venerdì 20 gennaio 2023

IN RIFERIMENTO AI FATTI GRAVISSIMI AVVENUTI NEL SETTEMBRE 2021 A LIDO DEGLI ESTENSI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI).





Clikka per vedere il video:


#PERNONDIMENTICARE
In riferimento ai fatti gravissimi accaduti mentre io e mio fratello ci trovavamo in vacanza a Lido degli Estensi (Ferrara), Domenica sera 12 e lunedì mattina 13 settembre 2021, VOGLIAMO ENTRAMBI dimostrare l' accanimento delle autorità per abietti fini ESTORSIVI, le quali, con grande ABUSO DI POTERE, hanno dato ORDINI ai carabinieri di Comacchio (Ferrara) di presentarsi all' hotel dove alloggiavamo.
Nello specifico, sia la sera del 12 settembre che nella successiva mattinata, con grande arroganza mi è stato chiesto il documento di identità per la consegna di una notifica: 

è bene puntualizzare che, per Legge, il rifiuto di esibire la carta di identità a vigili, polizia e carabinieri non costituisce reato, è solo vietato non fornire indicazioni sulla propria identità. Il codice penale punisce con l' art. 651 solo chi rifiuta di fornire indicazioni sulla propria identità! L' obbligo di presentare i documenti esiste solo per le persone ritenute pericolose, che hanno già ricevuto avviso di uscire di casa con la carta di identità e di esibirla su richiesta alle forze dell' ordine. Solitamente, i documenti dovrebbero essere conservati in luogo sicuro o a casa. Tranne che non ci si trovi in auto, dove, se richiesta, si deve esibire la patente!

Nello specifico, io non era certamente nelle condizioni di cui sopra: mi avevano già identificata e lo stesso hotel li aveva già informati in proposito! Per cui, la richiesta pressante e obbligatoria, spintonandomi e trattenendomi con la forza dai citati carabinieri di Comacchio, per non farmi tornare in camera senza aver consegnato loro il documento, trovandomi fuori casa, ha costituito un altro dei tanti soprusi che ho dovuto subìre da parte degli agenti di "pubblica sicurezza", su ORDINI PERENTORI e prepotenti delle autorità (dittatura-mafia), che hanno sempre USATO anche questi soggetti per fare del male a me, a mio fratello e alla nostra famiglia!

La richiesta del documento era finalizzata ancora una volta ad un terribile sotterfugio, costituito da una notifica (che doveva, comunque, essere consegnata a casa o nella cassetta delle lettere con scontrino per il ritiro in posta e non certamente persino in vacanza!), che AVEVO comunque, GIA' RICEVUTO ANCHE A CASA, consegnata da altri carabinieri di S. Agostino (Ferrara)! 
In questa notifica mi si PROSPETTAVA UNO SCENARIO DI PRIVAZIONE DELLA MIA LIBERTA' PERSONALE: volevano obbligarmi a firmare un atto illecito! CHE IN QUESTO MODO AVREI APPOGGIATO (APPARENTEMENTE) DI MIA VOLONTA': perché solo così, non sarebbe emerso il coinvolgimento delle autorità nel raggiro! 
UN DOCUMENTO INGANNATORE, FASULLO E ASSOLUTAMENTE ILLEGALE, CHE AVEVO GIA' RIFIUTATO DI FIRMARE, E CHE, ALLO STESSO TEMPO, MI COSTRINGEVA A PAGARE SOMME DI DENARO ESTORTE IN TOTALE OMERTA', SOTTO FORMA DI ATTI ILLECITI E FALSI PROCESSI, PER MASCHERARE LE VARIE ESTORSIONI!

Quando ho chiesto a questi carabinieri (ben quattro presenti nel corso della mattinata e altri due carabinieri la sera precedente) come fossero al corrente di dove mi trovassi e CHI LI AVESSE MANDATI, hanno risposto in modo evasivo, giustificando di essere stati mandati da una (ipotetica) CENTRALE!

QUESTA SITUAZIONE RAPPRESENTA, ANCORA UNA VOLTA, UNA EVIDENTE DIMOSTRAZIONE DI CONTROLLO, PEDINAMENTO E SORVEGLIANZA ABUSIVI E GRAVISSIMI, DA PARTE DELLE AUTORITA' (dittatura-mafia), POICHE' LA MIA FAMIGLIA E IO SIAMO SEMPRE STATE PERSONE IRREPRENSIBILI! 

Questo comportamento è uno dei tantissimi ILLECITI messi in atto dal SISTEMA DITTATORIALE contro la nostra famiglia da intere generazioni, per IGNOBILI FINI ESTORSIVI!
Non abbiamo mai potuto difenderci, perché a compiere il male in omertà sono le stesse AUTORITA'!

POST IN RIFERIMENTO:



GRAVISSIMO! LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ-PREFETTURA-POLITICI) CONTRO ALESSANDRA GANDINI PER FINI ESTORSIVI ! CONTIENE VIDEO.


CLICCA SUL TITOLO SOTTO:


Nessun commento:

Posta un commento