venerdì 8 maggio 2020

COMUNICAZIONE ALLA DITTA "GUESS" "MARCIANO" ITALIA-LOS ANGELES. LA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA' PREFETTURE POLITICI) OGGI, 8 MAGGIO 2020, HA ORDINATO AL GLS TRACKING DI FERRARA, DI RIVOLGERE MINACCE GRAVISSIME CONTRO MIO FRATELLO!


 
Spett.Guess-Marciano.
Vi scrivo tramite il mio Blog-Denuncia, poiché, contattandovi attraverso il format sul vostro sito on-line, mi viene impedito!

Devo farvi presente che il corriere GLS Tracking filiale di Ferrara, di cui vi servite per le consegne, crea, continuamente, DIFFICOLTA' per il ritiro dei miei ordinativi, che effettuo on-line al sito "Guess"!

Oggi, mio fratello Alessandro, che lavora anche in tempi di covid-19, si è offerto di ritirare uno pacchetto per mio conto, recandosi presso la ditta GLS Tracking filiale di Via Veneziani a Ferrara.
Il corriere GLS era già stato contattato dalle autorità affinché avesse NEGATO la consegna di quanto dovuto, e a questo proposito, dopo una serie di motivazioni inconsistenti, IL MAGAZZINIERE DEL GLS HA MINACCIATO GRAVEMENTE MIO FRATELLO, AFFERMANDO CHE: - "LO AVREBBE FATTO PORTARE VIA"- ! Intendendo con questo, che avrebbe chiamato le stesse autorità per rinchiuderlo!
Questa è la realtà italiana di una famiglia più che onesta!

NOTA BENE:
Ho effettuato diversi acquisti presso "Guess" e non era certamente la prima volta che mio fratello si recava di persona presso la filiale del citato corriere: evitando così, al personale, persino la consegna presso la nostra abitazione! 
Pertanto, Alessandro non era uno sconosciuto: per due motivi importanti!
1) La nostra famiglia è stata segnalata dalla MAFIA-DITTATURA (autorità prefetture politici) a tutti i cittadini, affinché ci maltrattino, ci derubino e ci uccidano! Il fine è l'estorsione e "pizzo" continuo!

2) A suo tempo, in occasione di un precedente ritiro, lo stesso magazziniere che oggi lo ha minacciato su ORDINI PERENTORI della MAFIA-DITTATURA (autorità-prefetture-politici), lo aveva pesantemente offeso e calunniato! Sotto il link al post.

Tutto questo perché l' Italia è una DITTATURA! Proprio con quanto sta accadendo oggi, in materia di covid-19, penso non sia mai stata così evidente questa VERITA' che, da anni, io e mio fratello dimostriamo e denunciamo, essendo costretti a subìre atrocità e ingiustizia!
Il fatto gravissimo accaduto oggi è un piccolo esempio di quanto affermo!
Alla nostra famiglia, questo accade perché si trova sotto estorsione da intere generazioni, da parte della DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), che IMPONE ORDINI PERENTORI a tutti i cittadini di NEGARE QUALSIASI SERVIZIO A CUI ABBIAMO DIRITTO, dal più semplice al più importante, come RICATTI-VENDETTE!
 
Puntualizzo a questo proposito: dovesse accadere qualcosa di male a me o a mio fratello, come purtroppo già accaduto ai nostri familiari, denuncio sin da ora autorità, politici, prefetture, forze dell' ordine (mafia-dittatura)! 
Premetto che, entrambi non intendiamo "sparire" o allontanarci da casa nostra e non siamo sicuramente propensi al suicidio! Metodi spesso usati per togliere di mezzo cittadini scomodi che dicono LA VERITA' come noi!
LA CASTA sopra citata opera tutto il male possibile sulla nostra famiglia e questo perdura da intere generazioni, usando "cittadini collaborativi": persone incaricate e preparate.
L' OMERTA' ha sempre svolto il ruolo di copertura alle infinite atrocità inferte senza tregua alla famiglia Gandini, al solo fine di estorsione!

POST IN RIFERIMENTO:
giovedì 22 febbraio 2018
BASTA OFFESE ALLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA! HA SOFFERTO ANCHE TROPPO, PER ORDINI ASSURDI DI DITTATURA-MAFIA! 



lunedì 15 aprile 2019
GANG STALKING: QUANDO LO STATO ITALIANO E' CONTRO AI CITTADINI!





mercoledì 1 aprile 2020
#ANDRA' TUTTO BENE ? ANCORA TERREMOTO CON EPICENTRO A MIRABELLO E GOVERNI DITTATORIALI CHE CONTINUANO A PERSEGUITARE LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA!





Nessun commento:

Posta un commento