lunedì 8 febbraio 2021

INSTAGRAM: CONTEST FOTOGRAFICO #FEnadal 2020-21. Foto vincitrice della categoria "Attività commerciali a Ferrara" di @alessandra.gandini.ferrara


 INSTAGRAM: CONTEST FOTOGRAFICO #FEnadal 2020-21, quest' anno dedicato al grande fotoreporter centese, Andrea Samaritani.

Venerdì 5 Febbraio, nella splendida sala dell' Arengo, presso la residenza municipale di Ferrara, ho avuto il piacere e l' onore di ricevere questo premio importante, attribuito alla mia fotografia VINCITRICE della categoria "Attività commerciali nel centro di Ferrara"!


In questa occasione, ho vissuto un' esperienza meravigliosa e, per questo, colgo l'occasione per ringraziare infinitamente, gli organizzatori e gli sponsor, che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione dedicata al Natale e Capodanno a Ferrara.

GRAZIE!

#comunediferrara #delphiinternational #ilrestodelcarlino #madeeventi #lanuovaferrara #saporidamare #rondinastore @natalecapodannoaferrara #FEnadal

Inoltre, ringrazio l' assessore Matteo Fornasini @fornasinimatteo presente alla manifestazione,

e il capocronaca del quotidiano "La Nuova Ferrara", Gian Pietro Zerbini, che mi ha consegnato il premio.

Grazie speciale a tutti i negozianti e imprenditori che con i loro addobbi hanno permesso di scattare le mie foto!

Complimenti agli altri cinque fotografi che hanno vinto nelle altre categorie: Mirko Rimessi, Davide Menini, Manuela Mazzesi, Selena Bellonzi, Barbara Bugelli.

Premio #FEnadal 2020/21 categoria "Attività commerciali a Ferrara" di @alessandra.gandini.ferrara



Nessun commento:

Posta un commento