mercoledì 12 ottobre 2022

ARUBA PEC: NESSUN ACCESSO SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'_PREFETTURE-POLITICI)!

 

Sopra foto dello schermo del pc: ecco come si presenta il sito della mail-pec di Aruba, quando tento di accedere.

Voglio segnalare il fatto che mi viene impedito l' uso della mia mail pec (posta certificata) fornito da Aruba, che ho regolarmente pagato per due anni consecutivi!

Come al solito, la DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI-CITTADINI COLLABORATIVI) ha imposto ORDINI di bloccarmi l' accesso, in modo che non possa usufruire dei servizi che ho pagato! Sempre ricatti/vendette per fini ESTORSIVI! 

Sotto, la mia richiesta all' azienda:


PEC NON FUNZIONA A CAUSA DI IMPEDIMENTI DA PARTE DELLE AUTORITA' PER FINI ESTORSIVI!

Da tempo ho segnalato il malfunzionamento della Pec di Aruba! Ogni volta che accedo al sito della mail, automaticamente, mi viene bloccato! Il problema è dovuto al fatto che, le autorità (MAFIA-DITTATURA) impediscono di usare la mia mail: per ricatto/vendetta a fini ESTORSIVI!  Pertanto, la mail è inutilizzabile non per motivi tecnici, quanto per ORDINI di DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici-cittadini collaborativi)! Chiedo gentilmente, da parte dell' azienda, di "liberare" l' accesso, così da poter usufruire di un servizio che ho già pagato e che risulta pertanto, un mio DIRITTO! Nonostante le AUTORITA' alle costole per fini ESTORSIVI! Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento