RICORDO, CHE IL NOSTRO PRIMO BLOG È STATO SEQUESTRATO ILLEGALMENTE DALLE AUTORITÀ ITALIANE, POICHÉ FORIERO DI VERITÀ SCOMODE!
Il giudice Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara, mi impone due anni di carcere dopo che ha svolto tutto il processo illegalmente, non consentendomi di testimoniare argomentazioni determinanti circa l'operato dell' avv. Cavallari nei miei confronti e basando, invece, tutta la sentenza sulla testimonianza di un grafologo DI PARTE (il cosiddetto Consulente di parte dott. Giancarlo Bianco)!
ECCO PERCHE' HO DECISO DI USCIRE DALL' AULA!
Inoltre, non ho mai dato del "mafioso" all' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, come da sentenza, anzi! ho scritto anche in un Post, in modo molto chiaro, che l' avv. Cavallari non si sarebbe mai comportato in modo tanto grave se non avesse ricevuto ORDINE dalla DITTATURA (autorità prefetture politici) di farlo! Tutti i cittadini, continuamente ricevono ORDINI per danneggiare la nostra famiglia, come vendette!
Aggiungo che, tra le varie imputazioni, mi è stato contestato il fatto di aver accusato l' avv. Giuseppe Cavallari di non avermi adeguatamente assistita nella causa per cui lo avevo contattato, quando, lo stesso Cavallari NON SI È NEMMENO PRESENTATO ALL' UDIENZA del 20 Settembre 2018 al tribunale di Ferrara, in cui un giudice avrebbe dovuto decretare se le sue assurde richieste fossero fondate! Occasione dove avrei potuto dichiarare che il Cavallari mi aveva ricevuta solo tre volte in studio, per poi ritirarsi ancora prima di inizio processo!
Pertanto, tutte le altre sentenze da me subìte risultano assolutamente illegali, poiché il Cavallari era privo di dichiarazioni e documentazioni processuali, che confermassero le sue deliranti pretese! Anche l' attuale denuncia per diffamazione, a me rivolta dallo stesso avvocato, risulta ILLECITA E ILLEGITTIMA, in quanto non supportata da precedenti atti giudiziari!
E' sconvolgente che nel suo incredibile iter accusatorio nei miei confronti, sia sempre stato pienamente appoggiato: tanto dai giudici che dai pubblici ministeri!
Nella sua sentenza, il giudice Migliorelli afferma che mio fratello, essendo mio testimone, risulta essere DI PARTE, per cui NON ATTENDIBILE: questo secondo la sua INGIUSTA DEDUZIONE PERSONALE! Quando, lo stesso giudice, "frettolosamente", mi condanna lo stesso giorno del dibattimento e dopo la testimonianza del grafologo G. Bianco consulente DI PARTE!
Secondo la deduzione "personale" del giudice Migliorelli, se non ritiene attendibile la testimonianza di mio fratello, di parte, non è corretto ritenga attendibile la testimonianza del grafologo, DI PARTE!
Considerando, peraltro, che mio fratello è una persona integerrima!
Inoltre, il giudice mi offende quando, nella sua sentenza, dichiara DISTORTA la verità che denuncio dal mio Blog, mettendo in dubbio la validità delle mie affermazioni, riguardo all' oppressione della dittatura (autorità prefetture politici) subìta da intere generazioni dalla mia famiglia, e, di conseguenza, da me e mio fratello: non può permettersi una tale affermazione, che allude quasi ad una derisione, poiché, come aggiunge, non avendo PROVE non può affermare IL CONTRARIO!
Non si capisce nemmeno "CHI" abbia dato incarico al grafologo, dott. G. Bianco di Ferrara, in qualità di consulente DI PARTE (CT), in quanto il Cavallari non ha posto in essere tale figura e la pubblico ministero Ombretta Volta del tribunale di Ferrara, non ha mai presentato nessuna richiesta formale al giudice né documenti in proposito che mi avessero avvisata di tale richiesta!.
Il suo cognome è semplicemente menzionato in una lettera, che ho ricevuto prima del processo dal dott. Bianco, CT DI PARTE, in cui lo stesso mi invitava presso la sua abitazione dove avrei dovuto sostenere la prova di scrittura, onde trarne prova della mia firma. Come si evince dalla lettera, della pubblico ministero non appare nessuna sua dichiarazione né firma: chiunque poteva scrivermi dicendomi di recarmi in un posto perché la dott.ssa Volta lo aveva richiesto!
Per cui, non mi sono presentata alla prova scritta della mia firma, poiché il documento inviatomi dal grafologo, non conteneva termini giuridici e legali attestanti la validità di tutto ciò!
Non ritenendo valida questa semplice lettera, ho considerato di non recarmi alla prova perché poteva solo danneggiarmi!Inoltre, quando il soggetto è in vita, solitamente il tribunale richiede la prova scritta con la persona presente. Ma a richiedere questo non era il tribunale!
Le accuse formulate contro di me, nel documento inviatomi dalla pubblico ministero Ombretta Volta, erano numerose, ma tutto si è ridotto in discussione della sola FIRMA, in quanto, l' avv. Giuseppe Cavallari non mi ha mai fatto firmare il mandato per la mia difesa, mentre lui sostiene il contrario.
Questo perché le altre accuse erano, in realtà, MIEI DIRITTI e nella discussione processuale sarebbero uscite molte VERITA' SCOMODE! Invece, la sola FIRMA non era discutibile e non avevo nessun perito di parte!
Se io avessi, effettivamente, firmato il mandato, PERCHE' L' AVV. CAVALLARI NON ME NE HA MAI RILASCIATO UNA COPIA? ERA MIO DIRITTO! Ma non ha potuto farlo poiché non ho mai firmato e la firma ribadisco, è FALSA!
Il mio avvocato, dott. Massimo Soffritti dello studio Monica Tartari di Ferrara, poteva anche richiedere un CT consulente tecnico calligrafo in mia difesa, invece di accettare la sentenza illegale così frettolosa e sommaria! E il giudice avrebbe dovuto incaricare un CTU di ufficio sopra le parti!
Lo stesso avv. Soffritti si è poi comportato esattamente come l'avv. Giuseppe Cavallari: inducendomi ad una ammissione di colpe che non ho mai avuto e imponendomi, quasi con aggressività, sin dall' inizio, il famoso patteggiamento, che lo stesso Cavallari aveva già cercato di impormi in un precedente processo, ritirandosi subito dopo dall' incarico di difensore!
Se avessi accettato il patteggiamento come metodo di difesa, non essendo colpevole, il giudice avrebbe notificato la mia condanna senza NESSUNA DIFFICOLTA', perché il patteggiamento è praticamente, un' ammissione di colpa: come voleva ottenere la dittatura (autorità prefetture politici)!
Avevo e ho, tutte le prove e i documenti per dimostrare la VERITA' VERA!
Un processo vergognoso, illegale, ingiusto e soprattutto PILOTATO DALLA DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici)!
Così definisco il PROCESSO-VERGOGNA che sono stata costretta a subìre, ancora una volta, dopo anni di cause legali nei miei confronti (ma anche nei confronti dei miei familiari!), ieri pomeriggio!
CAUSE, UDIENZE E PROCESSI COSTRUITI E COMPLOTTATI AL FINE DI ESTORSIONE, PER NASCONDERE, DIETRO A TUTTO QUESTO, ILLECITI IPERBOLICI E CONSEGUENTI CONDANNE!
Ieri, 15 Settembre 2020, come sempre, ho assistito al solito gruppo di "personaggi" preparato a condannarmi a prescindere da qualsiasi elemento, prova o discussione pur validissima e veritiera!
Questo comportamento, altamente lesivo nei confronti di cittadini onesti e indifesi come me e la mia famiglia, evidenzia sempre, il coinvolgimento DETERMINANTE del tribunale di Ferrara, ma non solo di Ferrara, visti altri casi a noi accaduti, nel perpetuare ILLEGALITA', INGIUSTIZIA, INIQUITA', OCCULTAMENTO DELLE PROVE, ARCHIVIAZIONI ILLEGALI E ACCANIMENTO!
NEI TRIBUNALI NON ESISTE GIUSTIZIA PERCHE' SONO PILOTATI DALLA DITTATURA (autorità-prefetture-politici) e ieri ne ho avuto, se mai fosse stato ancora necessario, la riprova: per cominciare con un grafologo di parte, assunto dall' avv. Cavallari, sig. Bianco di Ferrara, il quale ha riconosciuto una mia firma come legittima senza produrre o presentare, nessun documento valido e legittimo a fronte delle sue affermazioni!
Dopo aver iniziato la mia difesa e discussione in modo corretto e preciso sono stata costretta ad andarmene e a lasciare l' aula, di mia spontanea volontà, poiché avevo capito che non mi era consentito esprimermi, non potevo esibire e discutere le prove determinanti delle annose vicende che ho subìto da parte dell' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara! La sua figura non doveva essere messa in discussione, in quanto PEDINA DELLA MAFIA-DITTATURA (autorità-prefetture-politici) e usato come tramite per simulare un processo, muovere delle accuse infondate e una condanna a mio discapito!
Capendo che non avrei potuto difendermi, me ne sono andata, riconoscendo apertamente LA TOTALE SCORRETTEZZA DEL PROCESSO IN CORSO!
Mio fratello Alessandro ha poi testimoniato comunque, cercando di notificare e denunciare le gravissime ingiustizie da me subite da parte del citato avvocato. Ma TUTTO ERA GIA' STATO DECISO E TUTTO DOVEVA CONTRIBUIRE SOLAMENTE, A FAR SI' CHE IL GIUDICE AVESSE POSSIBILITA' DI INCRIMINARMI A TUTTI I COSTI!
La stessa pubblico ministero, della quale per ora non conosco il nome, mi ha inferto una serie di condanne davvero incredibili, tanto da infliggermi persino il carcere! La stessa sequenza di avvenimenti accaduti nel precedente processo, dopo che avevo denunciato il veterinario Marco Marzola di Ro Ferrarese fornendo prove inconfutabili, di aver lasciato morire il nostro cane, avvelenato per vendetta, quando avrebbe potuto e dovuto salvarlo: le stesse accuse iperboliche e assurde!
Il mio avvocato, dello studio Monica Tartari, ha poi cercato di valorizzare la mia persona ma, agli effetti di una vera difesa legale questo non serviva perché avrebbe invece dovuto affrontare e presentare tutte le pesanti illegalità commesse dall' avv. Cavallari nei miei confronti!
E per finire, poco dopo, il giudice dichiara la mia condanna: imputandomi COLPE ASSURDE E INSOSTENIBILI, sulla base dell' unica testimonianza del grafologo di parte, per cui, nemmeno nominato dal tribunale, senza nessun documento mostrato dell' ipotetico lavoro svolto!
Per cui, tutto viene sbrigativamente deciso su di una sua affermazione NON PROVATA!
Analizzando invece i fatti, vediamo l' avv. Giuseppe Cavallari che pretende una parcella come avesse svolto un intero processo, quando non ha mai redatto nemmeno una denuncia o una memoria difensiva, che ho svolto io! Nella stessa sono presenti voci non dovute, poiché si tratta di sessioni mai sostenute! Non ha mai partecipato al processo e si è ritirato a due giorni dalla prima udienza. Successivamente dichiara IL FALSO affermando che io sarei titolare di svariati conti bancari e postali!
Inspiegabilmente, riesce a convincere la banca dove è depositato il mio unico conto corrente, a pignorarmi una somma mensile di denaro da tre anni orsono, senza che nessun processo regolare abbia mai dato adito alle sue pretese!
E altrettanto inspiegabilmente, sempre senza sentenze avvenute, illegalmente, chiede un pignoramento persino della mia casa, al giudice Stefano Giusberti del tribunale di Ferrara, il quale subito glielo concede!
Per finire, mi infligge un' altra denuncia per averlo diffamato sul mio Blog, in cui, la pubblico ministero del tribunale di Ferrara Ombretta Volta mi accusa di fatti che in realtà rappresentano i miei diritti!
TUTTO QUESTO NON SI CHIAMA COMPLOTTO ?
Nessun commento:
Posta un commento