lunedì 15 febbraio 2021

17 FEBBRAIO 2021: ANCORA UDIENZE-TRUFFA AL TRIBUNALE DI FERRARA CONTRO ALESSANDRA GANDINI, SU ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'- PREFETTURE - POLITICI) PER FINI ESTORSIVI!



Non esiste VERGOGNA al tribunale di Ferrara, per i crimini imposti contro me e la mia famiglia! 

La nuova udienza del 17 Febbraio notificata nel documento del tribunale, si svolgerà come nuova appendice sempre in riferimento all' ultimo processo-capestro, di cui l' ultima udienza avvenuta in data 15 Settembre 2020, che sono stata costretta a subìre, su basi assolutamente avverse alla vera Giurisprudenza e alla Giustizia, da parte del giudice Andrea Migliorelli.

Nel preliminare, il giudice Migliorelli aveva stabilito di separare in due fasi processuali distinte i diversi capi d' imputazione, scusandosi della poca conoscenza in determinati punti, affidandoli così ad un giudice di pace.
Questa "modalità" non era né necessaria né lecita, in quanto, i punti indicati non potevano non essere adeguati alla conoscenza del giudice!

La denuncia imbastita contro di me dall' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, era stata formulata in modo da contenere tante motivazioni e reati tali, da indurmi a pensare che sarei finita male e sarei stata condannata pesantemente! Tutto ciò, mi avrebbe costretta a cercare un "accordo" con la controparte, pagando, comunque, somme considerevoli onde evitare il processo!

In realtà, visto che era tutto falso e l' avv. Cavallari era stato solo "usato" dalla MAFIA-DITTATURA (autorità-prefetture-politici) come tramite per potermi rivolgere la denuncia per diffamazione con conseguente richiesta di danni, i REATI risultano corrispondere a quelli che sono i miei DIRITTI!
Per cui, se io avessi avuto modo di dichiarare LA VERITA' in udienza, il giudice Migliorelli non avrebbe potuto condannarmi ingiustamente al fine di salvare l' immagine dell' avv. Cavallari ma, soprattutto, non avrebbe potuto impormi un assurdo e illecito pagamento di circa 12.000 Euro!

Ecco perché, parte di questo processo è stato separato in due sezioni: nella prima, tutto si è svolto e concluso, unicamente sulle dichiarazioni di un grafologo DI PARTE, il quale, in modo inadeguato, azzardato, senza nessuna validità e dimostrazione del lavoro svolto, ha confermato una firma sul mandato presentato dall' avv. Cavallari, come mia personale, quando, lo stesso Cavallari non mi ha mai fatto firmare il mandato, di conseguenza non ne ho mai ricevuto una copia!

Invece, nella seconda fase del prossimo 17 Febbraio, sulla scia della prima, sono stati affidati ad un giudice di pace tutti i restanti capi di imputazione, (che in realtà sono miei DIRITTI) proprio perché non potessero essere usati ai fini della VERITA' e della mia piena assoluzione nella fase precedente!

ECCO PERCHE' NON SARO' PRESENTE AL PROSSIMO PROCESSO E A NESSUN ALTRO EVENTUALMENTE INTENTATO ANCORA CONTRO ME O MIO FRATELLO!
I processi falsi hanno sempre costituito una delle tante modalità di estorsione.
LA NOSTRA FAMIGLIA SUBISCE DA INTERE GENERAZIONI, ESTORSIONI, RICATTI E VENDETTE ATROCI DA PARTE DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI).


POST IN RIFERIMENTO:

VENERDI' 22 NOVEMBRE 2019 AL TRIBUNALE DI FERRARA: SEMPRE NUOVE UDIENZE CAPESTRO CONTRO ALESSANDRA GANDINI! INFINITI COMPLOTTI DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) PER NASCONDERE "PIZZO" ED ESTORSIONI! LA BPER BANCA AGENZIA 6 DI FERRARA, DA QUASI DUE ANNI MI TRATTIENE ILLEGALMENTE SOMME DI DENARO SUL MIO CONTO CORRENTE, SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE E SULLA BASE DI DOCUMENTI FALSI PROPRIO IN PREVISIONE DI QUESTO PROCESSO! LE ASSURDE INDAGINI DELLA PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA.

https://famigliagandini.blogspot.com/2019/10/venerdi-22-novembre-2019-al-tribunale.html

CLICK SU QUESTO LINK:




Nessun commento:

Posta un commento