sabato 10 dicembre 2022

PUBBLICHIAMO LA NOSTRA "OPPOSIZIONE" ALL' ARCHIVIAZIONE DELLA NOSTRA DENUNCIA CONTRO BPER MANAGEMENT E BPER S.P.A., CHIESTA DALLA PUBBLICO MINISTERO BARBARA CAVALLO DEL TRIBUNALE DI FERRARA: LE NOSTRE DENUNCE TUTTE ARCHIVIATE SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI)!

 

                                                          UFFICIO DEL GIUDICE
                                   PER LE INDAGINI PRELIMINARI
                                                       PRESSO
                                       IL TRIBUNALE DI FERRARA


ATTO DI  OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE E RICHIESTA DI PROSECUZIONE DELLE INDAGINI.
redatta da Alessandra Gandini (Parte Offesa) e Alessandro Gandini (Parte Offesa) a seguito della Richiesta di Archiviazione del pubblico ministero dott.ssa Barbara Cavallo, riguardo alla nostra Denuncia presentata al Tribunale di Ferrara in data 29/08/2019, contro la Bper Management di Modena e Bper agenzia 6 di Ferrara, per nuovi fatti evidenziati nel corso delle indagini, e per questo CHIEDONO la riapertura delle stesse-


Ill. Sig. Giudice per le Indagini Preliminari
I Sottoscritti:

Alessandra Gandini nata a Ferrara il , residente a Mirabello Terre Del Reno (FE) 44047,Via; codice Fiscale ,

Alessandro Gandini nato a Ferrara il , residente a Mirabello Terre Del Reno (FE) 44047, Via ; codice fiscale
                                    
                               esponiamo quanto segue:

Tale richiesta appare ingiusta, ingiustificata e illegittima, con la presente si propone formale
OPPOSIZIONE ALL' ARCHIVIAZIONE EX ART. 410 CPP PER I SEGUENTI MOTIVI:

EVIDENZIAMO IL SOSTITUTO PROCURATORE DELLA REPUBBLICA Barbara Cavallo per inadempienza e per professionalità deontologicamente non corretta nell' ambito del proprio lavoro.
Abbiamo ricevuto notifica da parte della stessa, di richiesta di Archiviazione della nostra Denuncia in relazione al procedimento N.G.R.N. Nr.2019 – mod.44, al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ferrara.



In tale richiesta abbiamo notato affermazioni ingiuste e azzardate, che denotano la totale iniquità nell' indagine svolta con conseguente inadeguatezza e inesattezze tali da non far emergere Giustizia e
                                                          Pag. 1



VERITA', scrupolo che invece dovrebbe essere anteposto!

Punto 1)

Pubblico Ministero Barbara Cavallo:
“Letti gli atti del procedimento in epigrafe indicato, a carico di:
IGNOTI, per delitti p. e p. dall' art. 368 c.p.  E dagli artt. 56, 640 c.p., in danno di: Gandini Alessandra e Gandini Alessandro, in atti generalizzati.”


Non è corretto quanto affermato dalla dott.ssa Cavallo, in quanto la Denuncia presentata non è rivolta contro “ignoti”, bensì, come si può facilmente prenderne atto è così intestata:

“DENUNCIAMO La Società Consortile Bper Credit Management S.c.p.A. con sede in Modena Via San Carlo 16,  codice fiscale, P. IVA di gruppo Bper Banca , in persona del direttore generale dott. Sibilla Giuseppe,
in forza di procura speciale del notaio  dott. Franco Soli del 20 Giugno 2017, Rep. 46080/14051, quale mandataria in nome e per conto di Bper Banca S.p.A. in persona del legale rappresentante p.t. giusta procura  in autentica del notaio dott. Franco Soli  del 19 Gennaio 2017, Rep.45659/13967, rappresentata, assistita e difesa dall' avv. Silvia Vayra  con studio in Ferrara Via "


Inoltre, teniamo a precisare che la Bper Banca agenzia 6 di Ferrara Via Donatori di Sangue, ha messo in atto tutti i reati di cui abbiamo presentato Denuncia, con relative prove e motivazioni. Questa Considerazione è per chiarire che non può sussistere denuncia contro “ignoti” e che i sopra citati hanno dato il benestare a procedimenti illegittimi.
Compito della Pubblico Ministero era fare chiarezza sulla questione tuttora in atto in modo illecito!

Punto 2)
 
Pubblico Ministero Barbara Cavallo:
… “Ai fini dell' integrazione del delitto di cui all' art. 368 c.p., è necessario che la denuncia all' Autorità Giudiziaria contenga l' accusa di un fatto  penalmente rilevante, nonché la consapevolezza in capo all' agente dell' innocenza altrui e l' intento doloso di dare inizio ad un procedimento penale  a carico del soggetto falsamente incolpato.

(…) la parte si è limitata, peraltro nell' ambito di un atto relativo ad un procedimento di esecuzione forzata, ad allegare il mero inadempimento contrattuale della controparte.”

La nostra Denuncia contiene fatti determinanti penalmente rilevanti: la Bper Banca agenzia 6 di Ferrara ha agito in modo subdolo mostrando un comportamento poco serio nel pretendere inizialmente e senza motivo alcuno, la restituzione in toto del piccolo mutuo richiesto, per poi infamarci, in seguito, incolpandoci di rate non pagate e minacciando pure l' iscrizione dei nostri nomi presso la Centrale Rischi di Banca d' Italia e nei sistemi di informazioni creditizie.
Il mutuo è sempre stato pagato regolarmente con versamento sul conto corrente intestato ad Alessandro Gandini.
                                                          Pag. 2





Questo conto corrente non è mai sprovvisto di denaro, in quanto, su questo conto, viene versato, altrettanto regolarmente, il suo stipendio.

FATTI OGGETTIVI DETERMINANTI:
In realtà, la Bper Banca agenzia 6 di Ferrara, di propria iniziativa, dal 20 Dicembre 2018 non ha più ritirato le quote delle rate, giustificando invece, una mancanza da parte nostra; quando, in realtà, il denaro è sempre stato disponibile sul conto! Come sempre!


Questo comportamento evidenzia la volontà di calunnia e truffa da parte della Bper ag. 6 di Ferrara, che ha messo materialmente in atto il procedimento illecito, nonché da parte della Bper Management di Modena nella persona del direttore generale dott. Sibilla Giuseppe, i quali ci imputano inadempimenti non realistici, non veritieri e infamanti, supportati da minacce che si possono leggere nella lettera a noi indirizzata da Bper agenzia 7 Via Porta Romana di Ferrara, successivamente chiusa e sostituita poi, da Bper Agenzia 6 di Via Donatori di Sangue a Ferrara: 

“Vi avvertiamo che, in difetto, provvederemo al passaggio a sofferenza della presente debitoria intestata a GANDINI ALESSANDRO, GANDINI ALESSÀNDRA, e Vi informiamo, ai sensi dell'art. 125 del D. Lgs. n. 385/93, che conseguentemente tali nominativi saranno registrati presso la Centrale Rischi di Banca D'Italia gestita da Banca d'ltalia e nei Sistemi di lnformazioni Creditizie, indicati nell'informativa fornítaVi ai sensi dell'art. 5 della Deliberazione Garante per la protezione dei dati personali del 16 novembre 2004, n.8, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, 23 Dicembre 2004 n. 300. Vi informiamo inoltre che la registrazione di informazioni negative presso una banca dati potrebbe avere gravi conseguenze” .

Pertanto, il Reato di Calunnia sussiste a tutti gli effetti
poiché i funzionari della banca sopra citati erano bene al corrente della nostra innocenza, in quanto loro stessi hanno messo in atto tali procedure illegali e illecite!


Per quanto concerne il “tentativo” di esecuzione forzata citato dalla pubblico ministero Barbara Cavallo, non è altro che un documento assolutamente FALSO!
E' sufficiente leggerlo per capire la nullità di tale documento.
Tutte illegalità di cui si sono macchiate non solamente la Bper Banca ag. 6 di Ferrara e la Bper Management di Modena ma anche lo stesso Tribunale di Ferrara nella persona del giudice Stefano Giusberti.
Abbiamo provveduto a denunciare da tempo, in data 16/01/2019, le illegalità compiute nei nostri confronti dal giudice Stefano Giusberti, che ha posto in essere pignoramenti sulla nostra casa senza alcuna documentazione valida e senza nessun processo che abbia attestato LA

                                                             Pag. 3


VALIDITA' di tale atto e tali necessità irruente!

Il reato di truffa sussiste tuttora, poiché la situazione è recidivante da parte dei soggetti su citati, in quanto gli stessi, con il loro comportamento, tentano di costringerci a compiere atti verso il nostro patrimonio che non intendiamo assolutamente compiere: per nostra espressa volontà, perché ingiusto e illecito!

A riprova di ciò, abbiamo chiesto espressamente nella nostra Denuncia presentata in precedenza: “CON QUESTA DENUNCIA PRETENDIAMO CHE LA SUDDETTA BANCA TORNI A PRELEVARE REGOLARMENTE LE RATE MENSILI DEL MUTUO COME STABILITO, VISTO CHE, DA PARTE NOSTRA NON SUSSISTE NESSUNA DIFFICOLTA' AD AFFRONTARE QUESTI PAGAMENTI E NON SONO MAI SORTI PROBLEMI IN QUESTO SENSO.”


OGGETTO DELL' INVESTIGAZIONE SUPPLETTIVA:

1)
la prova rilevante e comprovante la malafede e l' inganno perpetuati di proposito dalla sopra citata banca, sono evidenti nell' ATTO DI PIGNORAMENTO IMMOBILIARE richiesto da Bper Credit Management S.c.p.A. per conto di Bper S.p.A.:
è sufficiente leggerlo per intuirne immediatamente la nullità! Azioni gravissime atte a indurci a farci credere come veritiero un atto falso! Costringendoci a comportamenti verso la nostra proprietà che non vogliamo compiere!

2)
Evidenziamo ancora una volta, la totale carenza di INDAGINI  da parte della pubblico ministero Barbara Cavallo, la quale non ha, tra le altre mancanze, nemmeno valutato i nostri conti correnti, che avrebbero dimostrato la costante copertura degli stessi, provvisti di abbondanti somme di denaro tali da assicurare le quote delle rate del mutuo, che noi non abbiamo mai avuto motivo di sospendere!

3)
A questo proposito, siamo in grado di presentare ove richiesto, documenti riguardanti i nostri conti correnti con i corrispondenti saldi mensili.

                                                     Pag. 4



CONSIDERAZIONE FINALE:

Alla luce di queste ulteriori indagini emergerebbe un quadro probatorio inequivocabile dell' accaduto, che già al momento, comunque, è sufficientemente indicativo della penale responsabilità degli indagati.


NOTA DI RILIEVO:
”ravvisiamo in tutto questo comportamento assolutamente non serio e non corretto da parte della banca, oltreché, la palese, gravissima CALUNNIA nei nostri confronti, un tentativo di TRUFFA E RICATTO, conseguenti al fatto che la nostra famiglia è vittima di estorsione da intere generazioni da parte di mafia (autorità-prefetture-politici): la nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo tipo, che si verificano in varie situazioni. Siamo vittime del "sistema", dei governanti e delle autorità in genere le quali si avvalgono di persone, come ad esempio quelle sopra citate, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi anche attraverso azioni estorsive.
 
Aggiungiamo inoltre che, per questi motivi siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l' omertà. Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi. Siamo in grado di produrre prove e documentazioni a riguardo.”

Pertanto,

chiediamo al Giudice per le Indagini Preliminari che non venga accolta richiesta di Archiviazione della nostra Denuncia: nel caso di specie è necessaria la prosecuzione delle indagini preliminari per il compimento di una indagine suppletiva e ciò per
 
non venir meno nei principi di GIUSTIZIA, CORRETTEZZA, VERITA'!

Accludiamo alla presente:

1)
Lettera ricevuta dalla Bper banca agenzia 6 di Ferrara, dove si legge la minaccia dell' iscrizione presso la Centrale Rischi di Banca D'Italia gestita da Banca d'ltalia e nei Sistemi di lnformazioni Creditizie
.

2)
Documento fasullo di pignoramento da parte della Bper Management di Modena.

3)
Documento di richiesta di archiviazione presentato dalla pubblico ministero Barbara Cavallo del tribunale di Ferrara.
                                                       Pag. 5




Chiediamo di essere avvisati della conclusione delle indagini, artt. 408 e 411 c.p.p.
Eleggiamo nostro domicilio per la ricezione degli atti, la nostra abitazione, all' indirizzo:
Alessandra e Alessandro Gandini
Via
Mirabello Terre del Reno 44047 Ferrara
In fede,
Alessandra Gandini

Alessandro Gandini


   Pag, 6
Lettera ricevuta dalla Bper banca agenzia 6 di Ferrara, dove si legge la minaccia dell' iscrizione presso la Centrale Rischi di Banca D'Italia gestita da Banca d'ltalia e nei Sistemi di lnformazioni Creditizie.



Documento fasullo di pignoramento da parte della Bper Management di Modena.


Documento fasullo di pignoramento da parte della Bper Management di Modena.


Documento fasullo di pignoramento da parte della Bper Management di Modena.


Documento fasullo di pignoramento da parte della Bper Management di Modena.



Documento fasullo di pignoramento da parte della Bper Management di Modena.


Documento di richiesta di archiviazione presentato dalla pubblico ministero Barbara Cavallo del tribunale di Ferrara.

Documento di richiesta di archiviazione presentato dalla pubblico ministero Barbara Cavallo del tribunale di Ferrara.



POST IN RIFERIMENTO:


LA NOSTRA DENUNCIA CONTRO LA BPER CREDIT MANAGEMENT DI MODENA, LA BPER S.p.A. E LA BPER BANCA AGENZIA 6 DI FERRARA: LA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA' TUTTE, POLITICI, PREFETTURE) HA ORGANIZZATO IL TERZO TENTATIVO DI TRUFFA CON ALTRO FALSO PIGNORAMENTO DELLA NOSTRA CASA A MIRABELLO!



AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA! E PER CONOSCENZA, AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PIERA TASSONI. DENUNCIA AL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA.




PREFETTO CESARE FERRI: TUTTO IL MALE DELLE PREFETTURE, INFERTO DA INTERE GENERAZIONI, CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA! 








Nessun commento:

Posta un commento