giovedì 6 ottobre 2022

AMAZON, CORRIERE TNT, DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI-CITTADINI COLLABORATIVI COL SISTEMA)!

 

Da tempo ci sentiamo negare da parte dei negozianti, gli acquisti di prodotti di cui necessitiamo! Questo avviene da sempre e ovunque, perché la DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), che ci segue ad ogni nostro passo per derubarci, ORDINA a tutte le attività commerciali di non fornirci quanto da noi richiesto, impedendo ogni nostra necessità! In altri casi, al contrario, quando riusciamo ad avere ciò che ci occorre, dobbiamo pagare un compenso molto più alto del dovuto, poiché nasconde l' estorsione!


Per cui, spesso tentiamo di acquistare in internet, ma anche in questo caso, le autorità raggiungono i vari clienti fornitori, ad esempio, di Amazon, ORDINANDO loro di non inviare quanto abbiamo richiesto, pur avendo già PAGATO, perché Amazon, come altre aziende in internet, ritira immediatamente il denaro dalla carta subito dopo la conferma dell' ordine! Denaro che vuole derubarci la dittatura in omertà mascherandolo con acquisti effettuati (ma mai consegnati!).

Messaggio al corriere TNT:

"Sono ancora in attesa della spedizione già pagata ad Amazon e inviata a me con corriere TNT. Avverto che io sono sotto estorsione da parte delle autorità italiane (dittatura-mafia) e costoro impartiscono ORDINI a tutte le varie attività presso cui effettuo le mie spese, di non inviarmi i prodotti! Vendette e ricatti per fini ESTORSIVI!

Inoltre, ricordo di aver già pagato ad Amazon quanto richiesto!

Ora, il corriere TNT, per non consegnarmi quanto dovuto, ha escogitato la mancata consegna a causa della mia assenza in casa! Fatto NON VERO! Sarebbe sufficiente chiamare al telefono!

Premetto che, biglietti del passaggio del corriere non ne ho mai trovati! Ragione per cui, si può intuire che il corriere TNT non è mai transitato davanti a casa mia! Questa situazione però, mi impedisce di confermare un nuovo appuntamento per il ritiro della spedizione, in quanto, nel modulo da compilare occorre digitare le ultime due lettere del corriere che ha lasciato la nota al suo passaggio!


Questo sopra, il modulo da compilare sul sito di TNT per prenotare un nuovo ritiro. Ma come prenotare se il corriere non è transitato in zona di consegna, e non ha lasciato pertanto nessun biglietto con i dati richiesti da TNT da inserire sul modulo? ORDINI della dittatura! 

Quindi, una persa in giro della DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici-cittadini collaborativi col SISTEMA)!

Chiedo alle su citate ditte di rimediare, da persone corrette, al danno e alla beffa!" 

Nessun commento:

Posta un commento