martedì 9 novembre 2021

COMUNICATO DELLA FAMIGLIA GANDINI RIGUARDO AL "GREEN-PASS".

Quanto di male è stato imposto alla famiglia Gandini di Ferrara, per fini estorsivi, sta accadendo ora per tutti gli Italiani!

Il "green-pass" rappresenta una forma di controllo di stato, che non ha niente a che vedere con la salute pubblica! Infatti, è gestito dal MEF (ministero dell' economia e della finanza)!
E' uno strumento per monitorare e bloccare il cittadino in tutti i suoi legittimi movimenti, negandogli, all' occorrenza, e limitando nel corso del tempo, i suoi DIRITTI ! E' altresì, una modalità per monitorare e bloccare le spese di ognuno di noi: ad esempio, quando il cittadino non si atterrà a determinate misure imposte dal governo, potrebbe vedersi bloccati alcuni pagamenti o qualsiasi altro servizio, pur disponendo di denaro; e non avrà così, modo di gestire le sue reali necessità! Senza contare altre occasioni in cui si vedrà escluso da ulteriori richieste, imprese o decisioni personali. Con questa "applicazione" non potrà più gestire la sua vita, senza eseguire prima, le decisioni, ingiuste e prevaricatrici, di un governo ingiusto e oppressore. 
Lo stesso siero sperimentale (non è un vaccino) contro il Covid, somministrato ai cittadini Italiani, viene attuato previa richiesta di consenso informato, che indicherebbe la conoscenza effettiva da parte del cittadino, dei rischi eventualmente insiti nel siero, definito appunto, "sperimentale". In realtà, l' informazione fornita è nulla, e la validità o le controindicazioni gravi, restano a carico del cittadino. 
Tutto questo è sempre accaduto alla nostra famiglia, notoriamente oppressa da estorsioni da intere generazioni, da parte delle autorità (dittatura-mafia)! La nostra famiglia, sin dalle origini, e attualmente costituita da me e mio fratello, non ha mai avuto tendenze politiche, non si è mai schierata in nessuna fazione, non è mai stata al centro di polemiche o ribellioni.
Solo la GIUSTIZIA vera, senza distinzioni né discriminazioni, ha sempre guidato i nostri intenti e i nostri ideali.
Pertanto, offriamo la nostra solidarietà ai portuali di Trieste, i quali stanno dimostrando al mondo intero, coraggio e umanità, preoccupandosi e proteggendo, non solo i loro sacrosanti DIRITTI di LIBERTA' e di scelta, ma anche quelli di tutto il resto della popolazione italiana, la quale, probabilmente, non si rende nemmeno conto della totale gravità della situazione!

Nessun commento:

Posta un commento