mercoledì 24 giugno 2015

POLIZIA POSTALE: ECCO COME E' TRATTATO UN CITTADINO ITALIANO ONESTO CHE DICE LA VERITA'!

Post Aggiornato al 24 Giugno 2015.
Questo pubblicato è uno dei documenti di cui abbiamo preso visione nell'indagine riferita al nostro Blog-Denuncia SEQUESTRATO "alessandragandini.blogspot.it", in base alla denuncia a me rivolta dal veterinario Marco Marzola di Rò ferrarese.
Nello specifico, si tratta di una TRASMISSIONE DI ACCERTAMENTI da parte della polizia postale al pubblico ministero del tribunale di Ferrara.




E questa è la Mail che mio fratello Alessandro ed io abbiamo inviato all'ispettore Fogli comandante della sezione di polizia postale di Ferrara.

"Spett. Isp. Fogli.

Abbiamo appena ricevuto il contenuto del fascicolo concernente il sequestro del nostro Blog. Oltre a tutta la vicenda da discutere ampiamente e a lungo da parte nostra, abbiamo preso visione anche della TRASMISSIONE DEGLI ACCERTAMENTI avvenuti da parte della polizia postale, della sezione di cui lei è a capo. Siamo rimasti sconcertati e terribilmente OFFESI leggendo le vostre INDAGINI, il cui risultato è assolutamente fuorviante, offensivo e volutamente FALSO!
Le ricordiamo, come lei ha accennato, che abbiamo accettato un incontro nel suo ufficio alla prima richiesta di convocazione nell'Aprile del 2014. In questa sede, dove abbiamo subìto un vero e proprio INTERROGATORIO, che comunque abbiamo accettato di rilasciare perchè abbiamo sempre espresso solo VERITA', le abbiamo fornito prove più che sufficienti e dettagliate per capire quali torture e soprusi abbiamo subìto da parte dello Stato Italiano.
Inoltre, lei sostiene, o chi per lei, come si legge nel documento trasmesso dalla polizia postale al tribunale, ovvero al pubblico ministero Stefano Longhi,

 
"SERVE EVIDENZIARE CHE LA SIGNORA GANDINI E' PERSONA CONOSCIUTA A QUEST' UFFICIO POICHE' GIA' SENTITA E DENUNCIATA PER FATTI ANALOGHI, MA GIOVA PRECISARE CHE LA STESSA E' STATA SOTTOPOSTA A TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO UNITAMENTE AL FRATELLO ALESSANDRO PER MANIFESTI PROBLEMI PSICHICI."

Dunque, quando lei afferma che "sono persona conosciuta a questi uffici" è unicamente per il fatto che mi avete convocata per minacciarmi di una denuncia da parte del proprietario della Concessionaria Audi-Volkswagen di Ferrara, signor Stefano Lunghini, se non avessi subito tolto da "YouTube" un video che lo riguardava!
Questa frase posta con questa particolare connotazione NEGATIVA, pone già il mio profilo personale VOLUTAMENTE screditato!
Mi permetto quindi di commentare che queste INDAGINI non mi appaiono CORRETTE, ma solamente DI PARTE! (...)
Dal momento che noi non abbiamo mai diffamato nessuno sul nostro Blog, ma abbiamo sempre solo affermato le atrocità che ci venivano imposte, anche il signor Lunghini ci aveva danneggiati vendendoci un'auto manomessa di proposito su ordini di autorità e facendoci anche correre dei rischi.
Per cui, entrambi d'accordo, non solo non abbiamo tolto il video che rappresenta comunque una prova del comportamento tenuto nei nostri confronti da parte del signor Lunghini, ma abbiamo reinserito nello stesso Blog-Denuncia, tutti i Post che avevamo accettato, nonostante tutto, di togliere!

Le ricordiamo, ispettore Fogli, che per Legge si diffama "qualcuno", quando si parla male di un soggetto sapendo che il soggetto è innocente!

Noi abbiamo sempre pubblicato prove e documentazione di ogni questione trattata sul Blog e molto altro ancora! E siccome il signor Lunghini i danni gravi li ha veramente commessi, non ha presentato mai denunce nei nostri confronti. Anzi! Noi avevamo presentato denuncia nei suoi confronti ma, come abbiamo già descritto in un Post dedicato, le nostre denunce sono regolarmente ARCHIVIATE, quindi, anche quella che lo riguardava! ...
Ragione per cui, nel suo ufficio ci siamo sentiti solo presi in giro e abbiamo capito che venivamo convocati unicamente per subìre minacce se non avessimo aderito alle richieste!
Ecco il motivo per cui io, Alessandra, non ho più accettato di intervenire alle vostre successive convocazioni! Perché non solo non ho trovato SERIETA', ma penso che avreste anche dovuto, voi stessi, prendere atto di tutta la questione già denunciata sul Blog, gravissima, aiutandoci!
E non INQUISENDO NOI DUE per coprire la faccia di chi si è prestato a farci del male! ....

Per cui, la prego di DIMOSTRARE QUALI SONO GLI ALTRI FATTI ANALOGHI E DA CHI SAREI STATA DENUNCIATA, PERCHE' DENUNCE NON NE HO MAI RICEVUTE! ....

Inoltre, quando lei afferma:
"MA GIOVA PRECISARE CHE LA STESSA E' STATA SOTTOPOSTA A TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO UNITAMENTE AL FRATELLO ALESSANDRO PER MANIFESTI PROBLEMI PSICHICI."

Le comunico, a questo proposito, che prenderemo provvedimenti contro queste calunnie e falsità, in quanto il nostro trattamento sanitario obbligatorio è stato un vero e proprio SEQUESTRO DI PERSONA, essendo io e mio fratello, come lo era la nostra famiglia, cittadini onesti, corretti e perbene, che di male non avevano mai fatto niente!
E' risaputo che in Italia il famoso Trattamento sanitario serve solo a piegare i cittadini scomodi che dicono LA VERITA'!
Per cui, lei o chi per lei, non si deve mai permettere di offendere e diffamare l'onore di due cittadini più che integri e retti, se non ha COMPROVATA DOCUMENTAZIONE che ne attesti PROVATA VERIDICITA'!
Tutto quanto avvenuto nel corso di quel terribile SEQUESTRO DI PERSONA è stato un SOPRUSO INAUDITO e UN ABUSO DI POTERE operato dalle autorità!
Le ricordo che lo stesso prefetto di Ferrara, Ferri, si era permesso all'epoca dei fatti, di offenderci pesantemente accusandoci di problemi psichici, utilizzando il nome di un medico INESISTENTE, accusandoci di questioni mai avvenute, senza NESSUNA documentazione a riguardo, senza nessun precedente.
E il fatto di aver compreso fra "LE INDAGINI" da voi svolte e successivamente DIVULGATE al Tribunale, una questione di cui non esistono documenti perché doveva restare per sempre, OMERTATA, in quanto SOPRUSO, dimostra proprio la volontà di voler denigrare, in modo esagerato, la mia persona, pur di aggiungere infamia e farmi risultare una persona non-equilibrata, quindi, non-credibile!  
Pur essendo palese l'opera denigratoria e diffamatoria nei miei confronti (e anche di mio fratello), vi ricordo che basare dichiarazioni su calunnie, infamie e INGIUSTIZIE, non possono essere promosse a lungo nel tempo, in quanto LA VERITA', PRIMA O POI, risulterà EVIDENTE! Specialmente verso due persone oneste, martoriate e che SANNO in maniera CERTA quanto sono sempre state COSTRETTE A PATIRE nel corso di tutta la loro vita, e della loro famiglia!
Tutto questo perché abbiamo IL CORAGGIO di denunciare LA VERITA' e tutto il male subìto più che INGIUSTAMENTE!
La chiusura del Blog serve proprio per OCCULTARE, ancora una volta, PROVE, TRUFFE, DANNI, INCIDENTI, MALATTIE che ci verranno propinate in seguito! Insomma, ancora una volta, IL SILENZIO prenderà il sopravvento e come al solito, nel SILENZIO altri cittadini Italiani saranno DERUBATI e UCCISI!
Pertanto presenteremo un esposto presso la procura per modo che queste continue calunnie abbiano una giusta fine! "

Nota Bene: faccio notare che, pur essendo rivolta la denuncia soltanto a me, sulla stessa viene infamato, comunque, anche mio fratello, pur non essendo coinvolto! Vi sembra CORRETTEZZA questa? E' SERIETA'? .........

Distinti Saluti.
Alessandra & Alessandro Gandini.
LINK di Riferimento:

Giovedì 14 Febbraio 2013.
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(I PARTE)
URL:

http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

Giovedì 22 marzo 2012
TRATTAMENTI FORZATI. FATTI INGNOBILI E GRAVISSIMI COPERTI DA OMERTA' !!!
URL:

http://famigliagandini.blogspot.it/2012/03/trattamenti-forzati-fatti-ignobili-e.html

martedì 22 aprile 2014
POST DI ALESSANDRO GANDINI. Autosalone "Cavour" Concessionario Audi-Volkswagen di Ferrara.

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/04/post-di-alessandro-gandini-autosalone.html

sabato 5 gennaio 2013
ATTENTATO DI MAFIA ALLA NOSTRA AUTO. GRAZIE ALLA PARTECIPAZIONE DETERMINANTE DELL'AUTOSALONE "CAVOUR" del geom. Lunghini di FERRARA, Concessionaria AUDI-VOLKSWAGEN.

http://famigliagandini.blogspot.it/2013/01/attentato-di-mafia-alla-nostra-auto.html

mercoledì 3 luglio 2013
INAUDITO!!! Autosalone Concessionaria "Cavour" del geom. F. Lunghini di Ferrara. AGGIORNATO URGENTEMENTE AL 05/07/2013.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/07/inaudito-autosalone-concessionaria-del.html

martedì 5 marzo 2013
POST di ALESSANDRO GANDINI: ECCO PERCHE' DENUNCIO LA CONCESSIONARIA "CAVOUR" DI FERRARA.

http://famigliagandini.blogspot.it/2013/03/post-di-alessandro-gandini-ecco-perche.html

mercoledì 15 maggio 2013
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI!
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/05/la-giustizia-e-uguale-per-tutti.html

giovedì 17 aprile 2014
RENDO NOTO: LA DENUNCIA! (Link da modificare)
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/04/rendo-noto-la-denuncia.html

Lunedì 2 marzo 2015
POLIZIA POSTALE: SOMMARIE INFORMAZIONI, ANCORA?!....
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/03/polizia-postale-sommarie-informazioni.html

Nessun commento:

Posta un commento