sabato 30 settembre 2023

#AVVISO!

Avviso che io e mio fratello oggi sabato  30 settembre 2023, saremo a Lido degli Estensi (Comacchio-Ferrara):

dovesse accadere qualcosa di male a me o, a mio fratello Alessandro, di qualsiasi evento nefasto si tratti, in qualsiasi luogo o situazione, sarà sempre a causa di ORDINI di DITTATURA-MAFIA (autorità, prefetture, politici, cittadini collaborativi), che creano danni, maltrattamenti, aggressioni, problemi di salute, malori, falsi suicidi o incidenti appositamente studiati e mascherati da "casualità", come VENDETTE-RICATTI al fine di estorsione!

SE AVESSIMO NECESSITÀ DI ENTRARE IN UN OSPEDALE NON NE USCIREMMO VIVI! POICHÉ, IN QUESTO MODO, LE AUTORITÀ NON AVREBBERO PROBLEMI A NASCONDERE IL NOSTRO OMICIDIO! 

giovedì 28 settembre 2023

IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA STEFANO GIUSBERTI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE): QUESTA MATTINA HA ESPLETATO CON GRAVISSIMI SOPRUSI LA FEROCIA DELLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI! VIDEO.


ANCORA OGGI LE AUTORITÀ VOGLIONO RUBARCI LA CASA! 

Post del 24 Ottobre 2018
Sopra, il VIDEO che testimonia IL SOPRUSO con l' entrata VIOLENTA e scasso di finestra in data Martedì 23 Ottobre 2018. Dopo aver scassinato lo scurino esterno, il vigile del fuoco ha frantumato anche il vetro-camera-gas della finestra. Poco dopo l'apertura e la VIOLENZA procurata si intravedono un carabiniere proveniente da Casumaro (Ferrara) e il vigile del fuoco. Sotto casa erano presenti anche una autoambulanza, un' auto dei carabinieri di Casumaro (Ferrara), l' autoscala dei vigili del fuoco e altri personaggi MANDATI DALLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA', POLITICI, MAGISTRATI, GIUDICI, PREFETTURE).

IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA STEFANO GIUSBERTI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE): QUESTA MATTINA HA ESPLETATO CON GRAVISSIMI SOPRUSI LA FEROCIA DELLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI!