martedì 4 ottobre 2022

APPARECCHI E TECNOLOGIA DANNEGGIATI SU ORDINI DELLE AUTORITÀ: IL SISTEMA PER OMERTARE IL "PIZZO"!

 


Sopra: a sinistra android manovrato, manipolato e bloccato su ORDINI dalla dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici).           Destra: android  funzione corretta.


Da anni, la DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) tra le varie truffe che sfrutta e mette in atto, danneggia le nostre apparecchiature elettroniche per nascondere il "pizzo" (estorsione di entità variabile), in modo tale che, ai nostri occhi appaiano come "casualità" o danni "accidentali"! 

Le autorità ci controllano di continuo e nulla sfugge loro nei nostri movimenti. La nostra famiglia è presa di mira per estorsione da generazioni, ragione per cui siamo costretti a subìre maltrattamenti personali gravissimi ma, anche molti danni alle nostre cose ed oggetti di qualunque valore, per ricatti e vendette.


Al telefono vengono ascoltate tutte le nostre chiamate ricevute o effettuate come forma di "controllo", da sempre; e chiunque abbia accesso alle nostre chiamate viene raggiunto, oppure mandato di proposito, e pilotato contro di noi.

Alcuni nostri telefoni cellulari di recente data, sono stati bloccati dalle varie compagnie telefoniche, per costringerci a chiedere l' intervento di un tecnico, il quale, debitamente preparato su ORDINI della DITTATURA-MAFIA risolverà il problema creato di proposito in precedenza, imponendoci una richiesta di denaro consistente, che consegnerà "pulito" ai gestori del SISTEMA!

Questo è accaduto con svariate apparecchiature, tra cui computer, cellulari, altri telefoni, persino televisori!

Ultimamente, nel caso di un computer "bloccato", ho preferito comprarne uno nuovo, pur di non lasciarmi derubare in omertà da un tecnico, immediatamente pilotato da ORDINI contro la nostra famiglia. Inoltre, spesso, dopo aver pagato una sorta di "pizzo" non è detto che l' oggetto venga restituito integro. Più delle volte, oltre al pagamento di un ipotetico lavoro, ci sentiamo rispondere che non è possibile rimediare al danno di un eventuale aggiornamento o di alcune minacce di Internet, nonostante i nostri tanti accorgimenti e difese! In pratica, tentano di camuffare un danno provocato di proposito, con scuse banali. 

E in ogni caso siamo "puniti" per non aver ottemperato al "pizzo"!

In alcune occasioni, ho riconosciuto e rimediato personalmente ai danni provocati, e ultimamente, sono stata in grado di sistemare il blocco all' ultimo computer danneggiato: ragione per cui la dittatura si è vista sfumare una delle tantissime possibilità di estorcere la nostra famiglia! La reazione non si è fatta attendere, e proprio due giorni fa, mio fratello si è visto bloccare un telefono cellulare integro e nuovo, su ORDINI assurdi di dittatura imposti alle varie compagnie telefoniche, le quali, come tutto il resto dei cittadini e delle istituzioni si adeguano e da vigliacchi, ubbidiscono!

Siamo costretti a subìre tante ingiustizie gravissime, ma noi denunceremo sempre LA VERITA' pubblicamente! Anche se non sarà nei tribunali, dove vengono creati falsi processi per indurci a pagare le varie estorsioni! 


Spesso, ci viene bloccata e negata la rete internet dalle compagnie telefoniche su ORDINI dittatoriali, in modo da non divulgare VERITA' scomode sul nostro Blog-Denuncia (famigliagandini.blogspot.com). Ricordo che le autorità italiane, con inauditi SOPRUSI, ci hanno sequestrato un altro Blog nel maggio 2015, proprio per questi motivi! (alessandragandini.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento