DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA DITTATURA-MAFIA! La terribile storia della famiglia Gandini di Ferrara, una bella e onesta famiglia emiliana, nelle mani della dittattura-mafia da generazioni: di padre in figlio. L'omertà e il silenzio più assoluto hanno permesso il continuo e infinito perpetuarsi di atrocità e illegalità con accanimento disumano, schiacciando e opprimendo intere generazioni, ignare e indifese, della famiglia Gandini. Vendette e ricatti per estorcerla e piegarla!
Famiglia Gandini
Pagine
- Home page
- DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA MAFIA. TI RACCONTO LA STORIA DELLA MIA VITA.
- IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!
- TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. II Parte
- LA FAMIGLIA GANDINI. Storia e Origini.
- CHI E' LA VERA MAFIA!
- VETERINARI E MAFIA!
- SCONVOLGENTE! SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO MARCO BILETTA DELLA "CLINICA VETERINARIA ESTENSE" di Francolino (Ferrara).
- 14 MAGGIO 2017 FESTA DELLA MAMMA. ECCO COSA HA SUBITO NOSTRA MADRE DA PARTE DELLA MAFIA (autorità e politici)!
Nonna Amabile, Alessandra, Alessandro, Mamma Anna Maria
giovedì 13 dicembre 2018
PROCEDIMENTO DELL' 11 DICEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA: DECISIONI.
Etichette:
Autorità,
cittadini,
dittatura,
estorsione,
famiglia,
Ferrara,
Gandini,
mafia,
pizzo,
Politici,
processi,
Stato Italiano,
Tribunali
martedì 4 dicembre 2018
ANCORA PROCESSI AD ALESSANDRA GANDINI: MARTEDI' 11 DICEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA! L' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA, NONOSTANTE I GRAVISSIMI SOPRUSI CHE HA COMMESSO, HA AVUTO LA SPUDORATEZZA DI DENUNCIARMI PER "DIFFAMAZIONE"! IL GIUDICE CARLO NEGRI MI DOVRA' CONDANNARE A "PAGARE", MENTRE, LA BPER BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA, MI HA "PIGNORATO" IL CONTO CORRENTE IN ANTICIPO, E ORMAI DA TEMPO, CON UN DOCUMENTO FALSO! TUTTI COLLABORANO AGLI ORDINI IMPOSTI DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), CONTRO CHI SI TROVA SOTTO ESTORSIONE!
COMPLOTTI, ABUSI DI AUTORITA' E DI POTERE, ILLECITI INAUDITI IMPOSTI CON VIOLENZA, ARROGANZA E PREPOTENZA! OMERTA'! COSI' SI MANIFESTA LO STATO ITALIANO NEI CONFRONTI DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA, DA INTERE GENERAZIONI! TUTTO GESTITO DA AUTORITA' LOCALI SU ORDINI DELLA POLITICA (MAFIA-DITTATURA) CON FINE DI ESTORSIONE E "PIZZO" IN ASSOLUTA OMERTA'!
Etichette:
"pizzo". mafia,
Alessandra,
autorità e politici,
avvocati,
dittatura,
famiglia Gandini,
giudici,
processi capestro,
processi ingiusti,
Processo,
Stato Italiano,
Tribunali
Iscriviti a:
Post (Atom)