giovedì 27 ottobre 2022

IL RICORDO DI BRENDA, LA SUA MORTE E IL CRUDELE COMPLOTTO DEI VETERINARI (Ardizzoni, Bertocchi, Bolognesi, Biletta, Marzola) SU ORDINE DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI)!

Ricorre oggi, 27 Ottobre, per la nostra famiglia, il ricordo di un tragico e terribile evento: la morte provocata di proposito del nostro sesto e ultimo cane!
Brenda, razza Beagle, è stata uccisa in modo straziante e atroce il giorno 27 Ottobre 2014, con una lunga agonia!

Dopo aver subito svariati avvelenamenti nel corso di anni, come ritorsioni e vendette di MAFIA-DITTATURA (autorità, prefetture, politici), e dopo averla salvata da tutto questo, il complotto ordito per la sua uccisione il 27 Ottobre le è stato fatale! 
Tutti i veterinari presso i quali avevamo cercato di salvare la vita a Brenda avevano ricevuto ORDINI perentori di non aiutarci, di depistare le cure lasciandola morire. 
Se, in altre occasioni io e mio fratello eravamo riusciti a salvarla con determinati farmaci, questa volta occorreva un intervento chirurgico e, subito, una sacca di sangue, poiché ormai da tempo in corso una emorragia interna. 
In passato, ogni veterinario invece di praticare i vaccini di routine ai nostri cani, somministrava di proposito un farmaco: "Eparina", in modo da creare emorragie esterne facendoci credere fantomatiche malattie! 
I nostri sei (6) cani, tutti di piccola taglia, sono stati tutti uccisi con svariati avvelenamenti, conserviamo tuttora le relazioni scritte dei veterinari a tal proposito.
In questo ultimo complotto, su ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (autorità, prefetture, politici) ogni veterinario era stato raggiunto con imposizione di lasciare morire il cane:

- la veterinaria Alessandra Ardizzoni di Ferrara è stata la prima ad essere interpellata e avrebbe potuto salvare Brenda con buon margine di anticipo!

- Capendo che niente avrebbe fatto, ci siamo recati presso la Clinica Europa di Ferrara, dove la veterinaria Silvia Bertocchi, titolare, ha persino falsificato le analisi del sangue pur di farci credere alla "malattia", quando, in realtà, si trattava di emorragia interna con frattura alla milza e altri avvelenamenti, provocati al cane mentre si trovava in casa solo e noi, per poche ore, a fare la spesa il Sabato: la "solita" vendetta!

- Ci siamo poi recati presso l' ambulatorio del veterinario Mauro Bolognesi di Ferrara, tra l' altro, un amico di Alessandro, mio fratello, il quale ci ha subito allontanati asserendo che "non c'era più niente da fare!"

- Abbiamo allora raggiunto il veterinario Marco Biletta della Clinica Estense di Francolino (Ferrara) previo appuntamento telefonico, il quale, alla nostra richiesta di una radiografia e visita, ha negato tutto immediatamente, senza nemmeno conoscere la situazione. In realtà, aveva appena ricevuto ORDINE di allontanarci! 
Il nostro cane stava morendo crudelmente quando poteva essere salvato! Per cui, insisto per la radiografia, per vedere almeno le condizioni e a quel punto, il veterinario Biletta, in preda ad una furia inspiegabile, mi mette le mani addosso spintonandomi fuori dall' ambulatorio! Ho pubblicato il video sul mio canale "YouTube", anche se il veterinario Biletta mi aveva, nel frattempo, strappato dalle mani il cellulare, con cui stavo riprendendo la scena orribilmente vergognosa!

- Il giorno dopo, ci siamo recati alla Clinica veterinaria del dott. Marco Marzola a Ro Ferrarese, dove si è ripetuta la tragica e atroce "procedura" già avvenuta presso i suoi colleghi: depistaggio sui risultati diagnostici, cure palesemente insensate aggiungendo così sofferenze sempre maggiori alla povera Brenda!
Dopo aver dimostrato con le mie denunce e prove inconfutabili le atrocità commesse da questi veterinari su ORDINI DI MAFIA-DITTATURA, il veterinario Marzola mi ha pure denunciata per "diffamazione"!
Tutto questo accade quando una famiglia onesta si trova nelle grinfie della MAFIA-DITTATURA (autorità, prefetture, politici) da intere generazioni sotto estorsione! La nostra vita è stata distrutta e i nostri cani uccisi uno dopo l' altro!
E tutto ciò per motivi ABIETTI DI RICATTI CON RICHIESTA DI ESTORSIONI E "PIZZI" CONTINUI E IN OMERTÀ!

Dopo aver subito l'uccisione del nostro ultimo cane, il sesto, avvelenato svariate volte in due abitazioni distanti fra loro e a distanza di qualche anno, al processo in tribunale a Ferrara, il giudice Vartan Giacomelli mi ha pure condannata al pagamento di più di 3000 Euro aggiungendo anche la condanna a SEI MESI DI CARCERE! Pena poi sospesa per il "carcere"! Questo perché ho denunciato il veterinario Marco Marzola dell' omonima clinica veterinaria a Ro Ferrarese, dimostrando tutto ciò che non aveva minimamente eseguito, nell' ambito della sua professione, per salvare la vita al cane!
                                 Sopra, il veterinario Marco Marzola. (Foto tratta da Internet).

Ho dimostrato tutto questo grazie a prove inconfutabili nella mia denuncia e nella mia opposizione alla richiesta di archiviazione presentate alla procura del tribunale di Ferrara, postando tutto nel mio Blog, poiché non esiste GIUSTIZIA nei tribunali! Il cane si poteva salvare!
Ho presentato anche svariate dichiarazioni di veterinari attestanti la veridicità riguardo gli avvelenamenti subìti da questo cane ma anche dagli altri cinque! Tutti avvelenati con topicida!

Inoltre, non contento di ciò, il giudice Giacomelli mi ha sequestrato il precedente Blog: "Ti racconto la storia della mia vita!" "alessandragandini.blogspot.it", usandolo come pretesto di diffamazione contro il veterinario ma commettendo un grave sopruso: non si può sequestrare un intero Blog-Diario-personale, peraltro foriero di fatti terribili e assolutamente veri contro la nostra famiglia, per un solo argomento!

TUTTO QUESTO È DOVUTO AL FATTO CHE, LA MIA FAMIGLIA È SOTTO ESTORSIONE DA INTERE GENERAZIONI DA PARTE DELLA MAFIA-DITTATURA (autorità, politici, prefetture) che usa i cittadini per farci del male nascondendosi dietro a questi!

POST IN RIFERIMENTO:

sabato 8 agosto 2015
"LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI RO FERRARESE."


martedì 22 settembre 2015
"LA MIA OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PUBBLICO MINISTERO."



domenica 12 ottobre 2014
"SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara)."

(Foto tratta da Internet)



mercoledì 3 dicembre 2014
"AGGIORNAMENTO IMPORTANTE! INAUDITO! "YOUTUBE" MI OBBLIGA A TOGLIERE UN VIDEO-DOCUMENTO IMPORTANTE: AVREI VIOLATO LA PRIVACY DEL VETERINARIO CHE MI HA AGGREDITA E PICCHIATA! INAUDITO!"

(Foto tratta da Internet)



venerdì 24 ottobre 2014 
"VETERINARI E MAFIA."




giovedì 19 luglio 2018
"LA SENTENZA CAPESTRO DEL GIUDICE GIACOMELLI CONTRO ALESSANDRA GANDINI! ORDINI DALLA MAFIA-DITTATURA!"












Nessun commento:

Posta un commento