mercoledì 22 febbraio 2023

MIO FRATELLO AGGREDITO DAVANTI ALLA COOP ALLEANZA 3.0 DI VIA MODENA A FERRARA: ORDINI DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI)!

 DENUNCIA PUBBLICA

⚫OGGI, 26 GENNAIO 2023, ERO AL TELEFONO CON MIO FRATELLO MENTRE VENIVA PICCHIATO SU ORDINI DELLE AUTORITÀ! UNA DELLE TANTE VENDETTE PER FINI ESTORSIVI!⚫
🇮🇹 PER DENUNCIARE LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE, AVEVO MANDATO LA TELEFONATA IN DIRETTA INSTAGRAM.



🇮🇹 MIO FRATELLO ALESSANDRO E' STATO AGGREDITO CON OFFESE MOLTO FORTI, SPUTI IN VOLTO E, SUCCESSIVAMENTE, PICCHIATO, OGGI 26/01/23.
⚫ ERA "ATTESO" DAVANTI ALLA "COOP ALLEANZA 3.0" DI VIA MODENA A FERRARA, DOPO AVER FATTO LA SPESA!
La DITTATURA-MAFIA AUTORITA' PREFETTURE POLITICI hanno mandato di proposito, un "personaggio" ad aggredirlo per vendetta!

🔴La nostra famiglia è oppressa da estorsioni e "pizzo" da intere generazioni, da parte delle autorità, le quali USANO i cittadini, le forze dell' ordine e i tribunali per compiere il male!

⚫ Il "personaggio" che ha picchiato mio fratello, fa parte dello stesso personale Coop alleanza 3.0 di Via Modena a Ferrara, e ha ricevuto ORDINI di aggredirlo sia all' interno dell' edificio che all' esterno.
🔴 Il personale della Coop alleanza 3.0, ha rifiutato di palesare le generalità dell' aggressore, su ORDINI della dittatura-mafia autorità prefetture politici! "IL SISTEMA"!

POST IN RIFERIMENTO: clikka sui titoli sottostanti per leggere i Post.







Nessun commento:

Posta un commento