mercoledì 30 novembre 2011

Risposta ad Anonimo (MAFIA) che ha lasciato il suo solito commento velenoso!

Anonimo ha commentato il mio Post di domenica 27 Novembre 2011 -  Novità HERA gas: la mafia insiste sino al grottesco!

Rispondo molto volentieri all'ultimo commento di Anonimo. Ancora una volta, si capisce benissimo che interviene direttamente per conto della "cupola locale", su ORDINE di quella "generale" ! Anonimo cerca di depistare quelle che sono semplicemente VERITA' ! E scusate se lo scrivo maiuscolo: visto che sul web scrivere maiuscolo equivale ad urlare,  le mie verità le voglio proprio urlare! E' da quando sono nata che LA MAFIA mi soffoca!... Allora, per quanto riguarda la pubblicazione delle fatture che abbiamo pagato ad HERA, non ci sono assolutamente problemi! Poichè possiamo dimostrare , in qualunque momento e in qualunque sede, che tutte le bollette sono state pagate! TUTTE !




Piuttosto, Anonimo tenta di depistare il Post su citato, sul quale ho pubblicato alcune bollette inviate da HERA, dove risulta evidente il fatto gravissimo che HERA ci richiede somme di pagamento e rende noto che sta' fatturando consumi con dati ben specificati, quando risulta altrettanto evidente che, dal 01.06.2011 ci aveva già fatto chiudere il contatore del gas ! Tra l'altro, commettendo un grave sopruso! ...
La figura di Hera, dopo la pubblicazione di queste bollette ne esce sicuramente non pulita!. Ma specifichiamo BENE: questa pessima figura, per non dire altro, Hera ha dovuto farla perchè ha ricevuto l'ORDINE dalla MAFIA! Arrivando, come ho detto nel titolo del post, sino al grottesco! Ma si SA, LA MAFIA nega sempre, anche l'evidenza! Altrimenti, come potrebbe derubare, estorcere, uccidere?!   Detto questo, torniamo alle provocazioni lanciate da Anonimo: come ho già riferito, siamo in grado di presentare tutti i pagamenti effettuati ad Hera, per il gas! A questo proposito, voi mafia, lasciate che Hera si possa prendere le sue responsabilità per poterci quindi, confrontare in una sede opportuna!  Perchè non andiamo a discutere di tutte le nostre bollette in Tribunale? Vi sta bene una sede di Hera? Discutiamone finalmente a quattr'occhi! Tutto questo però, non è MAI avvenuto! Noi abbiamo anche un avvocato, il quale più volte ha dovuto inviare ad Hera i nostri reclami, con tanto di documentazione! Abbiamo seguito una procedura legale. Mai una volta che Hera si fosse fatta viva! tanto è che, per avere una risposta da Hera, abbiamo dovuto ricorrere all' Authority per l'energia elettrica e gas! Ma il fatto davvero importante è che, Hera SA benissimo che abbiamo ragione ! Però, LA MAFIA incombe e la sprona a pretendere una estorsione occulta tramite le bollette del gas! sulle quali, essendo solitamente consistenti, LA MAFIA conta di OCCULTARE facilmente, un pizzo-estorsione ! ... Chiaro il discorso? Quindi, non si può dire che noi non abbiamo cercato di chiarire davvero con Hera !... Che ricordo, DEVE eseguire gli ORDINI! ... Ovviamente, se non avessimo avuto LA MAFIA alle costole, minuto per minuto, siamo certi che Hera non avrebbe mai tenuto un simile comportamento e nemmeno queste richieste assurde.

Proprio per la gioia di Anonimo e colleghi... pubblico sotto, per conoscenza, la lettera che in questi giorni abbiamo inviato come replica all'Authority e ad Hera, le quali hanno cercato di giustificare ciò che noi avevamo contestato da tempo. ... Provate a leggere le nostre ragioni e le nostre prove.

Pagina 1  -  Per ragioni di privacy, ho tolto indirizzo e codice cliente. Anche se, con la mafia alle costole, noi non abbiamo mai avuto una privacy!

Pagina 2




Pagina 3




Pagina 4




Pagina 5

MAFIA


LA MAFIA NON DEVE ESISTERE !

Nessun commento:

Posta un commento