mercoledì 1 aprile 2020

#ANDRA' TUTTO BENE ? ANCORA TERREMOTO CON EPICENTRO A MIRABELLO E GOVERNI DITTATORIALI CHE CONTINUANO A PERSEGUITARE LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA!


#ANDRA' TUTTO BENE# ???
Questa frase ripetuta da tutti, tv e social in primis, intende infondere, in tema di Covid-19, forza e coraggio a quanti ancora credono in positivo e, soprattutto, nel nostro Paese! 
Al contrario, per la nostra famiglia non è una delle frasi migliori per descrivere una situazione degradante, vergognosa e atroce!
Ancora oggi, mentre il mondo intero viene scosso da una "pandemia" (apparentemente) incontrollabile, la nostra famiglia è costretta a subìre, continuamente, la stessa oppressione, le stesse vendette, gli stessi ricatti, la stessa omertà, con cui abbiamo dovuto fare i conti sin dalla nostra nascita: mia e di mio fratello! I nostri genitori hanno vissuto la loro vita sotto estorsione da parte di MAFIA-DITTATURA (autorità-prefetture-politici), come i nostri nonni e le precedenti generazioni!

E non c'è da stupirsi se le autorità hanno adottato metodi così dittatoriali e repressivi nella vicenda "Coronavirus", segregando e imprigionando i cittadini nelle loro case, quando noi siamo sempre stati trattati in questo modo sin dalla nascita!

Oggi, in tema di pandemia, medici e infermieri sono considerati alla stregua di EROI, ma potranno esserlo solo fino a quando la MAFIA-DITTATURA (autorità-prefetture-politici) glielo permetterà!
Ho pubblicato alcuni Post su questo Blog dove dimostro che lo stesso ORDINE DEI MEDICI ha dovuto compiere azioni terribili verso la nostra famiglia: i nostri nonni e genitori hanno subìto cure fuorvianti sulla base di analisi alterate di proposito, per poi essere condotti ad una fine dolorosa e certa!
Mio fratello ed io abbiamo subìto un sequestro di persona da parte dello stato italiano per zittire la VERITA' sulle estorsioni, e dopo sofferenze indicibili prodotte da cocktails di farmaci altamente pericolosi, che questi medici ci imponevano con la forza, abbiamo presentato una denuncia dettagliata alla procura, di cui si sono perse le tracce!
Da sempre, il nostro medico di base ha ORDINE di non prestare il suo servizio alla nostra famiglia!
E tutto questo non in tempi di "Covid-19" ma da "SEMPRE"!
La guardia medica ha ORDINI precisi di non recarsi a casa nostra in caso di necessità: tutto documentato anche con video registrazioni pubblicate su YouTube!
Conoscendo bene IL SISTEMA e come si attengono agli ORDINI della DITTATURA tutti quanti, pensiamo  si debbano vagliare attentamente i casi di decesso da corona virus: ogni anno la polmonite miete vittime e noi sappiamo, per esperienza diretta che, molte persone, in base ad una DECISIONE SELETTIVA ORDITA DAL POTERE, non ricevono cure attente e adeguate di proposito!

Dunque, se la situazione da COvid-19 è così grave, addirittura a livello mondiale, perché la dittatura si accanisce come sempre contro la nostra famiglia?! Non dovrebbe occuparsi di altre priorità? E perché il POTERE non teme il virus?!
Questo induce a pensare che l'attuale Covid-19 costituisca un' altra forma di attentato, coadiuvato da complotti mondiali!

Proprio questa mattina, come ulteriore ATTO INTIMIDATORIO NEI NOSTRI CONFRONTI DA PARTE DELLA DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), alle 11.35 si è ripetuta una nuova scossa di pseudo-terremoto con epicentro proprio a Mirabello (Terre del Reno) dove abitiamo! Questo falso effetto tellurico è stato provocato di proposito, come già provocato nell' anno 2012, utilizzando la tecnica "fracking", solitamente sfruttata anche in altre Nazioni, per testare i terreni di deposito gas. Premetto, che il sottosuolo di Mirabello non è terreno idoneo a favorire episodi sismici, in quanto la sua composizione di natura sabbiosa non consente il propagarsi di questi fenomeni.

Il prossimo 17 Aprile si stringerà il cerchio, ancora una volta, contro di me e contro mio fratello: saremo di nuovo nel tribunale di Ferrara per portare la nostra testimonianza! In questo luogo correremo altri rischi, che anticipo subito, nel caso dovessero farci sparire misteriosamente!
La dittatura non vuole la VERITA' ma con questo escamotage, pretende consistenti estorsioni mascherate da innumerevoli processi e cause, solo apparentemente legali! 
ANCHE I TRIBUNALI SONO COINVOLTI NELL'INGANNO!
TUTTA LA SOCIETA' E' COINVOLTA NELL' INGANNO!
PERCHE' TUTTO E' NELLE MANI DEL POTERE! 
ED E' SOLO QUESTO CHE CONTROLLA E SI ARRICCHISCE DERUBANDO I CITTADINI!

Seguono sotto i Post in riferimento:

giovedì 3 novembre 2016

PER CONOSCENZA. GRAZIE! I TERREMOTI DEL CENTRO ITALIA E MIRABELLO (Ferrara).








IMPORTANTE. IGOR DETTO "IL RUSSO" NEL FERRARESE.




martedì 11 marzo 2014
VIGLIACCHI! AGGIORNATO al 13/03/2014. 


venerdì 14 marzo 2014
MIO FRATELLO E' ANCORA IN ATTESA DI UN MEDICO CHE LO POSSA VISITARE A CASA! 


lunedì 13 novembre 2017
DENUNCIA AI MEDICI INDUSTRIATI E PILOTATI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA, IN ASSOLUTA OMERTA', CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. Incluse Video-Prove su "YouTube".



Seguono altri POST di Riferimento, clikkate il Link sotto al titolo. 
Se non dovessero funzionare copiate il Link direttamene sul vostro Browser:

venerdì 20 maggio 2016
UN ALTRO AVVERTIMENTO DI MAFIA: NUOVA SCOSSA TELLURICA-ATTENTATO PER LA FAMIGLIA GANDINI A MIRABELLO.
https://famigliagandini.blogspot.com/2016/05/un-altro-avvertimento-di-mafia-nuova.html

martedì 4 giugno 2013
SE ENTRO DOMANI NON PAGHI... (AGGIORNATO 16 Giugno 2013). Metodi intimidatori mafiosi. Omicidi occulti. Nuovi e vecchi attentati: i terremoti.
https://famigliagandini.blogspot.com/2013/06/se-entro-domani-non-paghi-aggiornato-16.html

martedì 12 febbraio 2013
SIAMO TORNATI AGLI ANNI DI PIOMBO!
https://famigliagandini.blogspot.com/2013/02/siamo-tornati-agli-anni-di-piombo.html

martedì 14 agosto 2012
NOVITA' terremoto-ATTENTATO IN EMILIA !
https://famigliagandini.blogspot.com/2012/08/novita-terremoto-attentato-in-emilia.html

lunedì 25 giugno 2012
SCANDALO: TERREMOTO-ATTENTATO IN EMILIA!
https://famigliagandini.blogspot.com/2012/06/scandalo-terremoto-attentato-in-emilia.html

mercoledì 6 giugno 2012
MAFIA E TERREMOTO A MIRABELLO.
https://famigliagandini.blogspot.com/2012/06/mafia-e-terremoto-mirabello.html

mercoledì 30 maggio 2012
TERREMOTO E MAFIA!
https://famigliagandini.blogspot.com/2012/05/terremoto-e-mafia.html

giovedì 31 maggio 2012
TERREMOTO E AMICI E PARENTI.
https://famigliagandini.blogspot.com/2012/05/terremoto-e-amici-e-parenti.html

Nessun commento:

Posta un commento