giovedì 27 aprile 2023

NUOVI SEQUESTRO ILLECITO E RICATTO ATTUATI DALLA POLIZIA DI FERRARA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI, SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI)!

 

Mio fratello ed io abbiamo subìto un ricatto e un sequestro illegale, da parte della polizia di Ferrara, su ORDINI delle autorità! Sabato 22 aprile 2023, ci trovavamo in auto sulla via Modena per andare a Ferrara, dove siamo stati fermati da due pattuglie ferme al ciglio della strada, per quello che, all' apparenza, sembrava un normale controllo della patente.


Alla richiesta dei poliziotti, Alessandro consegna i documenti, e pur essendo tutto in REGOLA, NON GLI SONO RESTITUITI! Costringendoci, con questo RICATTO/SOPRUSO, ad attendere una TERZA pattuglia, che aveva ORDINI di consegnarci una notifica!

E' risaputo che le notifiche rivolte alla nostra famiglia, nascondono SEMPRE, FALSITA', in modo tale da creare PAURA, inducendoci, così, a pagare "PIZZO" ed ESTORSIONI ! - Le notifiche, per legge, si ricevono a casa o al proprio domicilio. MAI in strada o in vacanza!

Dopo più di due ore di SEQUESTRO ILLECITO E RICATTO, dovuto alla mancata restituzione della patente e del libretto della vettura, torniamo in auto, ma, la DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) aveva ORDINATO di SCARICARE la batteria, come danno ulteriore!

TUTTO QUESTO PER VENDETTE E RICATTI DA PARTE DELLA DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici) CON FINI ESTORSIVI!

........


POST IN RIFERIMENTO:

LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: GRAVISSIMO! LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ-PREFETTURA-POLITICI) CONTRO ALESSANDRA GANDINI PER FINI ESTORSIVI ! CONTIENE VIDEO.



LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: IN RIFERIMENTO AI FATTI GRAVISSIMI AVVENUTI NEL SETTEMBRE 2021 A LIDO DEGLI ESTENSI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI).



Nessun commento:

Posta un commento