sabato 20 marzo 2021

IL MIO NOME E' ALESSANDRA GANDINI, SUBISCO CONTINUAMENTE PRESSIONI DA PARTE DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) PER ABIETTI FINI ESTORSIVI! OGGI E' IL MIO ONOMASTICO.

Il mio nome è Alessandra Maria Gandini. Oggi, 20 Marzo, si ricorda S. Alessandra e ricorre il mio Onomastico. Sono nata e cresciuta a Ferrara, ma dal 2009 abito a Mirabello Terre del Reno provincia Ferrara. 

La mia famiglia subisce estorsioni da parte della MAFIA-DITTATURA (autorità prefetture politici) da intere generazioni! Per questo motivo, io e mio fratello Alessandro siamo braccati sin dalla nascita.

I nostri nonni e genitori hanno sempre subìto attentati, incidenti provocati, malattie e danni incalcolabili! Tutto causato di proposito come vendette e ricatti! Sino alla loro morte sofferta.

I nostri sei (6) cani sono stati uccisi per vendetta.

Io e mio fratello, unici superstiti, abbiamo subìto persino un sequestro di persona da parte dello stato italiano (T.S.O.), per piegare la nostra volontà e obbligarci a pagare "pizzo" ed estorsioni!

In tutto il mio corso di studi ho subìto bullismo, ingiustizie, maltrattamenti come vendette contro mio padre!

La vita di una bella e onesta famiglia emiliana è stata distrutta e annientata per continui abietti fini estorsivi!

NON ABBIAMO MAI POTUTO DIFENDERCI, PERCHÉ A COMPIERE IL MALE IN OMERTÀ, SONO LE STESSE AUTORITÀ ITALIANE (autorità prefetture politici) (mafia-dittatura), le quali si servono dei cittadini per metterlo in pratica!

#libertàperlafamigliagandini 
#noinonarchiviamo 
#denunciolostato 
#statomafia 
#governoitaliano
#abusodipotere


Nessun commento:

Posta un commento