venerdì 24 novembre 2023

ACCANIMENTO DELLA DITTATURA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. BPER BANCA UBBIDISCE AGLI ORDINI INGIUSTI E ILLEGITTIMI!



Da anni la Bper banca sede di Ferrara, ubbidisce a ORDINI illeciti e assurdi della dittatura-mafia (autorità prefetture politici)!
Esattamente come tutti i cittadini, comprese istituzioni e, ovviamente, forze dell'ordine, tribunali, giudici.
LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA È OPPRESSA DA ESTORSIONI DA INTERE GENERAZIONI, DA PARTE DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI CITTADINI COLLABORATIVI FORZE DELL'ORDINE), che usa tutte le attività e tutti i cittadini per nascondere maltrattamenti ed estorsioni!

mercoledì 22 novembre 2023

NUOVI SVILUPPI DOPO LE UDIENZE. ANCHE DIETRO ALL' AVVOCATO CAVALLARI E ALLA COMMERCIALISTA SENSI DI FERRARA, SI NASCONDE TUTTA LA MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE) CONTRO ALESSANDRA GANDINI! RINNOVO AVVISO DI PERICOLO PER LA MIA INCOLUMITA' E PER MIO FRATELLO.

#NOINONARCHIVIAMO #NOINONDIMENTICHIAMO
POST DEL 3 Ottobre 2018

Sopra, Raccomandata ricevuta dalla commercialista Laura Sensi di Ferrara.
Questo il contenuto:

"Gentili signori, come da mia formale comunicazione, è stato tentato l' accesso all' immobile pignorato di vostra proprietà sito in Mirabello Via ...
Non avendo trovato nessuno in loco, con la presente vi comunico che è stato fissato nuovo accesso per il giorno Venerdì 12 Ottobre alle ore 9,30.
In caso di vostra assenza si procederà nella medesima data ad accesso forzoso con ausilio della forza pubblica e del fabbro."
Il custode giudiziario.

lunedì 13 novembre 2023

LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA: DALLA NASCITA ALLA MORTE NELLE MANI DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ -PREFETTURE-POLITICI) A CAUSA DI IGNOBILI FINI ESTORSIVI!

 DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI) PER FINI ESTORSIVI!


La terribile storia della famiglia Gandini di Ferrara, una bella e onesta famiglia emiliana, nelle mani della dittatura-mafia (autorità prefetture politici) DA GENERAZIONI: DI PADRE, IN FIGLIO. 

mercoledì 8 novembre 2023

ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DEI NOSTRI GENITORI, UCCISI IN OMERTÀ SU ORDINI IGNOBILI DI DITTATURA-MAFIA PER VENDETTA A FINI ESTORSIVI!

 


Oggi, 8 novembre, mio fratello ed io ricordiamo l' anniversario di matrimonio dei nostri genitori:

Papà Luigi Tarquinio Gandini e mamma Anna Maria Pocaterra si sposarono nella Chiesa Parrocchiale "Sacra Famiglia" a Ferrara, Via Bologna.

La loro vita è stata un vero calvario a causa della dittatura-mafia (autorità prefetture politici), che li ha perseguitati con vendette e ricatti atroci, per fini ESTORSIVI!