giovedì 17 ottobre 2019

NUOVA MINACCIA AI FRATELLI ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI DI FERRARA!

Pochi minuti fa via WhatsApp LA MAFIA (autorità, prefetture, politici) ci ha fatto recapitare una nuova minaccia tramite una nostra amica, della quale ha usato il nome per potersi nascondere vigliaccamente!

martedì 15 ottobre 2019

COMUNICO!

Oggi andrò dal pneumologo,
spero sia libero di svolgere adeguatamente la propria professione, in quanto,

giovedì 26 settembre 2019

PREFETTO CESARE FERRI: TUTTO IL MALE DELLE PREFETTURE, INFERTO DA INTERE GENERAZIONI, CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA!


TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(II Parte).



Subito dopo le tragiche morti dei nostri genitori, provocate di proposito, mio fratello Alessandro, io e il nostro ultimo cane, ancora superstite dopo tre avvelenamenti da anticoagulanti, come avvertimenti di MAFIA (autorità e politici),

lunedì 20 maggio 2019

20 MAGGIO ANNIVERSARIO DI NONNA MARIA CAVICCHI GANDINI, VEDOVA A VENTISETTE ANNI CON LA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) ALLE COSTOLE DA GENERAZIONI!


Da Sinistra: zio Moreno Gandini, nonna Maria Cavicchi Gandini, papà Luigi Tarquinio Gandini. 
"LA SCHIAVITU' ESISTERA' FINO A QUANDO LA GENTE CONTINUERA' A PENSARE DI DOVER OBBEDIRE ANCHE A DELLE LEGGI INGIUSTE!" (GANDHI)

Oggi, 20 Maggio, ricorre l' Anniversario di morte di nostra nonna paterna Maria Cavicchi originaria di Voghenza (Ferrara).


lunedì 13 maggio 2019

NUOVO PROCESSO-CAPESTRO SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VENERDI' 17 MAGGIO AL TRIBUNALE DI FERRARA, PRESIEDUTO DAL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI, CONTRO ALESSANDRA GANDINI!



AGGIORNAMENTO AL POST:
lunedì 3 settembre 2018
"ANCORA PROCESSI-CAPESTRO PER ALESSANDRA GANDINI! IL GIUDICE CARLO NEGRI HA FISSATO UDIENZA PRELIMINARE PER IL 18 SETTEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA: AVREI DIFFAMATO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DICHIARANDO LA VERITA' SUL SUO INQUALIFICABILE COMPORTAMENTO PROFESSIONALE NEI MIEI CONFRONTI!"


PREMETTO CHE: TUTTO QUANTO SOTTO DENUNCIATO AVVIENE POICHE' LA MIA FAMIGLIA SI TROVA SOTTO ESTORSIONE DA INTERE GENERAZIONI, DA PARTE DELLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), CHE USA NOTORIAMENTE I CITTADINI E TUTTE LE ISTITUZIONI A SUA DISPOSIZIONE PER CREARE MALTRATTAMENTI E INGIUSTIZIE AL FINE DI ESTORSIONE IN OMERTA'!

1)
Per esperienza diretta e provata, posso asserire che, nei tribunali non esiste GIUSTIZIA!
Nel nostro caso, mio fratello ed io abbiamo fondati motivi di temere dai tribunali ritorsioni, ricatti e truffe inaudite!
Questo è già avvenuto e avviene ancora oggi!
Certamente non è un luogo ove i cittadini siano al sicuro!

venerdì 22 marzo 2019

ANCORA MULTE INGIUSTE PER ALESSANDRO GANDINI!

AL COMANDO POLIZIA LOCALE TERRE ESTENSI
POLIZIA MUNICIPALE DI FERRARA.

Il sottoscritto Alessandro Gandini, abitante a Mirabello fr. Terre Del Reno,
comunica quanto segue: