giovedì 20 ottobre 2022

ALESSANDRO GANDINI: NUOVI RICATTI E MALTRATTAMENTI SUL POSTO DI LAVORO A CAUSA DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI)!

#noinonarchiviamo #noinondimentichiamo #veritàperlafamigliagandini 
Ho pubblicato questo post sotto citato, in data 2 Febbraio 2020, in cui denunciavo i continui maltrattamenti che mio fratello è costretto a subire da anni, nel mondo del lavoro. Essendo attuale ancora oggi poiché niente è cambiato, lo ripubblico per denunciare ed evidenziare l' oppressione dovuta alle infiltrazioni in omertà da parte della dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici-cittadini collaborativi col sistema) per ricatto e vendetta con fini estorsivi!
Ancora oggi Alessandro è vittima di grandi soprusi: l' intento delle autorità è di distruggerlo poco per volta! Mio fratello tiene molto al suo lavoro attuale, che è quello che porta avanti da tanti anni e per cui affronta costantemente, ogni giorno, difficoltà sempre più aggressive nei suoi confronti. Il pericolo, per lui, come per me è sempre in agguato! Ma la dittatura distrugge in modo subdolo.

Mio fratello Alessandro sta subendo, oramai da tempo, una serie infinita di maltrattamenti nell' azienda chimico-farmaceutica dove lavora.

Se, alcuni anni fa, ha rischiato, e ha subìto pugni e calci dagli stessi colleghi  preparati e obbligati in base a ORDINI perentori di MAFIA-DITTATURA (autorità-prefetture-politici) come VENDETTE, oggi, oltre a minacce, offese e continui oppressivi messaggi utilizzati per indurlo a compiere ciò che vuole la dittatura, sempre tramite i suoi colleghi, sta subendo un vero e proprio sopruso essendo continuamente e volutamente ignorato come non fosse in grado di svolgere il proprio lavoro: continuamente denigrato e degradato, nonostante mio fratello abbia conseguito studi avanzati a livello universitario, specializzazioni ed esperienze lavorative più che adeguate del settore, anche rispetto agli altri colleghi! Ricordo inoltre, il suo buon carattere, la sua bravura, volontà e impegno che mette in ogni cosa!
Evidenzio queste sue doti non perché io sia "di parte", come si può pensare: chi ha conosciuto la nostra famiglia sa che persone siamo! Ciò nonostante, tutta la gente è sempre stata costretta a negarci i nostri meriti, come RICATTI E VENDETTE ordinati e imposti dalla MAFIA-DITTATURA (autorità-prefetture-politici)!

Ora, succede che la DITTATURA trova "difficoltà" a derubarci in OMERTA' come ha sempre fatto con la nostra famiglia, i nostri genitori e i nostri nonni: noi conosciamo bene IL SISTEMA, sappiamo bene che tutti i cittadini sono preparati e pilotati per farci del male; conosciamo bene come "funziona" e quali congetture e complotti vengono attuati per distruggere chi si trova sotto estorsione e non intendiamo assoggettarci a simile schiavitù, perché non è GIUSTO!
Per cui, questo mobbing attuato sul posto di lavoro, nasconde un altro tentativo di RICATTO!
LA DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) vorrebbe portare Alessandro all' esasperazione in modo da indurlo a lasciare il suo lavoro, che invece a lui piace! Il fine ultimo è quello di costringerlo, tramite RICATTI E MALTRATTAMENTI, a licenziarsi, per poi obbligarlo ad aprire una propria attività lavorativa: in questo modo sarebbe molto più semplice tenerlo in pugno e pretendere "pizzo" continuo ed estorsioni di denaro!

Con queste premesse, sembra sia anche in atto un complotto con i medici del lavoro obbligati a dichiarare motivazioni fasulle per estrometterlo! Di fatto, è stato obbligato a sottoporsi ad esami e analisi non richieste ai suoi colleghi, di cui non ha mai ricevuto copie degli esiti!

Per tutti questi motivi è ovvio che la tensione vissuta da parte nostra sia sempre sul filo della preoccupazione e dell' angoscia, più che giustificate: soli, senza nessuno su cui fare affidamento, con tutti i cittadini contro, isolati da tutti! Atteggiamenti dovuti al "congelamento" e quindi, al maltrattamento imposto dalla dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici), con la costante e determinante collaborazione di tutti i cittadini pilotati!
Questo è sempre accaduto nella vita della nostra famiglia perché è sempre stata la mira di crudeli oppressori dotati del potere!

<Dovesse accadere qualcosa di male a mio fratello, posso darne colpa, fin da ora, allo Stato Italiano che ha distrutto la nostra famiglia al solo fine estorsivo! Una famiglia onesta e pulita che molti conoscono per la sua serietà e correttezza. Tutte le persone sono sempre state preparate e pilotate contro di noi, imponendoci ogni sorta di malvagità!
Fin da quando eravamo bambini le autorità, lo Stato Italiano ci faceva del male in mille modi, come ho testimoniato anche su questo Blog, che ritengo un documento molto interessante anche per le generazioni future.
Per questo motivo, le stesse autorità avevano imposto a Google, detentore della piattaforma di Blogger, il sequestro abusivo, senza motivazioni, del nostro precedente Blog (alessandragandini.blogspot.it) poiché foriero di VERITA' molto "scomode"!

Per cui, ad un certo punto della vita bisogna anche affrontare coscienziosamente, le ingiustizie, ove abbiano creato impedimenti alla vita stessa, affrontando anche, laddove necessario e in successione, governi ladri oppressori!

A tal proposito comunichiamo alle stesse autorità che hanno sempre ORDINATO e imposto di farci del male che, le loro imposizioni ad oltranza non avranno oramai più senso.
I loro RICATTI non avranno mai più riscontri e nemmeno le loro VENDETTE!

Dovessero giungere a limiti estremi, abbiamo già riferito che metteremo entrambi in atto sciopero della fame e della sete divulgati e pubblicati giornalmente in streaming: sino alla nostra fine decisa e ragionata, come protesta e dimostrazione di come LO STATO ITALIANO ABBIA SEMPRE PERSEGUITATO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA!




POST IN RIFERIMENTO:

mercoledì 18 dicembre 2013
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI ITALIANI. MIO FRATELLO E' APPENA STATO VITTIMA DI UN ATTENTATO. ECCO LA VERITA'.


venerdì 7 dicembre 2012
MALTRATTAMENTI E MINACCE SUL POSTO DI LAVORO A CAUSA DI MAFIA!


domenica 28 settembre 2014
28 SETTEMBRE 2014: BUON COMPLEANNO A MIO FRATELLO ALESSANDRO !


Nessun commento:

Posta un commento