Alle 18:26 di oggi, 23 Dicembre 2020, ho subìto una nuova aggressione all' Ipercoop del centro commerciale "LE MURA".
Sotto il link per vedere il video su youtube:
Se il link non funziona, copiatelo nel vostro browser.
Sono giunta in auto con mio fratello e non appena scesi nel parcheggio sotterraneo, siamo stati immediatamente raggiunti da due individui, un uomo e una donna, apparentemente addetti alla sicurezza, i quali, con fare arrogante, hanno iniziato a discutere senza un plausibile motivo.
Dato che avevamo capito che erano stati mandati di proposito dalla DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), come solita VENDETTA, visto il loro comportamento, ho chiesto i loro nomi per prendere adeguati provvedimenti dopo la vicenda. Avendomi negato la loro identità, ho iniziato la ripresa video con il mio cellulare, in cui si vede che l' uomo si avventa contro di me, con intenzione di aggredirmi, strappandomi dalle mani lo smartphone, tra l'altro nuovissimo appena acquistato, scaraventandolo a terra!
Mio fratello, assistendo a questa scena, è corso in mio aiuto e si è visto, a sua volta, malmenato.
Dopo la deprecabile aggressione ho avvisato in diretta su Instagram, quanto avvenuto, nel caso ci fossero state altre aggressioni ORDINATE dalle autorità (MAFIA-DITTATURA)!
TRA CONDANNE ILLEGALI IN TRIBUNALE E AGGRESSIONI FISICHE, la nostra vita continua ad essere martoriata dalla DITTATURA-MAFIA (stato italiano-autorità-prefetture-politici) PER FINI ESTORSIVI!
Ma noi continueremo a denunciare LA VERITA'!
Le autorità dimostrano grande preoccupazione per i cittadini a causa del Covid, quando, in realtà, si preoccupano solo di far aggredire due persone oneste, come noi, per ESTORCERLE!
Se non visualizzate i link copiateli e incollateli nel vostro browser.
LUNEDÌ 11 GENNAIO 2016
IL CAPPELLANO DELLA CERTOSA DI FERRARA: ANCHE LUI, COME TUTTA LA POPOLAZIONE, INDUSTRIATO DALLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI. VIDEO.
https://famigliagandini.blogspot.com/2016/01/il-cappellano-della-certosa-di-ferrara.html
SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara). Mi riservo aggiornamenti.
https://famigliagandini.blogspot.com/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html
Nessun commento:
Posta un commento