La commessa, di rimando, gli ha risposto con tono arrogante:
"NON ME NE FREGA NIENTE!"
E' risaputo che la nostra famiglia subisce continuamente orribili comportamenti da parte di TUTTI i cittadini su ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (autorità, prefetture, politici), per VENDETTE/RICATTI al fine di estorsione!
Però, se secondo le regole io e mio fratello dobbiamo indossare la mascherina anti-covid (che indossiamo sempre), allora voi Italiani, cittadini come noi, non avete nessun diritto di imporci il vostro supponente MENEFREGHISMO, quando, proprio voi cittadini siete costantemente preparati e coinvolti a farci tutto il male possibile! Come già ampiamente documentato e avvenuto da generazioni!
Se uno Stato opprime vigliaccamente una famiglia onesta e indifesa per fini di estorsione, servendosi di tutti cittadini, significa che lo Stato non fonda i suoi principi sulla Giustizia vera! Significa che non agisce per il bene di tutti i cittadini! Questo lascia anche intuire che se ha già compiuto simili atrocità contro la vita della nostra famiglia, è lecito aspettarsi lo stesso comportamento verso altri cittadini!
Ora, in epoca "Covid", potrete capire anche voi, il male che lo Stato compie verso i suoi cittadini: infatti, vi lascia soli, senza lavoro, senza cure adeguate, o comunque fuorvianti, impedendovi di vivere liberamente la vostra vita, isolandovi, come ha fatto con noi! Senza contare i decessi piuttosto sospetti!
Se la questione "Covid" fosse davvero così grave per TUTTI, nessuno avrebbe scampo! La stessa MAFIA-DITTATURA (autorità, prefetture, politici) si preoccuperebbe di ALTRO, anziché continuare a DERUBARE e MALTRATTARE la nostra famiglia!
Evidentemente, questo virus è molto SELETTIVO e i fini non sono chiari! Ma non per chi ha imparato a conoscere bene IL SISTEMA sulla propria pelle: come la nostra famiglia, che nel suo dolorosissimo percorso, ha sopportato ogni sorta di crudeltà e maltrattamento, con la DIGNITA' di chi ha sempre difeso e operato nella VERA GIUSTIZIA!
POST IN RIFERIMENTO:
LUNEDÌ 15 APRILE 2019.
"GANG STALKING: QUANDO LO STATO ITALIANO E' CONTRO AI CITTADINI!"
Nessun commento:
Posta un commento