HA SUBITO NOSTRA MADRE DA PARTE DELLA MAFIA (autorità e politici)!
Nonna Amabile, Alessandra, Alessandro, Mamma Anna Maria
martedì 26 ottobre 2021
martedì 12 ottobre 2021
COMUNICATO DI ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI.
In riferimento all' ultima sentenza ILLECITA emessa dal tribunale di Ferrara tramite il giudice Andrea Migliorelli, su ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture stato italiano),
AVVISO che, potrebbe avere seguito, da oggi Mercoledì 13 Ottobre 2021, il disegno criminoso nei miei confronti, messo in atto dallo stato italiano come vendetta e ricatto per fini ESTORSIVI!
martedì 5 ottobre 2021
AVVERTO! LA MAFIA-DITTATURA (AUTORITÀ PREFETTURA POLITICI) MI STA BLOCCANDO INTERNET PER IMPEDIRMI DI CHIEDERE AIUTO!
AVVERTO CHE LA MAFIA-DITTATURA (AUTORITÀ PREFETTURA POLITICI) MI STA BLOCCANDO INTERNET DA IERI POMERIGGIO, E QUESTA MATTINA HA TOLTO LA COMUNICAZIONE TRA IL MIO CELLULARE E IL CELLULARE DI MIO FRATELLO! DOVESSE ACCADERE QUALCOSA DI MALE A ME O A LUI, NON POSSO COMUNICARLO!
Iscriviti a:
Post (Atom)