DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA DITTATURA-MAFIA! La terribile storia della famiglia Gandini di Ferrara, una bella e onesta famiglia emiliana, nelle mani della dittattura-mafia da generazioni: di padre in figlio. L'omertà e il silenzio più assoluto hanno permesso il continuo e infinito perpetuarsi di atrocità e illegalità con accanimento disumano, schiacciando e opprimendo intere generazioni, ignare e indifese, della famiglia Gandini. Vendette e ricatti per estorcerla e piegarla!
Nonna Amabile, Alessandra, Alessandro, Mamma Anna Maria
Nonna Amabile Norina, Alessandra, Alessandro, Mamma Anna Maria
lunedì 27 febbraio 2023
"VOI DUE AVETE BISOGNO DI UN T.S.O. IMMEDIATO!" QUESTA LA NUOVA MINACCIA CHE ABBIAMO RICEVUTO IERI DA PARTE DELLE AUTORITÀ, PER VENDETTE A FINI ESTORSIVI!
#PERNONDIMENTICARE
Ieri sera, sabato 18 febbraio 2023, abbiamo ricevuto questa nuova minaccia da parte della DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici), per vendetta con fini estorsivi!
La dittatura-mafia ha usato il nominativo di un sito privato, che non conosciamo, per farci giungere il " messaggio" minaccioso, ponendolo come commento ad un video che abbiamo pubblicato su Instagram (@alessandra.gandini.ferrara)
In questo video si nota l' aggressione che abbiamo subito dalle guardie di Ipercoop Le Mura a Ferrara, su ORDINI della DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici)!
Questa la nostra risposta:
"Questo gravissimo commento è sicuramente da parte della DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici)! Il T.S.O. (trattamento sanitario obbligatorio) rappresenta per voi, una prassi comune per nascondere il male che fate a persone oneste e indifese!
Un deja-vu per operare ricatti e vendette! Proprio da questo rigurgito rabbioso e spregevole, si può intuire quanto LA VERITÀ dichiarata, risulti difficile da sopportare per voi dittatori, che il male lo fate tutti i giorni!
L' aggressività, la spietatezza, la crudeltà che vi contraddistinguono, sono tutte comprese in questo assurdo e inqualificabile commento! Ma un giorno, ci sarà una fine anche per voi! Ci avete mai pensato? Finirete all' inferno. E il demonio ha sempre una doppia faccia! In nome del male avete ucciso crudelmente, nascosti nell' OMERTÀ! Avete rubato sino all' ultimo centesimo! Avete estorto, rapito e massacrato! Avete ucciso e saccheggiato generazioni della nostra famiglia! La famiglia Gandini di Ferrara: una famiglia onesta e indifesa. E in tutto questo avete coinvolto da sempre, tutti i cittadini, senza distinzione, usandoli per raggiungere i vostri obiettivi criminali, mettendoli contro di noi. A tutti loro avete imposto ORDINI di torturarci, per i vostri fini ESTORSIVI! Obbligandoli a derubarci e raggirarci per conto vostro! Per i vostri fini e interessi ABIETTI!
Ma il male inferto con tanta crudezza e spietatezza ha sempre una eco nell' Universo! E spesso, LA VERITÀ ritorna dal Passato, per rivelarsi nel Presente: come è accaduto a voi, che avete ucciso e saccheggiato generazioni della nostra famiglia!
Per quanto ci riguarda, noi siamo sereni: siamo persone oneste, vere e integre, come lo era la nostra famiglia.
Abbiamo sempre fatto il nostro dovere, e lo stiamo facendo ancora!"
Nessun commento:
Posta un commento