AGGIORNAMENTO:
MESSAGGIO PER CALZATURE "POLIZZI" - Caserta
"Buongiorno! Come volevasi dimostrare, la DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI) è intervenuta come "solito": era prevista per oggi, 10 febbraio, la consegna dei miei acquisti, con corriere BRT BARTOLINI.
Però, essendo io sotto ESTORSIONI da parte delle AUTORITÀ, costoro hanno ORDINATO al corriere di NON CONSEGNARE!
Per cui, sono costretta a recarmi di persona per il ritiro, e non so nemmeno dove si trovi la sede, né in quale magazzino si trovi la merce! Sempre ammesso, e non concesso, che non mi sia anche negata comunque o danneggiata di proposito! .... Dire che si tratta di VIGLIACCHI E IGNOBILI è dire poco! E non aggiungo altro, altrimenti la dittatura-mafia autorità prefetture politici mi fanno chiudere di nuovo, il Blog-Denuncia! In questo caso, la questione non dipende da voi, ma dagli ORDINI VERGOGNOSI che ha ricevuto BRT CORRIERE BARTOLINI!!!!
ESSENDO SOTTO ESTORSIONE MAFIOSA DA PARTE DELLA DITTATURA-MAFIA AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI, NON HO NESSUN DIRITTO, NEMMENO QUELLO DELLA SOPRAVVIVENZA! Figuriamoci poi, POTER RICEVERE I NORMALI SERVIZI CHE SPETTANO, DI DIRITTO, A TUTTI I CITTADINI! ....
BRT ha modificato la data di consegna subito dopo aver ricevuto ORDINI dalle dittature!
Nei fatti però, io non avrò mai gli oggetti che acquisto e che, ovviamente, mi occorrono: SI TRATTI DI UN PAIO DI SCARPE O DI UN FARMACO IMPORTANTE!
LA DITTATURA-MAFIA AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI RAPPRESENTANO LA NEGAZIONE, OVUNQUE! LA NEGAZIONE DELLA STESSA VITA!
......... ......... .......... ......... ..........
Proseguono i ricatti da parte della DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici-cittadini collaborativi col "sistema") contro la famiglia Gandini: il corriere GLS continua a prenderci in giro su ORDINI delle autorità, non consegnandoci merce di cui necessitiamo! Uno dei tantissimi ricatti per fini ESTORSIVI a cui è soggetta la nostra famiglia, da intere generazioni!
La DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) IMPONE ORDINI PERENTORI A TUTTI I CITTADINI, DI NEGARE QUALSIASI SERVIZIO A CUI ABBIAMO DIRITTO: dal più semplice, al più importante o determinante e anche già pagato!
Come si può notare dalla tabella di marcia del corriere su citato, l' opzione è sempre quella di giustificare la mancata consegna, che attendevo oggi, con la motivazione "assente", quando in realtà è falso! L' unica soluzione è quella di recarci di persona presso la sede di ritiro. Fatto comunque non giusto! E in questo luogo mio fratello ha subìto minacce e offese!
La DITTATURA-MAFIA ci ha riportato una, delle tante intimidazioni, tramite un conoscente: "GLI INGRANAGGI VANNO OLIATI" ! Facendoci intuire, usando una metafora, che LA DITTATURA VA "PAGATA" ("pizzo"- "pizzini" - estorsioni consistenti, continue e regolari)!
- Questi "PARASSITI" hanno completamente distrutto e alienato la mia vita, la vita di mio fratello e quella della nostra famiglia! Mio fratello ed io abbiamo, al contempo, subìto ORDINI di un gravissimo SEQUESTRO di persona da parte dello Stato Italiano! E tutto questo con la determinante collaborazione di tutti gli amici, parenti, conoscenti, vicini o sconosciuti, ogni cittadino che ne fosse stato "incaricato", e tutte le istituzioni!
- Hanno ORDINATO l' uccisione in omertà di ogni nostro familiare: dai genitori, nonni, zii, con l' aggravante della crudeltà e sofferenze atroci, con la determinante collaborazione dei medici preposti e pilotati!
- Hanno ORDINATO l' uccisione con crudeltà e sofferenze atroci, in omertà, dei nostri sei cani: tutti di piccola taglia, con la piena collaborazione dei veterinari incaricati e pilotati!
Ogni cittadino ha i suoi DIRITTI, che devono essere rispettati da chiunque e in ogni ambito della società!
La vita umana ha un valore profondo, che va difeso e protetto con la VERITA' e la vera GIUSTIZIA! Senza accettare compromessi! Anche affrontando difficoltà insormontabili!
La vera GIUSTIZIA e La VERITA' vanno gridate, urlate e difese, sempre!
Il valore della famiglia va protetto e coltivato, e le oppressioni ingiuste per fini estorsivi vanno denunciate, sempre e ovunque!
Ecco perché #noinonarchiviamo #noinondimentichiamo
POST IN RIFERIMENTO:
Clikka sui titoli per leggere i Post.
Nessun commento:
Posta un commento