PREMESSA: NONOSTANTE LE MAIL PEC INVIATE AL DIRETTORE DELLA BPER BANCA DI VIA GIOVECCA A FERRARA, NON HO MAI OTTENUTO NESSUNA RISPOSTA!
QUEST' ULTIMA PEC SOTTO PUBBLICATA, E' STATA INVIATA IL 12/10/22 alle ore 19.20.
RECLAMO CONTRO ILLECITI.DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA DITTATURA-MAFIA! La terribile storia della famiglia Gandini di Ferrara, una bella e onesta famiglia emiliana, nelle mani della dittattura-mafia da generazioni: di padre in figlio. L'omertà e il silenzio più assoluto hanno permesso il continuo e infinito perpetuarsi di atrocità e illegalità con accanimento disumano, schiacciando e opprimendo intere generazioni, ignare e indifese, della famiglia Gandini. Vendette e ricatti per estorcerla e piegarla!
PREMESSA: NONOSTANTE LE MAIL PEC INVIATE AL DIRETTORE DELLA BPER BANCA DI VIA GIOVECCA A FERRARA, NON HO MAI OTTENUTO NESSUNA RISPOSTA!
QUEST' ULTIMA PEC SOTTO PUBBLICATA, E' STATA INVIATA IL 12/10/22 alle ore 19.20.
RECLAMO CONTRO ILLECITI.Sopra foto dello schermo del pc: ecco come si presenta il sito della mail-pec di Aruba, quando tento di accedere.
Voglio segnalare il fatto che mi viene impedito l' uso della mia mail pec (posta certificata) fornito da Aruba, che ho regolarmente pagato per due anni consecutivi!
Come al solito, la DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI-CITTADINI COLLABORATIVI) ha imposto ORDINI di bloccarmi l' accesso, in modo che non possa usufruire dei servizi che ho pagato! Sempre ricatti/vendette per fini ESTORSIVI!
Sotto, la mia richiesta all' azienda:
Da tempo ci sentiamo negare da parte dei negozianti, gli acquisti di prodotti di cui necessitiamo! Questo avviene da sempre e ovunque, perché la DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), che ci segue ad ogni nostro passo per derubarci, ORDINA a tutte le attività commerciali di non fornirci quanto da noi richiesto, impedendo ogni nostra necessità! In altri casi, al contrario, quando riusciamo ad avere ciò che ci occorre, dobbiamo pagare un compenso molto più alto del dovuto, poiché nasconde l' estorsione!
Sopra: a sinistra android manovrato, manipolato e bloccato su ORDINI dalla dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici). Destra: android funzione corretta.
Da anni, la DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) tra le varie truffe che sfrutta e mette in atto, danneggia le nostre apparecchiature elettroniche per nascondere il "pizzo" (estorsione di entità variabile), in modo tale che, ai nostri occhi appaiano come "casualità" o danni "accidentali"!
Le autorità ci controllano di continuo e nulla sfugge loro nei nostri movimenti. La nostra famiglia è presa di mira per estorsione da generazioni, ragione per cui siamo costretti a subìre maltrattamenti personali gravissimi ma, anche molti danni alle nostre cose ed oggetti di qualunque valore, per ricatti e vendette.