martedì 15 settembre 2020

NUOVA UDIENZA DEL PROCESSO-CAPESTRO CONTRO ALESSANDRA GANDINI, MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2020 AL TRIBUNALE DI FERRARA! SEMPRE EVIDENTE L' ACCANIMENTO OPPRESSIVO DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA PER FINE ESTORSIVO!

AVVISO! 
Nel primo pomeriggio di oggi, io e mio fratello saremo in tribunale a Ferrara per testimoniare,  dovesse accaderci qualcosa di male sarà dovuto, come sempre, alla MAFIA-DITTATURA (AUTORITÀ-PREFETTURE-POLITICI)! 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Faccio seguito all' udienza del 22 Novembre 2019 al tribunale di Ferrara, presieduta dal giudice Andrea Migliorelli, affermando che questo processo imbastito contro di me per "diffamazione" nei confronti  dell' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, non è altro che un escamotage per nascondere una vera e propria estorsione!

Non avevo dubbi sul fatto che l' avv. Cavallari dichiarasse con tanta veemenza, le stesse illegalità che, con accanimento ha portato avanti sino ad oggi!
Durante la sua testimonianza ha azzardato a citare la richiesta del suo illecito atto di pignoramento della nostra casa, "omettendo" però, di dichiarare anche l' avvenuto pignoramento del mio conto corrente bancario presso la BPER AG. 6 di Ferrara!

E' noto che lo stesso ha chiesto il pignoramento del mio conto corrente alla BPER BANCA AG. 6 di Ferrara, senza essersi mai presentato al processo per Decreto Ingiuntivo in data 20 Settembre 2018 presso il tribunale di Ferrara, da lui stesso posto in essere contro di me! 
Per cui il processo non è mai avvenuto! In quella sede avrei potuto difendermi, provando che l' avvocato non ha mai svolto nessun tipo di intervento processuale, né compilazione di denunce o memorie, risultando pertanto assolutamente illecita la richiesta della sua parcella: è sufficiente vagliare bene le "voci" inserite per capire che "non sono dovute perché mai sostenute!" 
Facendo anche notare bene che, altrettanto "inspiegabilmente", la parcella, nel tempo, è andata "lievitando" in modo spropositato! 
Inoltre, avrei potuto provare le falsità e le calunnie dichiarate dal Cavallari quando afferma che io sarei titolare di svariati conti correnti aperti presso altrettanti istituti bancari e postali! 

Il fatto sconcertante è che la BPER BANCA AG. 6 di Ferrara, accetta da parte dell' avv. Giuseppe Cavallari, oramai da tre anni, di pignorare il mio conto corrente sulla base di documenti fasulli e inconsistenti che non presentano nessuna sentenza nei miei confronti, pertanto, assolutamente illeciti!
E la TRUFFA prosegue, poiché, sempre sulla base delle false dichiarazioni fornite dall' avv. Cavallari, ancora una volta, "INSPIEGABILMENTE", riesce a "convincere" il giudice Stefano Giusberti del tribunale di Ferrara, a pignorarmi pure la casa, tra l'altro equamente divisa tra me e mio fratello! 


Tutto questo con ILLECITI PALESI, TRUFFE E CALUNNIE a mio discapito! 
Lo stesso giudice Giusberti è stato denunciato da me e da mio fratello per aver portato avanti questo pignoramento illegale senza nessuna sentenza avvenuta contro di me: sentenza che avrei senz' altro potuto vincere in quanto, 
l' avvocato Cavallari aveva dichiarato solo IL FALSO!
Ed ecco perché non si è mai presentato al processo per decreto ingiuntivo da lui stesso avviato nei miei confronti! 
Indubbiamente è molto più facile "saltare" la procedura giuridica costringendomi a pagare nella totale OMERTA' di TUTTI!

OLTRE A CIO', LO STESSO AVV. GIUSEPPE CAVALLARI HA PURE LA SPUDORATEZZA DI DENUNCIARMI PER "DIFFAMAZIONE" NEI SUOI CONFRONTI!
E IL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA MI ACCUSA DI REATI CHE, IN REALTA', RAPPRESENTANO I MIEI DIRITTI!


Questi comportamenti provano, ancora una volta, che a gestire e a pilotare la sequenza di queste INGIUSTIZIE può essere solo LA MAFIA-DITTATURA (autorità-prefetture-politici), che, in questo modo, nasconde congrue estorsioni, maltrattamenti, danni ingenti servendosi dei cittadini mettendoli uno contro l' altro!
E questo è il SISTEMA IN ITALIA usato in OMERTA', per GIUSTIFICARE ruberie, estorsioni e illegalità sino a giungere ad eventi gravissimi come vendette e ricatti!

Altri fatti che vorrei far notare riguardo al processo in corso e che ho trovato molto "strani", vertono sulle modalità dello svolgimento: ben due udienze preliminari a cura del giudice Negri in seguito sostituito dall' attuale giudice Andrea Migliorelli. E ora, dopo questa ultima udienza presieduta proprio dal giudice Migliorelli, lo stesso giustifica non essere di sua competenza uno dei capi di imputazione a me rivolti, ovvero l' art. 595 c.p.,  che il giudice Migliorelli delega ad un giudice di pace ancora da destinare, designando così un terzo giudice coinvolto in un'altra udienza!
Trovo tutto questo iter processuale alquanto insolito!

Nello specifico, come risulta dal documento della pubblico ministero del tribunale di Ferrara, Ombretta Volta,
l' art. 595 c.p. è applicato nel modo seguente al capo a):





a) per aver offeso la reputazione dell' avv. Giuseppe Cavallari, inviando al consiglio dell'ordine degli avvocati una missiva nella quale affermava uno "scarsissimo interesse da parte dell' avv. Cavallari" alla propria difesa legale, di aver cercato "motivi futili e puerili" per poterla difendere in un eventuale dibattimento,  di "essere stata solamente danneggiata" dal predetto nonché di "sostanziali e gravissime mancanze nella professionalità" nei confronti del fratello Alessandro Gandini."

A parte il fatto che questo articolo non è applicabile come reato in quanto non ho offeso la persona del Cavallari ma ho solo espresso quello che è un mio DIRITTO, così come definito nel Diritto di Critica sancito nell' art. 21 della Costituzione Italiana! 
Ritenendo di avere subìto una ingiustizia grave ho presentato prove evidenti riguardo ad un comportamento deontologicamente non professionale da parte di un avvocato che non ha compiuto il suo dovere nell' ambito del suo lavoro!
Inoltre, se leggiamo il documento della pubblico ministero O. Volta, si nota, in successione, che lo stesso articolo del codice penale dovrà comunque essere trattato e anche ampliato da altre clausole, sempre dallo stesso giudice Migliorelli! 
Infatti il capo b) di imputazione recita:

b) artt. 595 co. 3, 81 co. 2 c.p.
perché qual titolare del blog " alessandragandini.blogspot.it", di libero accesso tramite la rete internet, in più occasioni ed in esecuzione di un medesimo disegno criminoso, offendeva la reputazione dell' avv. Giuseppe Cavallari, pubblicando Post -
tra i quali la missiva di cui al capo a) - del seguente tenore: " L'avv. G. Cavallari ha sempre mostrato uno scarsissimo interesse alla mia difesa e alla mia causa legale";
"si è permesso di pretendere una parcella comprendente Voci fasulle poiché concernenti istruttorie nemmeno sostenute, in realtà ancora da eseguire", "ha tentato di impormi un processo con patteggiamento e visto che non ho accettato, ha cercato di ripiegare sul processo abbreviato", "tengo a precisare di aver subìto, da parte dell' avv. Cavallari, una serie di ingiustizie e soprusi inauditi", "Ho ricevuto da parte dello stesso, una parcella comprendente sessioni mai svolte, senza contare l'indifferenza mostrata verso la mia causa ricordando al testimone di presentarsi solo ad udienza avvenuta!"

Per cui, mi chiedo quale "logica" sia stata seguita per decidere di separare il capo d' imputazione riferito al comma a) ad un altro nuovo processo e ad un terzo nuovo giudice, quando, in realtà, l' argomento è comunque compreso nel capo b)!

NOTA BENE:
Se sono giunta ad aprire un Blog, insieme a mio fratello Alessandro, è proprio perché nei tribunali non esiste GIUSTIZIA! Ma non solo: per non morire soffocati, infamati e derubati in OMERTA' come la nostra famiglia, che da intere generazioni ha subìto oppressione mafiosa, abbiamo ritenuto fosse GIUSTO dichiarare LA VERITA' sostenuta da prove più che evidenti, nei confronti di "chi", da sempre, ha distrutto vigliaccamente la vita di persone oneste solo per derubarle e distruggerle!


POST IN RIFERIMENTO:

mercoledì 30 ottobre 2019
#VENERDI' 22 NOVEMBRE 2019 AL TRIBUNALE DI FERRARA: SEMPRE NUOVE UDIENZE CAPESTRO CONTRO ALESSANDRA GANDINI! INFINITI COMPLOTTI DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) PER NASCONDERE "PIZZO" ED ESTORSIONI! LA BPER BANCA AGENZIA 6 DI FERRARA, DA QUASI DUE ANNI MI TRATTIENE ILLEGALMENTE SOMME DI DENARO SUL MIO CONTO CORRENTE, SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE E SULLA BASE DI DOCUMENTI FALSI PROPRIO IN PREVISIONE DI QUESTO PROCESSO! LE ASSURDE INDAGINI DELLA PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA.
N.B.:
Se ci fossero problemi per raggiungere i seguenti Post, copiate il Link e inseritelo direttamente nel vostro browser.





lunedì 6 maggio 2019
AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA! E PER CONOSCENZA, AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PIERA TASSONI. DENUNCIA AL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA.
https://famigliagandini.blogspot.com/2018/10/la-mia-denuncia-al-giudice-per-le.html



Nessun commento:

Posta un commento