martedì 3 novembre 2020

LETTERA AI CITTADINI ITALIANI!

Anche oggi è accaduto un fatto grave! Mio fratello Alessandro si trovava alla Coop Alleanza quartiere Doro a Ferrara.

Parlando brevemente con me, al telefono, ha dovuto abbassare leggermente la mascherina, per spiegarsi bene, considerato che in  quel frangente non aveva nessuno accanto. Una delle commesse della Coop, da lontano, gli ha intimato di coprirsi subito! Lui si è giustificato in modo gentile spiegandone i motivi, aggiungendo che: "la nostra famiglia sarà COMUNQUE uccisa su ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (autorità, prefetture, forze dell'ordine, politici)!"

La commessa, di rimando, gli ha risposto con tono arrogante:

"NON ME NE FREGA NIENTE!"

 E' risaputo che la nostra famiglia subisce continuamente orribili comportamenti da parte di TUTTI i cittadini su ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (autorità, prefetture, politici), per VENDETTE/RICATTI al fine di estorsione!

Però, se secondo le regole io e mio fratello dobbiamo indossare la mascherina anti-covid (che indossiamo sempre), allora voi Italiani, cittadini come noi, non avete nessun diritto di imporci il vostro supponente MENEFREGHISMO, quando, proprio voi cittadini siete costantemente preparati e coinvolti a farci tutto il male possibile! Come già ampiamente documentato e avvenuto da generazioni!

Se uno Stato opprime vigliaccamente una famiglia onesta e indifesa per fini di estorsione, servendosi di tutti cittadini, significa che lo Stato non fonda i suoi principi sulla Giustizia vera! Significa che non agisce per il bene di tutti i cittadini! Questo lascia anche intuire che se ha già compiuto simili atrocità contro la vita della nostra famiglia, è lecito aspettarsi lo stesso comportamento verso altri cittadini!

Ora, in epoca "Covid", potrete capire anche voi, il male che lo Stato compie verso i suoi cittadini: infatti, vi lascia soli, senza lavoro, senza cure adeguate, o comunque fuorvianti, impedendovi di vivere liberamente la vostra vita, isolandovi, come ha fatto con noi! Senza contare i decessi piuttosto sospetti!

Se la questione "Covid" fosse davvero così grave per TUTTI, nessuno avrebbe scampo! La stessa MAFIA-DITTATURA (autorità, prefetture, politici) si preoccuperebbe di ALTRO, anziché continuare a DERUBARE e MALTRATTARE la nostra famiglia!

Evidentemente, questo virus è molto SELETTIVO e i fini non sono chiari! Ma non per chi ha imparato a conoscere bene IL SISTEMA sulla propria pelle: come la nostra famiglia, che nel suo dolorosissimo percorso, ha sopportato ogni sorta di crudeltà e maltrattamento, con la DIGNITA' di chi ha sempre difeso e operato nella VERA GIUSTIZIA!


POST IN RIFERIMENTO:

LUNEDÌ 15 APRILE 2019. 

"GANG STALKING: QUANDO LO STATO ITALIANO E' CONTRO AI CITTADINI!"

https://famigliagandini.blogspot.com/2019/04/gang-stalking-quando-lo-stato-italiano.html
*Se il Link sopra non funziona, esegui un copia-incolla e inseriscilo nel tuo Browser.

Nessun commento:

Posta un commento