domenica 30 ottobre 2022

BPER BANCA: ANCORA ILLECITI SU ORDINI DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI)! MAIL DI POSTA CERTIFICATA AL DIRETTORE.

 

PREMESSA:  NONOSTANTE LE MAIL PEC INVIATE AL DIRETTORE DELLA BPER BANCA DI VIA GIOVECCA A FERRARA, NON HO MAI OTTENUTO NESSUNA RISPOSTA! 

QUEST' ULTIMA PEC SOTTO PUBBLICATA, E' STATA INVIATA IL 12/10/22  alle ore 19.20.

RECLAMO CONTRO ILLECITI.


Spett. direttore Bper.  sede Via Giovecca - Ferrara.
In riferimento alle trattenute illegali sul mio conto corrente n. (), sono a comunicarLe che, al saldo del mio ultimo prelievo del 0/09/22, erano rimasti in sospeso Euro () che non mi avete consegnato, giustificando un ricalcolo del dovuto. 
In realtà, mi avete trattenuto questa somma dopo aver già trattenuto, senza motivo, Euro () come somma pignorata (ILLECITA).

Nel successivo prelievo del 0/10/22, la somma di Euro () non mi è stata restituita: un ulteriore illecito da parte Vostra.

La truffa del pignoramento operata illecitamente da parte della banca Bper su richiesta dell' avv. Giuseppe Cavallari sul mio conto corrente da ben oltre quattro anni, è molto evidente, in quanto, nessun processo è mai avvenuto (l' avv. Cavallari non si è mai presentato)! 
Di conseguenza, nessuna sentenza da parte del tribunale è mai stata redatta in suo favore, e lui risulta pertanto "fuori legge"! 
Lo stesso posso definire la Bper banca, poiché collabora a questa ingiustizia, senza documenti giuridicamente e legalmente validi e attendibili! Infatti, questi documenti riportano una semplice richiesta da parte dell' avv. Cavallari, laddove dovrebbero riportare un' avvenuta sentenza da parte di un giudice del tribunale con nome e cognome, che attesti la LEGITTIMITA' della pretesa dell' avvocato! 
Pertanto la documentazione è fasulla e serve solo a far credere a me di dover essere obbligata a pagare!
 
Tutto questo avviene perché la mia famiglia ed io siamo vittime di oppressione da parte delle autorità italiane, le quali ci derubano da generazioni: in omertà e con la collaborazioni di cittadini e istituzioni!

Ricordo ancora che, in una delle ultime occasioni, mio fratello Alessandro Gandini, Vostro cliente, ha subìto un tentativo di TRATTENUTA ILLECITA di Euro 900, su richiesta della stessa banca Bper! Un altro fatto davvero gravissimo!

E' mio DIRITTO pretendere quanto mi è dovuto e per questo La invito, prossimamente, a seguire una modalità di comportamento nei miei confronti ma, anche nei confronti di mio fratello, più consona ad una vera Giustizia!
A tal proposito, le chiedo di nuovo di attivare il mio bancomat, che a causa di queste assurde e ignobili pratiche illecite, ancora oggi mi è negato!
Grazie.
Distinti Saluti.
Alessandra Gandini
...

POST IN RIFERIMENTO:
Sabato 17 Settembre 2022
DENUNCIA PUBBLICA



MAIL AL DIRETTORE DI BPER BANCA SEDE DI FERRARA VIA GIOVECCA!




Clikka sul titolo sotto, in evidenza per leggere il Post.👇👇👇👇

https://famigliagandini.blogspot.com/2022/08/mail-al-direttore-di-bper-banca-sede-di.html

Nessun commento:

Posta un commento