mercoledì 16 novembre 2022

RECLAMO AL CORRIERE "GLS": RAGGIUNTO DA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) UBBIDISCE CONTINUAMENTE AGLI ORDINI DI VENDETTE CONTRO LA NOSTRA FAMIGLIA, E NON CONSEGNA MERCE E ACQUISTI GIA' PAGATI! POST DI ALESSANDRO GANDINI.

 

Da tempo subisco "disservizi" da parte del corriere "GLS" di Ferrara, a causa di imposizioni delle autorità, perché la mia famiglia si trova sotto ESTORSIONE da parte di questi "soggetti"! Il corriere "GLS" riceve ORDINI di non consegnare ciò che acquisto on line (anche nei negozi) e ogni volta, subisco lo stesso trattamento e le stesse vendette: i corrieri fingono di transitare presso casa mia per la consegna, ma non è vero! Io sono in casa  e ho anche avvisato di telefonare per farsi aprire!
E' una modalità di vendetta per prolungare la consegna e forse nemmeno consegnare: le autorità pretendono il denaro dei nostri acquisti per nostre necessità!

Nella fattispecie, sono ancora in attesa della mia ultima consegna della ditta "Garda", prevista dallo stesso corriere in data 11/11, dopo aver già pagato la merce e aver sostenuto 7 Euro di spese! 
Premetto che in tale data, mi trovavo in casa; ho chiamato tutti i corrieri, ma ognuno di loro dichiarava che non era loro zona di consegna, oppure erano in ferie!
Quindi, nessuno può essere transitato nei pressi di casa mia!

Faccio notare che, la consegna era già prevista in data 11 Novembre come riferimento dello stesso corriere: oggi, 16/11 non solo non è ancora stata consegnata ma nella tabella di marcia del GLS, viene riferito che ero "assente"! Ero esattamente davanti alla finestra, di proposito per verificare!




Mail alla ditta "GARDA" :
Gent. sig.ra Zaro.
Sono spiacente doverLe comunicare che, sto ancora subendo le truffe delle autorità! Anche oggi il corriere GLS di Ferrara, ha simulato un passaggio da casa mia, ma posso confermare che ciò non è assolutamente avvenuto, poiché sono sempre rimasto in casa e ho controllato attentamente!
Continuano le truffe delle autorità contro me e la mia famiglia, e i cittadini ubbidiscono, nonostante Lei si sia prodigata ad informare il corriere!
Alessandro Gandini
. . .
POST IN RIFERIMENTO:
Per leggere i Post sotto riportati, clikka sui titoli.

VENERDÌ 8 MAGGIO 2020

COMUNICAZIONE ALLA DITTA "GUESS" "MARCIANO" ITALIA-LOS ANGELES. LA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA' PREFETTURE POLITICI) OGGI, 8 MAGGIO 2020, HA ORDINATO AL GLS TRACKING DI FERRARA, DI RIVOLGERE MINACCE GRAVISSIME CONTRO MIO FRATELLO!


GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2018
BASTA OFFESE ALLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA! HA SOFFERTO ANCHE TROPPO, PER ORDINI ASSURDI DI DITTATURA-MAFIA!

Nessun commento:

Posta un commento