domenica 8 maggio 2016

"VODAFONE". IPERCOOP "LE MURA" DI FERRARA. FARMACIE. "COMET" Ferrara. Il PARROCO DI MIRABELLO (Ferrara). Che cosa hanno in comune?

COMPLOTTI E PERSECUZIONI ORDITI DALLA (VERA) MAFIA: il VERO MALE DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI, CHE NON SANNO ...
Il denominatore comune che sta a tutta l'Italia e agli Italiani è LA (VERA) MAFIA (autorità e politici). Grazie agli ORDINI imposti da questi "personaggi" la nostra famiglia è stata derubata, truffata, rovinata e uccisa IN OMERTA'; con la piena e tacita collaborazione dei cittadini incaricati.
Con questo SISTEMA i veri colpevoli non balzano mai alla vista e la vita appare "UN DESTINO AVVERSO" popolato da incontri malevoli...

Non è fantascienza. E' REALTA'! Basta SCOPRIRLA, basta riconoscerla. Non è difficile scoprire chi hai davanti. Difficile è capire chi sono "coloro" che muovono i fili dietro le quinte: perché usano le persone come pupazzi e se ne servono.
 
LA GIORNATA "TIPO" della famiglia Gandini sotto estorsione in OMERTA':
 
DENUNCIO "VODAFONE" PER STALKERAGGIO (STALKER):
Ho ricaricato, come da regolamento, la mia promozione Vodafone Flexi Start in data 27 aprile 2016. Dopo i primi sms inviati, Vodafone ha iniziato a MOLESTARMI con l'invio di continue notifiche dove si legge che "avrei esaurito il credito, non potrei usare la mia offerta promozionale e dovrei ricaricare immediatamente." Come dimostro da immagini, il credito non è esaurito, non ho consumato nemmeno una chiamata telefonica e mi restano ancora 40 sms da inviare a oggi, 7 maggio 2016, sino al 25 maggio 2016.
Come si nota dai Contatori di Vodafone l' abbonamento è valido sino al 25 maggio 2016. Non ho effettuato chiamate voce e restano ancora da inviare 40 sms.

 
Praticamente, ad ogni sms che invio, di rimando vengo ingiustamente molestata, continuamente, da notifiche Vodafone in cui mi si dice che "il credito è esaurito e devo ricaricare!" Addirittura, controllando bene, le notifiche hanno superato gli sms da me inviati. Una sequenza di notifiche in pochissimi giorni e a distanza ristretta di orari (ne ho ricevuti persino alle ore 5 della mattina!)!
Ecco le notifiche sms inviati da Vodafone subito poco dopo aver ricaricato e aver pagato la promozione. Queste molestie iniziano dal 30 aprile come si nota dai messaggi.
 
Vodafone continua le molestie inviando continui sms sino al 5 maggio, come si può vedere dalle immagini che ho evidenziato.
 
Prego notare il numero di sms-notifiche inviate da Vodafone dal 30 aprile 2016 sino al 5 maggio: esattamente 94 ! Che ho evidenziato nell'immagine al numero di telefono di Vodafone "404". Per ragioni di privacy ho nascosto altri messaggi e numeri telefonici.
 
E la questione non è finita: Vodafone continua con la molestia degli sms. Questa immagine ne ritrae altri tre dal 6 maggio in poi ...
 
Dopo aver contattato più volte il servizio clienti, mi sono sentita rispondere che si tratterebbe "DI UN ERRORE" ...

In realtà, come tutti i cittadini e tutta l'Italia, ma aggiungo anche Paesi Esteri, tutte le persone senza distinzioni di sorta, come tutte le aziende ricevono regolarmente ORDINI perentori, di praticare una sorta di CONGELAMENTO MAFIOSO contro la famiglia Gandini di Ferrara. Come da SEMPRE avvenuto da intere generazioni. E tutto questo operato dalla VERA MAFIA (autorità e politici uniti nel SISTEMA)!

Quando una famiglia come la nostra non presenta particolari motivi per essere RICATTATA, vengono adottati metodi in maniera tale da renderle la vita impossibile, negandole ogni DIRITTO, ogni SCELTA, OGNI cosa o PERSONE care e importanti!
 
Gli ORDINI perentori riguardano anche "VODAFONE", e la molestia  continua:
"Perché" è spiegato nel fatto che LA VERA MAFIA non si puo' sporcare la faccia e le mani chiedendo le estorsioni "personalmente"; così USA ogni persona o azienda obbligandole a causare MOLESTIE E RICATTI, RICORDANDOCI CHE DOBBIAMO PAGARE "IL PIZZO" E TUTTE LE VARIE ESTORSIONI RICHIESTE ....
Nel caso di Vodafone, il messaggio è chiaro: "hai esaurito il traffico perché DEVI pagare la (VERA) MAFIA!"
In base  a questo "ragionamento" io non dovrei pagare il traffico della promozione a Vodafone, ma dovrei lasciarmi derubare dalla VERA MAFIA ...


Prego leggere anche il seguente Post per ulteriori chiarimenti:

"VODAFONE E MAFIA".
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/08/vodafone-e-mafia-aggiornato-al-26.html
DENUNCIO IPERCOOP "LE MURA".
Il 17 Gennaio 2015, io e mio fratello abbiamo effettuato la spesa alla "IperCoop" "Le Mura" di Ferrara. Come si nota dallo scontrino, al momento di pagare abbiamo chiesto di applicare lo sconto del 15% sulla spesa, come previsto da regolamento. Provate a calcolarlo e noterete che abbiamo subito una truffa. ORDINI DI (VERA) MAFIA!
Premetto che, nessuno dei prodotti acquistati rientrava nella categoria elencata nel regolamento di prodotti o servizi esclusi dallo sconto.
                                      Regolamento sconto 15%
Aggiungo pure che la cassiera aveva anche ORDINI di trattarci con molta sufficienza e ostilità: ma questo è un particolare forse trascurabile, noi siamo sempre trattati così, come da ORDINI ...
Dunque, Ipercoop "Le Mura" ha dovuto trattenere a noi 9 Euro dello sconto per lasciarli alla (VERA) MAFIA!
NOTA BENE:
Lo sconto del 15% praticato sul subtotale non è corretto. Per camuffare l'ammanco è stato unito lo sconto 20% su un prodotto "scegli tu" alla somma non corretta del 15%, in modo da farla APPARIRE corretta. 
Si sporcano le mani anche per poco!
Dopo averlo fatto presente più volte al punto d'ascolto di Ipercoop "Le Mura", dove avevamo lasciato la fotocopia dello scontrino, non siamo mai stati contattati, come invece ci avevano assicurato! Conservo ancora una chiamata telefonica registrata dove sono lasciata in attesa senza nessuna risposta. Addirittura, in una seconda chiamata, per eludere la vicenda, mi avevano fornito un numero telefonico a cui avrei dovuto rivolgermi ulteriormente, quando in realtà corrispondeva ad un ufficio non competente. Insomma, ci hanno preso in giro passandoci da un responsabile ad un altro, SENZA OTTENERE NIENTE!
Dunque, è assurdo promettere sconti quando poi sei obbligato a praticare qualcosa di scorretto!
 
Altro fatto accaduto alla Ipercoop "Le Mura":
Nostra mamma era Socia Coop da diversi anni. Alla sua terribile morte, ORDINATA dalla VERA MAFIA e avvenuta nel 2006, ci spettava, in qualità di eredi, l'ammontare della somma maturata come interessi. LA VERA MAFIA istruì ogni ufficio comunale perché non ci fosse fornito un documento necessario per effettuare questa operazione. Perchè? Perché IperCoop avrebbe devoluto quanto ci spettava ai farabutti che abbiamo alle costole da una vita!
All'epoca del fatto, anno 2010, mio fratello e io ci recammo, tra gli altri, anche all'ufficio comunale sito in Via Ortigara a Ferrara, un ulteriore tentativo di ricevere il documento che ci spettava di DIRITTO. Entrambi siamo rimasti sorpresi ma anche stupiti dalle messinscene che persone e uffici sono costretti a intraprendere quando giunge loro ORDINE di comportarsi in determinati modi nei nostri confronti! Essendo noi costantemente controllati e pedinati su ORDINI, LA VERA MAFIA sapeva che ci saremmo recati per richiedere il documento. Così, ORDINO' un'altra teatrata all'ufficio comunale su citato, obbligando i dipendenti presenti sul posto a porre un cartello all'entrata con una grande scritta: "CHIUSO"! Da notare che non era giorno festivo di nessun genere, non era orario di chiusura e non erano specificate motivazioni. Così ovunque ci fossimo recati!
Per cui, decidemmo di perdere quanto a noi dovuto. Era una somma modesta, MA ERA NOSTRO DIRITTO AVERLA! 
Questo prova che LA (VERA) MAFIA NON SI SPORCA LE MANI SOLO PER GRANDI CIFRE: ANCHE PER POCO ...
Circa due settimana fa', ricevo una telefonata da una operatrice Ipercoop "Le Mura": mi avverte che è ancora disponibile la somma a cui abbiamo diritto. Mi spiega che, in realtà, l'intestataria degli interessi maturati sono io e non mio fratello. Per me non ha comunque importanza. Avevamo già abbandonato la questione come una puerile "questione di mafia". Noto però un particolare che mi dà molto da pensare: l'operatrice afferma che "le occorrono i documenti anche di mio fratello Alessandro e anche la sua Tessera Sanitaria!"
QUALE TRUFFA, QUALI DANNI STARA' ESCOGITANDO LA VERA MAFIA?!
Se l'intestataria di questa somma sono io, perché i documenti di mio fratello? E soprattutto, perché LA TESSERA SANITARIA? ...
Ovviamente, la questione degli interessi a cui ho diritto era solo "una banale motivazione, una scusa" per poter avere i documenti di Alessandro! In realtà, gli interessi maturati sono, già da tempo, nelle tasche di "quei criminali"...
 
FARMACIE:
Sabato scorso mi sono recata alla Farmacia Comunale n.1 sita in Via Porta Mare a Ferrara. Munita di regolare ricetta medica chiedo due farmaci, per me importanti, soffrendo di asma allergica.

Come "SOLITO", in tutte le farmacie VIGE ORDINE di MAFIA (autorità e politici) di consegnarmene solo uno, alle volte nemmeno uno:
tipica manifestazione della MAFIA in OMERTA' che applica il SIGILLO del CONGELAMENTO MAFIOSO a chi si trova sotto estorsione.
Nella nostra VITA AL LIMITE CON LA MAFIA, che PARASSITA nel nostro quotidiano costringendoci continuamente a mantenere un'attenzione costante per i pericoli e le truffe, non sempre abbiamo la possibilità di ritornare a ritirare un farmaco che ci viene NEGATO! Sia per esigenze di sicurezza, sia per impegni di forza maggiore.

A noi basta una piccola disattenzione per essere estorti o per essere vittime di pericoli a danno della nostra salute e quindi, della nostra vita!
Per cui, faccio un altro tentativo e decido di recarmi presso la Farmacia "Fides" sita in Via Giovecca a Ferrara.
Presento di nuovo la mia ricetta sapendo già che il comportamento dei farmacisti sarà IDENTICO a quello appena subìto presso la precedente farmacia.
Infatti, mi viene consegnato un solo farmaco.

E' letteralmente IMPOSSIBILE che una farmacia resti sprovvista di determinati farmaci: regolarmente, viene operato un controllo in modo che il rinnovo dei farmaci stessi e il rifornimento siano sempre assicurati.
GLI ORDINI CATEGORICI DELLE AUTORITA'  PER TUTTE LE FARMACIE SONO QUELLI DI NON CONSEGNARMI I FARMACI.
Un altro modo per ucciderci ...

 
 Questa è la ricevuta per ritirare il secondo  farmaco che mi è stato negato alla presentazione della Ricetta medica, quando, sicuramente, la farmacia in questione, come tutte le altre, ne dispone costantemente.

 
Questo è lo scontrino fiscale comprovante il pagamento del primo farmaco e del secondo NON ANCORA RITIRATO MA PAGATO IN ANTICIPO!
"COMET" Ferrara:
Mio fratello riceve un sms che offre uno sconto del 15% su di un prodotto "A SCELTA". Come indicato nel messaggio, ci rechiamo nel giorno 25 Aprile Lunedì, presso Comet, dove scegliamo uno smartphone Huawei P8 (chiedo scusa ai lettori per la pubblicità gratuita ma serve a far capire i fatti avvenuti). Alessandro si reca alla cassa per pagare, convinto che il 15% sia applicabile anche a questo prodotto, visto che nel messaggio ricevuto si legge a chiare lettere "A SCELTA"!  Si sente rispondere dalla cassiera che questo oggetto non è privilegiato da sconto come da sms, per cui, dovremmo pagarlo a prezzo intero.
Pubblico la mail di reclamo che ho inviato a "Comet", prego di leggerla, capirete bene come LA VERA MAFIA intendeva truffarci attraverso i negozianti.

Mail inviata a Comet:
28-apr-2016 0.21

"Mio fratello, Alessandro Gandini, è intestatario della Carta Comet Mia. Abbiamo ricevuto il messaggio, come da Allegato, che praticava uno sconto del 15% su un prodotto "a scelta". Come indicato nell' sms, Lunedì 26 Aprile ci siamo recati presso la sede Comet di Ferrara dove abbiamo scelto un cellulare Huawei P8. Al momento di pagare alla cassa, ci è stata imposta "una scusa" puerile per non applicare lo sconto previsto.
E' sempre evidente l'intromissione della mafia (autorità e politici) che vi ha obbligati a negarci lo sconto su UN PRODOTTO A SCELTA, come indicato nel messaggio. Se il Vs. sms specifica bene "a scelta", non significa che ci siano poi ECCEZIONI ...
Il motivo di questo ingiusto comportamento nei nostri confronti da parte vostra, implicava il fatto che avremmo dovuto pagare il su citato smartphone a prezzo pieno. L'eventuale sconto di cui avremmo avuto diritto, sareste stati poi costretti a consegnarlo alla mafia! Evidentemente, quando bisogna estorcere la famiglia Gandini di Ferrara, la mafia "si sporca le mani anche per pochi soldi!" ...
E' una VERGOGNA !" -----------------------------

 
Allora, decidiamo di acquistare un altro cellulare, non ritenendo giusto questo comportamento nei nostri confronti. Ricordo che nostro padre era cliente dal primo giorno che "Comet" ha aperto il punto vendita di Ferrara. Io e mio fratello siamo clienti, abbiamo sempre pagato regolarmente ma non abbiamo mai potuto scegliere quanto avremmo desiderato poiché, con varie "scuse" e motivazioni fasulle, i prodotti richiesti ci venivano sempre negati, anche quando non erano in atto sconti o offerte. In particolare, non abbiamo mai DIRITTO a prodotti integri sigillati con confezioni originali. Di solito dobbiamo accettare prodotti esposti in vetrina.
Anche in questo caso, dopo averci negato il citato smartphone, abbiamo scelto un altro prodotto, OVVIAMENTE esposto nella vetrina!

Altra vicenda alla "Comet" di Ferrara, dopo questo sms di sconto 15%, ne riceviamo un altro da Comet, dove ci viene comunicato il protrarsi dello sconto su determinati prodotti.
Ci rechiamo di nuovo per acquistare un altro smartphone, come da regolamento e data indicata. Nella vetrina dei cellulari erano esposti tre prodotti in tre diversi colori che potevano interessarci: su tre prodotti dello stesso marchio presentati in tre diversi colori, non ne avevano UNO in confezione originale. SOLO quello della vetrina, che non ho accettato perché usato visibilmente per dimostrazione al pubblico. Ho presentato le mie rimostranze al direttore COMET "di turno", il quale ha solo potuto consigliarmi di ordinarlo. Naturalmente ho ribadito la questione del "congelamento mafioso" e l'osservanza del maltrattamento nei nostri confronti su ORDINI di autorità, questo però non toglie che tutta la gente si comporti COME DA COPIONE!
Ho accettato di effettuare un ordine per questo nuovo prodotto ma sapevo benissimo che COMET non ne era certamente sfornita!
E' la stessa situazione che si viene a creare in tutte le farmacie!

E ovunque!

IL PARROCO DI MIRABELLO (Ferrara).
Nulla viene lasciato "al caso" quando si tratta di "congelare" la vita della famiglia Gandini: sia per Ricatto che per Vendetta. "Tutto" rientra, meticolosamente, nella NEGAZIONE della vita.
Ragione per cui, anche la BENEDIZIONE PASQUALE 2016 nella casa della famiglia Gandini E' NEGATA!

 
Pubblico le Mail inviate al parroco Don Roberto Castaldi per prendere accordi.
 
"Gent.mo Don Roberto.
Siamo Suoi parrocchiani e abitiamo a Mirabello in Via .... Abbiamo saputo che Lei porterà la Benedizione nella nostra zona, in data 4 Marzo. Dato che noi avremmo problemi di orario, abbiamo tentato più volte di telefonare in parrocchia ma non siamo mai riusciti a trovarLa.
Per questo motivo, abbiamo pensato di inviarLe una mail, per chiederLe se, gentilmente, avesse modo di passare presso la nostra abitazione nella data come da Lei stabilito in calendario, intorno alle ore 15.
Le facciamo anche presente che il nostro campanello non funziona, per cui, confidiamo nella Sua pazienza per chiamarci telefonicamente, al momento del Suo arrivo.
E' dall'anno 2010 che la nostra casa non ha più ricevuto una Benedizione Pasquale, speriamo almeno quest'anno!
Per il momento La ringraziamo, e in attesa di Suo cortese riscontro,  Le inviamo
Cordiali Saluti."
Alessandra e Alessandro Gandini
Via ...
Tel. 392........
-----------------------------------------------------------------------------------------
 
Risposta di Don Roberto:
"Carissimi parrocchiani Alessandra e Alessandro, passerò da voi come richiesto venerdì alle ore 15,00.
Cordiali saluti,
don Roberto
"
-----------------------------------------------------------------------------------------
 
In realtà, il parroco di Mirabello ha ricevuto ORDINI dalla VERA MAFIA (autorità e politici) di non recarsi presso la nostra abitazione. Avevamo già capito vedendo trascorrere le ore senza ricevere la chiamata telefonica di Don Roberto che ci avvisava del suo arrivo!
Qualche giorno dopo, una nostra vicina, Patrizia Gozzi, ricevette ORDINE di farci sapere che il parroco era passato da casa nostra ma il CAMPANELLO NON SUONAVA e per questo se ne andò ...
Una motivazione che più puerile non si può!
Si legge in modo chiaro nella nostra prima mail inviata al parroco che, ci raccomandavamo di telefonarci poiché il campanello non funziona. Altro retaggio della VERA MAFIA che ordinò all'elettricista, a suo tempo, di chiederci un compenso non dovuto per un lavoro non portato a termine. Infatti, il campanello tuttora non funziona.
Questa è l'ultima Mail che inviai al nostro parroco dopo l'amara vicenda della consueta mancata BENEDIZIONE della casa in occasione della Pasqua!
13-mar-2016 22.40
"Gent.mo Don Roberto.
Siamo i suoi parrocchiani, Alessandra e Alessandro, di Via ..... Torniamo a scriverle a causa dello "spiacevole" episodio accaduto in occasione della "mancata" Benedizione alla nostra casa! Accludiamo sotto la mail in cui le prospettavamo i nostri problemi per l'orario, ma, soprattutto, le ricordavamo che il nostro campanello non funziona e per questo confidavamo nella sua comprensione per chiamarci al cellulare, non appena lei fosse giunto davanti al nostro cancello, in modo da aprirle la porta. Come le abbiamo anche fatto presente, la nostra casa non riceve Benedizioni Pasquali dal 2010. Ognuno dei suoi predecessori ha regolarmente ricevuto ORDINI dalla MAFIA (autorità e politici), di NEGARCI la Benedizione in occasione della S. Pasqua. Ma non solo! Non possiamo "permetterci" di ricordare i nostri genitori, nonni e altri familiari prenotando le S. Messe, poiché i loro nomi devono essere storpiati o non pronunciati!
Tutta questa orribile situazione nei confronti della famiglia Gandini, peraltro composta dalle persone più rette e oneste che ci siano, avviene da intere generazioni, poiché sotto estorsione mafiosa (autorità e politici) di padre in figlio! Sino ad arrivare a noi due superstiti fratelli, tuttora in pericolo di vita e sempre angariati; vittime inconsapevoli sino a qualche anno fa'. Vittime ancora oggi, ma con qualche difesa in più: avendo scoperto tutti gli orribili complotti nei confronti dei nostri familiari, abbiamo anche scoperto tutto "IL SISTEMA" in Italia e ci siamo così spiegati LE INENARRABILI PERSECUZIONI di cui siamo stati continuamente vittime.
Avevamo immaginato che, all'ultimo minuto, le autorità avrebbero ORDINATO di inventare qualche "scusa" per non presentarsi alla nostra porta, e così è stato!
Proprio oggi, abbiamo saputo dalla vicina di casa, Patrizia Gozzi, che lei si è presentato all'appuntamento come accordato via mail, avrebbe suonato il campanello senza ottenere risposta da parte nostra.
Lei ci aveva confermato la lettura della nostra penultima mail, dove le avevamo specificato bene la questione del "campanello"! E le avevamo anche notificato il nostro numero di telefono.
Per cui, lei non può trovare la "scusa" PUERILE di non aver ricevuto risposta dopo essersi recato davanti alla nostra porta e non averci portato la Benedizione, come ha fatto, invece, verso TUTTI gli altri parrocchiani ...
E' un altro sgarro della mafia (autorità e politici), che ha ORDINATO ad un religioso di comportarsi in un modo inqualificabile! Un religioso che ha le migliori intenzioni di rendersi pastore delle anime a cui è preposto dalla Chiesa!
Ci perdoni, ma in tutto questo noi non vediamo Dio, né Gesù, né la stessa Madre Chiesa.

Sappiamo anche che a sbagliare non siamo noi e che la Chiesa è composta da uomini, questi spesso sbagliano ...
Speriamo lei si renda conto di questa grave mancanza nei nostri confronti, in quanto significa, da parte sua, tradire il suo ministero, anche se questo è avvenuto non per sua colpa ma solo per ordini ricevuti.
Se vuole conoscere meglio la nostra terribile vicenda la preghiamo di leggere il nostro Blog-Denuncia:
"La Famiglia Gandini. Storia atroce di persecuzione e omertà"!
http://famigliagandini.blogspot.it/
POST di sabato 11 aprile 2015
"LA BENEDIZIONE DELLA CASA IN OCCASIONE DELLA PASQUA: PER MOLTI ITALIANI, MA NON PER TUTTI!"

http://famigliagandini.blogspot.it/2015/04/la-benedizione-della-casa-in-occasione.html
Sempre sia Lodato!
Alessandra e Alessandro Gandini
Via ....  Mirabello (Fe)
Tel.: 392..........  "
             ---------------------------------

Non abbiamo mai ricevuto una replica, una risposta a questa nostra ultima mail inviata a Don Roberto Castaldi, né dallo stesso Don Roberto né dalla Curia Arcivescovile di Bologna a cui avevamo inviato la stessa mail PER CONOSCENZA!

Questa immagine raffigura la notifica della Chiesa Parrocchiale di Mirabello che annuncia la visita del parroco per la Benedizione della casa nelle date e negli orari stabiliti.
Notare il numero di telefono pubblicato sul volantino in caso di necessità di modificare orari:
NON CORRISPONDE ALLA CHIESA PARROCCHIALE DI MIRABELLO!
Questo numero di  telefono appartiene ad una persona, un signore di circa 87 anni, preparato dalle autorità a prendere nota per l'appuntamento con il parroco, quando in realtà non ha nemmeno contatti con la chiesa e non è un sacerdote!

 
CONCLUDO:
Questa è l'Italia degli Italiani, oggi come ieri. Nulla è cambiato. I nostri governanti continuano a prenderci in giro cercando di farci credere che l'Italia è molto migliorata. Il quadro di cui ho appena messo al corrente la popolazione non mi sembra allettante: cittadini che fanno del male ad altri cittadini; brave persone che fanno del male ad altre brave persone e che, probabilmente nemmeno conoscono. Questo è IL SISTEMA: i cittadini ricevono ORDINI dai governanti DI TURNO che si avvicendano nel corso degli anni, li eseguono, commettendo il male verso persone oneste, le rovinano, le distruggono e infine possono persino giungere ad ucciderle, dipende dagli ORDINI! Tutto avviene in base ad ORDINI della vera MAFIA, quella che sta nella stanza dei bottoni!
E questi sarebbero i cittadini Italiani che evolvono, che si modernizzano, che studiano, che si rispettano? Tecnologicamente preparati, pronti al cambiamento in una società che accolga tutti degnamente?
Eppure quando vengono chiamati e costretti a distruggere i loro simili non negano la loro collaborazione. Non si tirano indietro. Nessuno si ribella alle illegalità, alle atrocità, alle truffe, alle uccisioni. Il silenzio imperversa.

L'omertà è un obbligo!
Certo, a compiere tutto questo non sono "mafiosi" ma, tutti i cittadini che operano seguendo le direttive dettate dalla MAFIA come possiamo definirli?! ...

QUANTO HO DESCRITTO SOPRA E' IL RISULTATO!
PER CUI POSSO AFFERMARE CHE GLI ITALIANI HANNO ESATTAMENTE L'ITALIA CHE SI MERITANO!

LINK di Riferimento:

martedì 11 novembre 2014
SCONVOLGENTE! SIAMO STATI AGGREDITI DAL FARMACISTA DELLA FARMACIA "SAN BENEDETTO" A FERRARA. AGGIORNATO AL 24/11/2014.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/11/sconvolgente-siamo-stati-aggrediti-dal.html

lunedì 25 agosto 2014
VODAFONE E MAFIA.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/08/vodafone-e-mafia-aggiornato-al-26.html

lunedì 17 dicembre 2012
ANCHE FARE SEMPLICI SPESE DIVENTA UN INCUBO: CONGELAMENTO MAFIOSO-RICATTI-SOPRUSI. Video.
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/12/anche-fare-semplici-spese-diventa-un.html

venerdì 28 novembre 2014
ITALIANI VERGOGNA!

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/11/italiani-vergogna.html

venerdì 10 agosto 2012
LA COOP SEI TU! e, chi altro?! (...)
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/08/la-coop-sei-tu-e-chi-altro.html

lunedì 16 settembre 2013
FARMACIE e DITTE FARMACEUTICHE. Aggiornamento al 16/09/2013.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/09/farmacie-e-ditte-farmaceutiche.html

mercoledì 9 settembre 2015
FARMACIE: CONTINUANO I RICATTI MAFIOSI DELLE AUTORITA' CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/09/farmacie-continuano-i-ricatti-mafiosi.html


mercoledì 8 ottobre 2014
CHI E' IL VERO "BASTARDO"?!

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/chi-e-il-vero.html

martedì 11 marzo 2014
VIGLIACCHI! AGGIORNATO al 13/03/2014.

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/03/vigliacchi-aggiornato-al-13032014.html

mercoledì 24 luglio 2013
L'ITALIA INTERA "CONGELATA" DALLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. AGGIORNATO al 29 Luglio.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/07/l-intera-dalla-mafia-contro-la-famiglia.html

Nessun commento:

Posta un commento