lunedì 27 febbraio 2023

INVENTANO FALSI REATI PER INSCENARE FALSI PROCESSI! LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) SI SERVE (ANCHE) DELLA SEDE BPER BANCA DI FERRARA, PER SIMULARE FALSI PIGNORAMENTI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI, NASCONDENDO COSI' SVARIATE ESTORSIONI IN OMERTA'!

 



DENUNCIA PUBBLICA


La dittatura-mafia (autorità prefetture politici) usa cittadini, forze dell'ordine e istituzioni per creare falsi reati e inscenare così, falsi processi in tribunale, con la piena e OMERTOSA collaborazione di tutti: cittadini, avvocati, giudici, pubblici ministeri, magistrati! E' una delle modalità che, sicuramente, è stata sfruttata in primo luogo contro la famiglia Gandini di Ferrara, e in seguito contro Alessandra e Alessandro, fratelli e unici superstiti. 

"VOI DUE AVETE BISOGNO DI UN T.S.O. IMMEDIATO!" QUESTA LA NUOVA MINACCIA CHE ABBIAMO RICEVUTO IERI DA PARTE DELLE AUTORITÀ, PER VENDETTE A FINI ESTORSIVI!

 #PERNONDIMENTICARE

Ieri sera, sabato 18 febbraio 2023, abbiamo ricevuto questa nuova minaccia da parte della DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici), per vendetta con fini estorsivi!

La dittatura-mafia ha usato il nominativo di un sito privato, che non conosciamo, per farci giungere il " messaggio" minaccioso, ponendolo come commento ad un video che abbiamo pubblicato su Instagram (@alessandra.gandini.ferrara)

mercoledì 22 febbraio 2023

MIO FRATELLO AGGREDITO DAVANTI ALLA COOP ALLEANZA 3.0 DI VIA MODENA A FERRARA: ORDINI DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI)!

 DENUNCIA PUBBLICA

⚫OGGI, 26 GENNAIO 2023, ERO AL TELEFONO CON MIO FRATELLO MENTRE VENIVA PICCHIATO SU ORDINI DELLE AUTORITÀ! UNA DELLE TANTE VENDETTE PER FINI ESTORSIVI!⚫
🇮🇹 PER DENUNCIARE LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE, AVEVO MANDATO LA TELEFONATA IN DIRETTA INSTAGRAM.



🇮🇹 MIO FRATELLO ALESSANDRO E' STATO AGGREDITO CON OFFESE MOLTO FORTI, SPUTI IN VOLTO E, SUCCESSIVAMENTE, PICCHIATO, OGGI 26/01/23.
⚫ ERA "ATTESO" DAVANTI ALLA "COOP ALLEANZA 3.0" DI VIA MODENA A FERRARA, DOPO AVER FATTO LA SPESA!
La DITTATURA-MAFIA AUTORITA' PREFETTURE POLITICI hanno mandato di proposito, un "personaggio" ad aggredirlo per vendetta!

venerdì 10 febbraio 2023

CORRIERE "BRT" - CORRIERE "GLS": ORDINI COSTANTI DI RITORSIONI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA, DA PARTE DI TUTTA LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI-CITTADINI COLLABORATIVI COL "SISTEMA")!

 




AGGIORNAMENTO:

MESSAGGIO PER CALZATURE "POLIZZI" - Caserta

"Buongiorno! Come volevasi dimostrare, la DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI)  è intervenuta come "solito": era prevista per oggi, 10 febbraio, la consegna dei miei acquisti, con corriere BRT BARTOLINI. 

Però, essendo io sotto ESTORSIONI da parte delle AUTORITÀ, costoro hanno ORDINATO al corriere di NON CONSEGNARE! 

mercoledì 8 febbraio 2023

LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI) ORDINA ALLE COMPAGNIE TELEFONICHE DI BLOCCARE LA RETE INTERNET!

🇮🇹AVVERTO che, ogni volta che accedo al mio Blog-Denuncia tramite computer, la rete internet si blocca! La dittatura-mafia (autorità prefetture politici) ha dato ORDINE alla compagnia telefonica, di introdurre un algoritmo affinché impedisca la diffusione dei Post di denuncia contro lo Stato, da parte della famiglia Gandini di Ferrara!🇮🇹