lunedì 15 febbraio 2021

ESPOSTO AL TRIBUNALE DI FERRARA. ALL' ATTENZIONE DEL PRESIDENTE.

 

Presidente del Tribunale di Ferrara: dott. Stefano Scati

 n. 127/2020/21 BIS R.G.N.R.

Spett. dott. Scati.

Sono a informarLa che, mi trovo al centro di continue udienze e processi calunniosi al tribunale di Ferrara, in cui sono ingiustamente accusata di reati fasulli messi in atto unicamente per estorcermi denaro o beni di altro genere, costringendomi così al pagamento di sanzioni pecuniarie assurde e illecite.
Queste terribili vicende hanno, da sempre, costituito un metodo per estorcere me e la mia famiglia.
Da anni subisco processi di cui mi trovo vittima dove, regolarmente, vengo condannata, nonostante prove e documentazioni valide e inconfutabili! 

Per questi motivi, informo che non sarò presente alla prossima udienza notificatami in data 17 Febbraio 2021 al tribunale di Ferrara, e a nessun altro eventuale processo intentato contro di me, poiché ad ogni udienza, sono costretta a subire modalità processuali inique, non corrette e ingiuste finalizzate
a sentenze illogiche, inverosimili e irrazionali!

In base alla mia terribile esperienza, DENUNCIO gli illeciti che ho subìto nel corso di tanti anni, in tribunale, dove non ho mai visto trionfare GIUSTIZIA, COERENZA E LEGALITA'!

NOTA DI RILIEVO: 

Tutto quanto descritto sopra, accade per un motivo ben specifico: la mia famiglia è da sempre vittima del "sistema" dei governanti e delle autorità, i quali si avvalgono di persone per mettere in atto le loro vendette nei miei confronti e della mia famiglia, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive. Concludo affermando che, per questi motivi mio fratello ed io siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l' omertà. Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi e senza ragioni! Siamo in grado di presentare prove di quanto affermato e documentazione in merito, che in piccolissima parte accludiamo a questo Esposto.

Inviato via Posta Pec (Posta Certificata).

Nessun commento:

Posta un commento