sabato 17 settembre 2022

MAIL AL DIRETTORE DI BPER BANCA SEDE DI FERRARA VIA GIOVECCA!

 DENUNCIA PUBBLICA.

Spett. direttore.

Le scrivo in merito all' acquisizione dei documenti, che ho ricevuto oggi, di cui la Bper Banca di Ferrara si serve per operare e giustificare un pignoramento illecito, ormai da quattro anni, sul mio conto corrente: sono gli stessi per cui nel 2017, denunciai l' avvocato Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara per calunnia!

 

E' sufficiente una piccola analisi per capire che si tratta di documenti NULLI, SENZA NESSUN VALORE giuridico! Se la DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) non avesse obbligato la banca ad usarli impunemente contro di me, di certo la stessa non li avrebbe MAI accettati!


1) L' intestazione del primo foglio è attribuita al tribunale di Ferrara, ma chiunque disponga di un computer è in grado di ricopiare un indirizzo! Occorrono ben altre componenti affinché sia veritiero!


2) Sempre nel primo foglio, l' avvocato Giuseppe Cavallari si arroga il diritto di pretendere la liquidità di un pignoramento nei miei confronti, come se avesse ottemperato ad ogni grado processuale e avesse altresì, ottenuto consenso positivo alla sua richiesta, da parte di un giudice incaricato! 

A suo modo, l' avvocato ha letteralmente "saltato" ogni atto processuale, pretendendo un immaginario pignoramento nei miei confronti, senza che nessun giudice abbia mai decretato giusta questa sua pretesa: infatti, il processo era stabilito al tribunale di Ferrara al 20 settembre 2018, ma l' avvocato non si è mai presentato! Io ero presente e avevo molte argomentazioni al riguardo!

Per cui, il processo non si è tenuto, e a meno che la Giurisprudenza non sia un' opinione, l' avvocato Cavallari non può pretendere e attribuirsi poteri che non gli competono, sforando nell' ILLECITO!


3) La presenza della DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) si nota proprio dal fatto che, la Bper Banca sede di Ferrara, abbia accettato questi documenti NULLI e SENZA ALCUNA VALIDITA' GIURIDICA operando comunque, liberamente sul mio conto corrente!

L' unico senso è quello di incutere paura a me facendomi credere di essere nei guai, consentendo così il prelievo ingiusto e illecito!


4) Il SISTEMA prevede che vengano creati FALSI REATI, incriminando le vittime che decidono di spogliare economicamente di tutto! Oltre al fatto di distruggere la persona presa di mira, sotto ogni punto di vista umano, che non cede facilmente ai loro ricatti!

Come avvenuto con le tante assurde denunce rivolte alla nostra famiglia nel corso della sua vita, e che ho provveduto a rendere pubbliche nel nostro blog-denuncia (di cui il primo pubblicato nel 2011 e sequestrato dalle autorità nel 2015 perché "scomodo"!).


La famiglia Gandini è oppressa per ESTORSIONE dalla DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) da intere generazioni e per questo ha subìto e subisce ancora oggi, truffe, ricatti e vendette! Tutto questo grazie alla DETERMINANTE COLLABORAZIONE di cittadini e istituzioni!


5) Pertanto, la Bper Banca sta operando da quattro anni nella più completa ILLEGALITA' nei miei confronti e di sicuro non pagherà per il male che mi ha fatto e che ancora mi sta facendo, poiché questo comportamento è stato imposto dalla dittatura-mafia!

Ma io e mio fratello crediamo nella VERITA', che oggi è sempre più evidente, e con questa non si scende a patti!


Distinti Saluti.

Alessandra Gandini

...

Post in riferimento:

Clikka sul titolo per leggere i Post.



La denuncia sotto contiene i documenti NULLI, SENZA ALCUN VALORE GIURIDICO, di cui la Bper banca si serve per pignorarmi il conto corrente in modo illecito, su ORDINI DELLA DITTATURA-MAFIA!

DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.







ANCHE LA DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA.

Nessun commento:

Posta un commento