sabato 11 aprile 2020

VENERDI' 17 APRILE 2020 AL TRIBUNALE DI FERRARA: NUOVA UDIENZA-CAPESTRO CONTRO ALESSANDRA GANDINI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' PREFETTURE POLITICI)! L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI ANCORA "USATO" PER MUOVERE FALSE ACCUSE!

AGGIORNAMENTO: PROCESSO RINVIATO D' UFFICIO AL 15 SETTEMBRE 2020.

In data 17 Aprile sarò costretta a subìre, ancora una volta, un processo a mio carico "organizzato" in modo ignobile e vergognoso, su ORDINI di MAFIA-DITTATURA (autorità prefetture politici)!

La nuova udienza si svolgerà al tribunale di Ferrara e servirà alla MAFIA-DITTATURA (autorità prefetture politici) ad occultare illegalmente condanne assurde contro di me, costringendomi così, al pagamento di risarcimenti non leciti, che, in realtà, nasconderanno estorsioni consistenti e "pizzo"!
Coinvolti pubblici ministeri, avvocati, giudici, procure e tribunali!

La mia famiglia è notoriamente sotto estorsione e oppressa da intere generazioni da parte di MAFIA-DITTATURA (autorità prefetture politici): costretta a subìre malvagità e ingiustizie di ogni sorta, grazie al coinvolgimento, DETERMINANTE, di tutti i cittadini!

La dittatura non vuole LA VERITA' e con questi escamotages, può camuffare vere e proprie estorsioni facendole risultare come "frutto" di innumerevoli cause e processi solo apparentemente legali!



Per questo sarò di nuovo in tribunale, insieme a mio fratello, dove porteremo la nostra testimonianza! 
AVVERTO in anticipo per i possibili rischi che correremo, nel caso questi orribili personaggi decidessero di farci "sparire" misteriosamente!



ANCHE I TRIBUNALI SONO COINVOLTI NELL' INGANNO!
TUTTA LA SOCIETA' E' COINVOLTA NELL' INGANNO!
PERCHE' TUTTO E' NELLE MANI DEL POTERE!
ED E' SOLO QUESTO CHE CONTROLLA E DERUBA I CITTADINI! METTENDOLI ADDIRITTURA UNO CONTRO L' ALTRO: "LA DITTATURA PERFETTA"!

POST IN RIFERIMENTO:


ESITO DELL' UDIENZA AVVENUTA IL 22 NOVEMBRE 2019 AL TRIBUNALE DI FERRARA: SEMPRE ILLEGALITA' SU ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) CON FINE ESTORSIVO! A QUESTO PROPOSITO, LA BPER BANCA AGENZIA 6 DI FERRARA, HA ORDINE, ORAMAI DA DUE ANNI, DI CONGELARE IL MIO CONTO CORRENTE IN ATTESA DELLA MIA ILLECITA CONDANNA, PRIMA ANCORA CHE IL PROCEDIMENTO SIA DISCUSSO E CONCLUSO! 


mercoledì 30 ottobre 2019
#VENERDI' 22 NOVEMBRE 2019 AL TRIBUNALE DI FERRARA: SEMPRE NUOVE UDIENZE CAPESTRO CONTRO ALESSANDRA GANDINI! INFINITI COMPLOTTI DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) PER NASCONDERE "PIZZO" ED ESTORSIONI! LA BPER BANCA AGENZIA 6 DI FERRARA, DA QUASI DUE ANNI MI TRATTIENE ILLEGALMENTE SOMME DI DENARO SUL MIO CONTO CORRENTE, SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE E SULLA BASE DI DOCUMENTI FALSI PROPRIO IN PREVISIONE DI QUESTO PROCESSO! LE ASSURDE INDAGINI DELLA PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA.



lunedì 6 maggio 2019
AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA! E PER CONOSCENZA, AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PIERA TASSONI. DENUNCIA AL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA.



Nessun commento:

Posta un commento