giovedì 23 luglio 2020

COMUNICATO A BPER BANCA AGENZIA 6 DI FERRARA: CONTINUI ABOMINEVOLI SOPRUSI SU ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (AUTORITA' PREFETTURE POLITICI) PER FINI ESTORSIVI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI!

Ho notato nel prospetto dei movimenti bancari
che in data 09/06/2020 mi avete addebitato Euro ... per prelievo allo sportello. In quella occasione, mio fratello aveva chiesto in mia vece, il prelievo di quanto presente sul mio conto corrente. In realtà, non gli fu consegnato tutto quanto disponibile e una piccola somma rimase sul conto. Alessandro, giustamente fece notare e chiese il rimanente. 
L' errore non era di mio fratello e fargli pagare ANCHE la commissione per il prelievo, di proposito, evidenzia sempre l'  arroganza della MAFIA-DITTATURA (autorità prefetture politici) che interviene continuamente per estorcere me e mio fratello tramite la Bper!
Per cui, oltre alla TRUFFA inaudita del FALSO pignoramento, che trascinate ILLEGALMENTE da ben tre anni  sul mio conto corrente, ne approfittate anche per i "PIZZINI"!
 INOLTRE, impedirmi di usare il bancomat è un altro gravissimo SOPRUSO, visto che non ho mai avuto debiti né pignoramenti verso nessuno! 
Tantomeno verso LA MAFIA-DITTATURA (autorità prefetture politici): un branco di aguzzini senza scrupoli protetti vigliaccamente dall' omertà di tutti!!!!
Grazie!
Buona Giornata!
Alessandra Gandini

POST IN RIFERIMENTO:

#VENERDI' 22 NOVEMBRE 2019 AL TRIBUNALE DI FERRARA: SEMPRE NUOVE UDIENZE CAPESTRO CONTRO ALESSANDRA GANDINI! INFINITI COMPLOTTI DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) PER NASCONDERE "PIZZO" ED ESTORSIONI! LA BPER BANCA AGENZIA 6 DI FERRARA, DA QUASI DUE ANNI MI TRATTIENE ILLEGALMENTE SOMME DI DENARO SUL MIO CONTO CORRENTE, SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE E SULLA BASE DI DOCUMENTI FALSI PROPRIO IN PREVISIONE DI QUESTO PROCESSO! LE ASSURDE INDAGINI DELLA PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA.





LA MIA DENUNCIA ALLA BPER BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA, OGGI AGENZIA 6, E ALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA: SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) PIGNORANO IL MIO CONTO CORRENTE DA QUASI UN ANNO, SERVENDOSI DI UN DOCUMENTO FALSO! LE MIE DENUNCE SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) SONO SEMPRE ARCHIVIATE!






ESITO DELL' UDIENZA AVVENUTA IL 22 NOVEMBRE 2019 AL TRIBUNALE DI FERRARA: SEMPRE ILLEGALITA' SU ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) CON FINE ESTORSIVO! A QUESTO PROPOSITO, LA BPER BANCA AGENZIA 6 DI FERRARA, HA ORDINE, ORAMAI DA DUE ANNI, DI CONGELARE IL MIO CONTO CORRENTE IN ATTESA DELLA MIA ILLECITA CONDANNA, PRIMA ANCORA CHE IL PROCEDIMENTO SIA DISCUSSO E CONCLUSO! 









PREFETTO CESARE FERRI: TUTTO IL MALE DELLE PREFETTURE, INFERTO DA INTERE GENERAZIONI, CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA! 


Nessun commento:

Posta un commento