lunedì 15 febbraio 2021

I PROVVEDIMENTI DELLA FAMIGLIA GANDINI CONTRO IL MALE IMPOSTO DALLA DITTATURA MAFIA (AUTORITA' - PREFETTURE - POLITICI) DA INTERE GENERAZIONI!

In riferimento alla drammatica vicenda subìta dalla mia famiglia, notoriamente oppressa e martoriata dalla DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) da intere generazioni, per subdoli e abietti fini estorsivi occultati da OMERTA',

 e in riferimento a tutte le ASSURDE E ILLECITE SENTENZE, attuali e passate, derivanti da altrettanti assurdi e illeciti processi subìti da me e dalla mia famiglia, costruiti e complottati proprio per mascherare illecite sottrazioni di denaro, COMUNICO CHE,


mio fratello ed io riteniamo sia giunto il momento di affrontare governanti che operano solo il male contro cittadini indifesi e onesti! E subdolamente in omertà!

Noi non disponiamo di mezzi di difesa contro queste ingiustizie, che ci hanno impedito di vivere la nostra vita, come avremmo meritato. 

La nostra difesa consiste però, nella DENUNCIA, continua e inarrestabile, nonostante le minacce e i danni già subìti, dei maltrattamenti che, giornalmente, tuttora siamo costretti a sopportare e ad affrontare, a causa di un regime di Stato ingiusto che deruba e uccide i cittadini.

Per cui, ribadiamo i nostri intenti: nel caso dovessimo ricevere ulteriori procedimenti devastanti e soprattutto INGIUSTI, metteremo in atto la nostra PROTESTA CONTRO LO STATO ITALIANO, il quale, palesemente nei confronti della famiglia Gandini di Ferrara, ha solo saccheggiato e ucciso in OMERTA' da intere generazioni, servendosi e nascondendosi vigliaccamente dietro ad ogni cittadino pilotato e preparato!

Ci asterremo da cibo e acqua, sino alla nostra fine, rinunciando subito ad ogni sostentamento economico in segno di protesta contro le crudeltà compiute dallo STATO ITALIANO nei confronti della nostra famiglia, al solo fine di estorsione, oppressione, uccisione in omertà, coadiuvato dalla piena collaborazione di tutti i cittadini pilotati e preparati! Comportamento definito anche come "Gang Stalking" messo in atto dallo stato italiano!

Provvederemo alla divulgazione di tutto questo in streaming. 

NOTA BENE: A questo proposito, mio fratello Alessandro è appena rientrato al suo lavoro, dopo un periodo di assenza VOLONTARIA, in attesa delle prossime decisioni dei governanti, al fine di valutare se continuare o abbandonare la sua professione per mettere in atto quanto abbiamo deciso.

L' orrore commesso contro la famiglia Gandini esiste ancora! Ovunque! Basta conoscere solamente la realtà dell' Italia: omertà, "pizzo", estorsioni, maltrattamenti, omicidi occulti! Anche se con modalità diverse e meno "visibili" IL SISTEMA opera il male e lo diffonde.

Sta alle persone oneste trovare il coraggio di cambiare le cose!


Nessun commento:

Posta un commento