Poco prima di partire per le vacanze, via WhatsApp, la DITTATURA-MAFIA (autorità - prefetture - politici) ci ha fatto recapitare una nuova minaccia tramite un ex compagno di studi che non vediamo da tempo, del quale ha usato il nome, per potersi nascondere vigliaccamente! Non è la prima minaccia che ci giunge con questa modalità.Il testo sopra pubblicato evidenzia una minaccia contro me e mio fratello, in riferimento al soggiorno che stiamo trascorrendo in hotel. Infatti, la denominazione dell' hotel usata nel messaggio, "hotel brigantino", è solo di fantasia ma allude, in realtà, al vero nome dell' hotel in cui ci troviamo!
Questo messaggio è proprio per farci capire che la DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici) ci renderà la vita impossibile anche qui! Fatto che, comunque è sempre avvenuto e che stiamo notando tuttora!
Le molestie che siamo costretti a subire quotidianamente, ovunque ci troviamo, sono sempre vendette per FINI ESTORSIVI, e non possiamo difenderci perché sono create di proposito dalle autorità italiane, che hanno preso di mira la nostra famiglia da generazioni!
Nessun commento:
Posta un commento