lunedì 27 febbraio 2023

INVENTANO FALSI REATI PER INSCENARE FALSI PROCESSI! LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) SI SERVE (ANCHE) DELLA SEDE BPER BANCA DI FERRARA, PER SIMULARE FALSI PIGNORAMENTI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI, NASCONDENDO COSI' SVARIATE ESTORSIONI IN OMERTA'!

 



DENUNCIA PUBBLICA


La dittatura-mafia (autorità prefetture politici) usa cittadini, forze dell'ordine e istituzioni per creare falsi reati e inscenare così, falsi processi in tribunale, con la piena e OMERTOSA collaborazione di tutti: cittadini, avvocati, giudici, pubblici ministeri, magistrati! E' una delle modalità che, sicuramente, è stata sfruttata in primo luogo contro la famiglia Gandini di Ferrara, e in seguito contro Alessandra e Alessandro, fratelli e unici superstiti. 


Proprio in questo ultimo gravissimo illecito giudiziario, è stata introdotta la sede di Bper banca di Via Giovecca a Ferrara, dove io e mio fratello deteniamo il nostro unico conto corrente. Sino dalle prime fasi, circa quattro anni fa, grazie ad uno degli svariati falsi processi che abbiamo dovuto subìre, la banca Bper di Ferrara ha regolarmente trattenuto sul mio conto corrente, somme di denaro non dovute e sempre più elevate! Questa situazione perdura tuttora, tant'é che non mi è ancora stato attivato il bancomat per poter ritirare almeno l' eccedenza! 

Questa pratica altamente illegale procede ininterrottamente senza fine: nessun giudice ha mai stabilito una "vera" sentenza, né una data finale, né una somma predefinita! 

E dal momento che a pilotare tutto ciò è la dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici), la banca procede, e ubbidisce a ORDINI infami e gravemente illeciti, presentando documenti assolutamente senza nessun valore!

In primo piano è stata usata la figura dell' avvocato Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, che è servita come copertura per giustificare e iniziare il falso processo contro di me, dove io non avevo nessuna voce e nessuna possibilità di presentare prove; ma, allo stesso tempo, l' avvocato serviva a coprire CHI si nascondeva dietro la sua persona, pretendendo denaro in modo illecito con la complicità e il coinvolgimento di tutti i partecipanti al processo! Pertanto, si può intuire facilmente, che a manovrare tutto possono essere solo le autorità!

La vicenda è cominciata dopo una delle ultime vendette che abbiamo subìto, con l' avvelenamento e l' uccisione del nostro sesto cane (Brenda razza beagle), mentre entrambi eravamo usciti di casa per fare la spesa per la settimana. 

Nessuno dei veterinari da noi interpellati ha potuto curare come doveva, il nostro cane, su ORDINI di DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), lasciandolo morire con grande sofferenza! Quando poteva essere salvato!

Per questo motivo ho denunciato tutta la lunga sequenza di omissione di soccorso, sul nostro Blog-Denuncia "alessandragandini.blogspot.com", e per tutta risposta le autorità hanno approfittato di questo unico Post per sequestrare tutto l' intero Blog, poiché foriero di verità scomode riguardo a tutti gli eventi drammatici e crudeli causati alla nostra famiglia, per fini palesemente ESTORSIVI!

A seguito della denuncia per diffamazione nei miei confronti del veterinario Marco Marzola di Ro ferrarese, titolare dell' omonima clinica, chiesi la difesa dell' avvocato Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, ma si ritirò dall' incarico quasi subito, lasciandomi senza nessun appoggio sin dalla prima udienza di un falso processo. 

L' avv. Cavallari mi aveva ricevuta in studio solo tre volte, dove gli consegnai le mie denunce contro il veterinario, già scritte e pronte da presentare al tribunale, ma soprattutto corredate di prove e documentazioni schiaccianti, circa le omissioni gravissime commesse nell' ambito delle condizioni del nostro cane! 

Prove e documenti che l' avvocato non ha mai denunciato perché avrebbero evidenziato la truffa!

Successivamente, denunciai lo stesso avvocato Cavallari per calunnie nei miei confronti e per avermi danneggiata già ad inizio procedimento!

Ho poi denunciato la stessa banca Bper, che tuttora insiste con questi ammanchi e illeciti messi in atto dalle autorità!

Il falso processo occorreva solo per convincere me e mio fratello, di essere nei guai, così da indurmi a pagare "spontaneamente", una somma di denaro illecita, come ingiusto risarcimento all' avv. Cavallari, dietro al quale si celava tutta la dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici)! 

Un "sistema" per mascherare estorsioni ingenti, sotto forma di atti falsamente legali.

NOTA E DENUNCIA PUBBLICA DI RILIEVO: Oltre alla devastazione conseguente a tutti gli illeciti gravissimi di cui sopra, LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI), tenta, continuamente, di rubare perfino la nostra casa di Mirabello in provincia di Ferrara, dove viviamo stabilmente io e mio fratello, tramite ulteriori illeciti, vendette e ricatti!

POST IN Relazione: Clikka sui titoli in basso per leggere i Post.


MAIL AL DIRETTORE DI BPER BANCA SEDE DI FERRARA VIA GIOVECCA!

LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: MAIL AL DIRETTORE DI BPER BANCA SEDE DI FERRARA VIA GIOVECCA!

LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: LA MIA DENUNCIA ALLA SEDE BPER BANCA DI VIA GIOVECCA A FERRARA, E ALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA: SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI) PIGNORANO IL MIO CONTO CORRENTE DA QUASI QUATTRO ANNI, SERVENDOSI DI UN DOCUMENTO FALSO! LE MIE DENUNCE, SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI), SONO SEMPRE ARCHIVIATE!

LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: IL PUBBLICO MINISTERO CIRO ALBERTO SAVINO HA CHIESTO ARCHIVIAZIONE ANCHE PER LA MIA SECONDA DENUNCIA CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI! TRIBUNALI E COMPLOTTI CONTRO ALESSANDRA GANDINI: ORDINI DI MAFIA-DITTATURA!

LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: ANCHE LA DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA.

LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.

LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: AVVOCATI E DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI).

LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: LA MIA TERZA DENUNCIA AL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI DEL TRIBUNALE DI FERRARA.

Nessun commento:

Posta un commento