venerdì 5 maggio 2023

PER PROTESTA CONTRO AUTORITA', POLITICI, STATO ITALIANO (MAFIA-DITTATURA), PER EVITARE QUOTIDIANE TRUFFE, ESTORSIONI E RICHIESTE ILLEGALI DI DENARO AI DANNI DELLA NOSTRA FAMIGLIA, AVVISIAMO CHE NON RITIREREMO PIU' DOCUMENTI, LETTERE E RACCOMANDATE INVIATE TRAMITE LE POSTE.

Lo Stato Italiano tramite tutte le autorità e i politici (MAFIA-DITTATURA), continua ad infierire impunemente contro la nostra famiglia, facendoci recapitare, continuamente in modo ossessivo, montagne di lettere, raccomandate, ordinanze fasulle del tribunale, pignoramenti falsi e illegali, con il solo fine estremo di "pizzo" ed estorsioni continue, coperte da OMERTA'!
 

Per questo motivo, io e mio fratello Alessandro abbiamo deciso, per protestare contro i maltrattamenti pesantissimi che lo Stato Italiano ci ha inferto e ancora oggi infligge, di non ritirare più nessuna raccomandata o documento inviati tramite le Poste Italiane. 


Il motivo è proprio per il fatto che, con questo mezzo, ci vengono ossessivamente recapitate denunce false a scopo di estorsione, inviati pignoramenti illegittimi del conto corrente tramite la Bper banca agenzia 7 di Ferrara, pignoramenti illegittimi riguardo la casa e truffe varie con richieste di denaro illegittime ma presentate sotto una forma di simil-legalità!
- Dopo l' ultimo atto di arroganza e prepotenza del giudice Giusberti per le esecuzioni immobiliari del tribunale di Ferrara, il quale si è permesso di mandare carabinieri e vigili del fuoco a frantumare il vetro di una finestra di casa nostra, pur di entrare illegalmente, mettendo in atto procedure di espropriazione della nostra casa di Mirabello al solo fine di estorsione,

- dopo innumerevoli denunce false nei miei confronti da parte dell' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, 


- dopo il subdolo comportamento del veterinario Marco Marzola di Rò Ferrarese, che, in base agli ORDINI DI VENDETTA DELLA MAFIA-DITTATURA, ha lasciato morire senza scrupoli il nostro ultimo cane, Brenda, in condizioni atroci e crudeli e dopo aver persino rinnegato la sua stessa denuncia rivolta vergognosamente, nei miei confronti e in quelli di mio fratello, mettendo in evidenza la figura del giudice Vartan Giacomelli del tribunale di Ferrara, il quale, senza nessuna considerazione per tutte le prove evidenti e le mie memorie a lui consegnate, a conferma delle terribili ingiustizie che ho denunciato riguardo al veterinario Marzola,  su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici) mi ha persino inflitto sei mesi di carcere per AVERE DETTO LA VERITA' e per avere espletato IL DIRITTO DI CRITICA! 

- dopo tutte le truffe che, quotidianamente, continuiamo a subire da tutti i cittadini preparati e industriati su ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (autorità e politici), 

- dopo la telefonata vergognosa che ho ricevuto dallo stesso carabiniere di Casumaro che ha tentato di introdursi abusivamente in casa nostra durante l' aggressione ordinata dal giudice Giusberti, in cui mi chiedeva, ancora con insistenza, il "pizzo" di 3000 Euro per conto della MAFIA (autorità e politici), 
la nostra decisione è quella di non considerare più documenti fasulli, falsi e denigratori con fini estorsivi.
La mia famiglia è sotto estorsione da parte della MAFIA-DITTATURA (autorità prefetture politici) da intere generazioni! Per questo motivo, mio fratello ed io siamo braccati, pedinati e ascoltati abusivamente anche in casa, sin dalla nascita! 
I nostri genitori hanno subìto attentati, incidenti, malattie provocate di proposito, e danni incalcolabili: tutto causato come vendette-ricatti! Sino alla loro morte sofferta.



I nostri sei (6) cani sono stati uccisi brutalmente, avvelenati, nel corso di anni, in due case diverse e lontane fra loro.

Io e mio fratello, unici superstiti, abbiamo persino subìto un SEQUESTRO ILLEGALE DA PARTE DELLO STATO ITALIANO (Trattamento Sanitario Obbligatorio), per modo di piegare la nostra volontà, non appena mancati i nostri genitori, per obbligarci al pagamento di "pizzo" ed estorsioni continue!

In tutto il mio corso di studi ho subìto bullismo, ingiustizie inaudite, maltrattamenti da parte dei miei compagni di studi ma anche da parte degli stessi insegnanti, a loro volta preparati con ORDINI perentori, come VENDETTE contro mio padre!

I nostri amici e i nostri parenti sono sempre stati allontanati da noi e il vuoto è sempre stato parte integrante della nostra vita. L' isolamento dalla comunità, persino quello dalla CHIESA, faceva parte del CONGELAMENTO di ogni supporto e di ogni integrazione sociale e psicologica, in modo da renderci deboli e indifesi contro le richieste di estorsione, inducendoci così, a pagare continuamente!



La vita di una bella e onesta famiglia italiana è stata completamente distrutta e annientata. E anche se LA MAFIA-DITTATURA cerca ancora oggi di mascherarsi dietro ad ogni cittadino qualsiasi per continuare a farci del male, LA VERITA' E' PALESE! 
Ho aperto il Blog-Denuncia proprio per LA VERITA', perché la nostra famiglia non fosse sporcata e sepolta nell'ingiustizia di una Stato che ci ha solo martoriati!
Pertanto, non intendiamo sottostare alle richieste infinite della DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI CITTADINI COLLABORATIVI), non intendiamo sottostare alle ingiustizie di uno Stato ingiusto e non vogliamo più ricevere documenti atti solo al nostro perpetuo danneggiamento.
I denari sono finiti, come LA DITTATURA-MAFIA ben dovrebbe sapere. Se continuerà 
nell' intento, qualunque sia la "motivazione" fasulla per nascondere nell' OMERTA' le svariate estorsioni, metteremo in atto, come già riferito su questo Blog, le nostre intenzioni di protesta contro lo Stato Italiano, che ha massacrato senza tregua la nostra famiglia, da generazioni, i nostri cani e anche noi! 

POST IN RIFERIMENTO:


ITALIA SENZA MAFIA, SI PUO' FARE? AGGIORNATO 29/07/2014
https://famigliagandini.blogspot.com/2014/07/italia-senza-mafia-si-puo-fare.html





giovedì 19 luglio 2018
LA SENTENZA CAPESTRO DEL GIUDICE GIACOMELLI CONTRO ALESSANDRA GANDINI! ORDINI DALLA MAFIA-DITTATURA!
https://famigliagandini.blogspot.com/2018/07/la-sentenza-capestro-del-giudice.html



mercoledì 24 ottobre 2018
IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA STEFANO GIUSBERTI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE): QUESTA MATTINA HA ESPLETATO CON GRAVISSIMI SOPRUSI LA FEROCIA DELLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI!  VIDEO




sabato 13 ottobre 2018
LA MIA DENUNCIA AL GIUDICE PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI STEFANO GIUSBERTI: ILLECITI IPERBOLICI E AZIONI INTRUSIVE AGGRESSIVE SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE! ORDINI DI MAFIA (AUTORITA', POLITICI).




lunedì 22 febbraio 2016
MINISTERO DELL'INTERNO, PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI E UNA FAMIGLIA FERRARESE PERSEGUITATA DALLO STATO. ECCO LE PROVE DELLA DITTATURA!



martedì 16 giugno 2015
ECCO LA PROVA CHE LO STATO ITALIANO E' UNA DITTATURA!




mercoledì 25 aprile 2018
25 APRILE 2018 ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE. LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA NON E' MAI STATA LIBERA!
https://famigliagandini.blogspot.com/2018/04/25-aprile-2018-anniversario-della.html




DENUNCIAMO IL FEROCE ACCANIMENTO DELLA DITTATURA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA: I NOSTRI CANI TUTTI UCCISI PER VENDETTA-RICATTO, COME LA NOSTRA FAMIGLIA! 



T.S.O.: L'ATROCE DENUNCIA DELLA FAMIGLIA GANDINI IN OPPOSIZIONE ALLA DITTATURA ITALIANA (AUTORITA', POLITICI E CITTADINI COLLABORATIVI).




Nessun commento:

Posta un commento