martedì 16 febbraio 2021

IN RISPOSTA ALLE ATROCITA' COMMESSE DALLO STATO ITALIANO, COLPEVOLE DELLA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA, PER FINI DI ESTORSIONE E "PIZZO"!

Sopra documento del tribunale di Ferrara

In riferimento alla mail che ho ricevuto ieri mattina dallo studio avv. Monica Tartari di Ferrara, dove mi informa dell' esecuzione in atto a trenta giorni, della sentenza-capestro a me imposta, illegalmente, dal giudice Andrea Migliorelli, in cui mi si prospetta il carcere o una forma di CONTROLLO ILLEGALE in quanto derivato da un ABUSO DI POTERE DA PARTE DELLE AUTORITA', tramite i servizi sociali. 

LA MIA RISPOSTA all' avv. Monica Tartari e allo STATO ITALIANO!


"Ho letto la sua mail e le comunico che lei e il suo collega avv. Massimo Soffritti, dovreste solo VERGOGNARVI, in quanto, avete partecipato e ancora collaborate alla mia condanna e alla mia rovina, per cui non ho nessuna intenzione di recarmi presso il suo studio. 

Tutto il processo è frutto di un ignobile complotto ordito dalla DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI-STATO ITALIANO) con fine estorsivo coperto da assoluta OMERTA' ai danni miei e di mio  fratello!

Si evidenzia il fatto che questo ennesimo processo nei miei confronti, persona più che irreprensibile, è tutto un inganno e una truffa colossale!

Visto che siete avvocati, sapete benissimo che l' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, il quale mi ha coperta di calunnie ma si è comunque permesso di denunciarmi per diffamazione poiché ho pubblicato LA VERITA' nel mio Blog, non si è presentato al decreto ingiuntivo in data 20 /09/2018 al tribunale di Ferrara, da lui stesso mosso nei miei confronti, poiché, avendomi accusata di abnormi falsità e calunnie, non avrebbe potuto sostenere la causa! 

Dunque, tutto il castello di DIFFAMAZIONI costruito successivamente, nel corso di varie udienze inique e illegali, che non mi hanno nemmeno consentito di dichiarare LA VERITA', costituisce, per l' appunto, una truffa e un falso iperbolico!

Lo stesso avv. Soffritti, come si legge nella sentenza-capestro del giudice Andrea Migliorelli, non ha posto una minima obiezione alle dichiarazioni approssimative e superficiali, del grafologo DI PARTE Giancarlo Bianco di Ferrara, il quale senza un fascicolo scritto e relative prove e dimostrazioni, ha dichiarato l' autenticità della mia firma sul mandato al Cavallari! Pertanto, il giudice Migliorelli ha infranto ogni Legge della Giurisprudenza e della GIUSTIZIA, condannandomi in luogo di una dichiarazione azzardata solo pronunciata e senza prove!

Inoltre, l' avv. Soffritti poteva usare in mia difesa prove inconfutabili che io stessa avevo prodotto, redatto e consegnato sia all' avv. che al giudice.

Aggiungo che, lo stesso processo per diffamazione è stato separato in due fasi dal giudice Migliorelli (che ho già provveduto a denunciare da tempo), in maniera tale da non consentirmi di parlare di VERITA' scomode, tali da impedire la mia condanna già predisposta dalla dittatura! Senza questa condizione la dittatura mafia (autorità-prefetture-politici-stato italiano) non avrebbe potuto mascherare l' evidente sottrazione di denaro illecito!

A questo proposito, le comunico ancora che, dopo aver trascorso tutta la vita a subìre estorsioni e danni incalcolabili anche a livello personale, 

PER PROTESTA CONTRO LA DEVASTAZIONE CHE LO STATO ITALIANO HA MESSO IN ATTO CONTRO UNA FAMIGLIA ONESTA E INDIFESA, MIO FRATELLO ALESSANDRO, PROPRIO QUESTA NOTTE, HA AVVERTITO CHE NON RIENTRERA' PIU' AL LAVORO, ED ENTRAMBI RINUNCEREMO AI NOSTRI SOSTENTAMENTI ECONOMICI!

ENTRAMBI CONCLUDEREMO CON LO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE IN ATTESA DELLA FINE, ANCHE SE CI SEPARERANNO, OVUNQUE MI PORTERANNO O MI TRASCINERANNO!

QUESTA SARA' L' ULTIMA VOLTA CHE LO STATO ITALIANO CI FARA' DEL MALE!"

Trasmetteremo tutto in streaming, se non ci verrà impedito!

.................................................................................................................................................

POST IN RIFERIMENTO:

Per leggere i Post Clikka sui titoli:

DENUNCIO IL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI DEL TRIBUNALE DI FERRARA. SENTENZE ASSURDE SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' PREFETTURE POLITICI)! PER CONOSCENZA AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA.





Nessun commento:

Posta un commento