lunedì 27 febbraio 2023

"VOI DUE AVETE BISOGNO DI UN T.S.O. IMMEDIATO!" QUESTA LA NUOVA MINACCIA CHE ABBIAMO RICEVUTO IERI DA PARTE DELLE AUTORITÀ, PER VENDETTE A FINI ESTORSIVI!

 #PERNONDIMENTICARE

Ieri sera, sabato 18 febbraio 2023, abbiamo ricevuto questa nuova minaccia da parte della DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici), per vendetta con fini estorsivi!

La dittatura-mafia ha usato il nominativo di un sito privato, che non conosciamo, per farci giungere il " messaggio" minaccioso, ponendolo come commento ad un video che abbiamo pubblicato su Instagram (@alessandra.gandini.ferrara)


In questo video si nota l' aggressione che abbiamo subito dalle guardie di Ipercoop Le Mura a Ferrara, su ORDINI della DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici)!


Questa la nostra risposta:

"Questo gravissimo commento è sicuramente da parte della DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici)! Il T.S.O. (trattamento sanitario obbligatorio) rappresenta per voi, una prassi comune per nascondere il male che fate a persone oneste e indifese! 


Un deja-vu per operare ricatti e vendette! Proprio da questo rigurgito rabbioso e spregevole, si può intuire quanto LA VERITÀ dichiarata, risulti difficile da sopportare per voi dittatori, che il male lo fate tutti i giorni! 
L' aggressività, la spietatezza, la crudeltà che vi contraddistinguono, sono tutte comprese in questo assurdo e inqualificabile commento! Ma un giorno, ci sarà una fine anche per voi! Ci avete mai pensato? Finirete all' inferno. E il demonio ha sempre una doppia faccia! In nome del male avete ucciso crudelmente, nascosti nell' OMERTÀ! Avete rubato sino all' ultimo centesimo! Avete estorto, rapito e massacrato! Avete ucciso e saccheggiato generazioni della nostra famiglia! La famiglia Gandini di Ferrara: una famiglia onesta e indifesa. E in tutto questo avete coinvolto da sempre, tutti i cittadini, senza distinzione, usandoli per raggiungere i vostri obiettivi criminali, mettendoli contro di noi.  A tutti loro avete imposto ORDINI di torturarci, per i vostri fini ESTORSIVI! Obbligandoli a derubarci e raggirarci per conto vostro! Per i vostri fini e interessi ABIETTI! 
Ma il male inferto con tanta crudezza e spietatezza ha sempre una eco nell' Universo! E spesso, LA VERITÀ ritorna dal Passato, per rivelarsi nel Presente: come è accaduto a voi, che avete ucciso e saccheggiato generazioni della nostra famiglia! 
Per quanto ci riguarda, noi siamo sereni: siamo persone oneste, vere e integre, come lo era la nostra famiglia. 
Abbiamo sempre fatto il nostro dovere, e lo stiamo facendo ancora!"



Nessun commento:

Posta un commento