venerdì 20 maggio 2016

UN ALTRO AVVERTIMENTO DI MAFIA: NUOVA SCOSSA TELLURICA-ATTENTATO PER LA FAMIGLIA GANDINI A MIRABELLO.

                    Mirabello (Ferrara). Immagine e grafica di Alessandra Gandini
 
Mercoledì 18 Maggio 2016, intorno alle ore 19.45, abbiamo avvertito una nuova scossa tellurica-attentato. Preceduta dal "solito" boato, ci ha riportati col pensiero al mattino del 21 Maggio 2012.

LA MAFIA (autorità e politici) ha mandato un ulteriore AVVERTIMENTO! Non ci lascia in pace un solo attimo. Mio fratello ed io siamo continuamente bersaglio di VENDETTE e RICATTI al fine di ESTORSIONE.
LA (VERA) MAFIA non sa più cosa mettere in atto contro di noi per costringerci a pagare "pizzi" ed estorsioni.
Già durante la settimana erano state percepite altre scosse di minore entità.

Articolo dal quotidiano "la Nuova Ferrara" in riferimento alla scossa tellurica registrata Lunedì 26 Maggio 2016, intorno alle ore 20:26.
 
L'articolo pubblicato su "La Nuova Ferrara" informa dell'epicentro a Mirabello e il giornalista osserva, quasi mesto e annichilito: "A distanza di quasi quattro anni dai devastanti terremoti del 20 e 29 Maggio la terra continua ancora a tremare nelle province di Ferrara, Bologna, Modena, Mantova e Rovigo."
 
Se potessi rispondere al giornalista che ha redatto l'articolo gli farei notare che "la terra continua ancora a tremare" perché QUALCUNO provoca DI PROPOSITO questi terribili attentati! E' logico quindi, ed è inevitabile che "la terra tremi ancora!" Non è certamente per CAUSE NATURALI! E andando poi a vedere bene le VERE CAUSE NATURALI, credo non sia nemmeno possibile che avvengano i terremoti se non sono provocati. Di questo ho già parlato nei Post all'epoca dei fatti avvenuti nel 2012, di cui Link sotto.
 
Da quando abitiamo a Mirabello, dal 2009, improvvisamente questa zona è diventata "sismica" e come ho spiegato più volte, in maniera molto dettagliata, questa eventualità non è compatibile con la consistenza della nostra terra! Inoltre, viene impiegata la tecnica del "fracking", molto discusso per via degli effetti disastrosi, per produrre implosioni nel terreno, in modo da cammuffare veri e propri ATTENTATI come terremoti. Questo spiega anche il "boato" che precede il terremoto. Tutto provocato come da "laboratorio". Persino le stagioni possono essere "pilotate".
Quando è "IL POTERE" in OMERTA' a distruggere e a devastare i cittadini, nulla possono opporre, tranne affrontare, difendersi e ribellarsi alle INGIUSTIZIE subìte e al massacro di vite umane!
 
LINK di Riferimento:
 
martedì 4 giugno 2013
SE ENTRO DOMANI NON PAGHI... (AGGIORNATO 16 Giugno 2013). Metodi intimidatori mafiosi. Omicidi occulti. Nuovi e vecchi attentati: i terremoti.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/06/se-entro-domani-non-paghi-aggiornato-16.html
 
martedì 12 febbraio 2013
SIAMO TORNATI AGLI ANNI DI PIOMBO!
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/siamo-tornati-agli-anni-di-piombo.html
 
martedì 14 agosto 2012
NOVITA' terremoto-ATTENTATO IN EMILIA !
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/08/novita-terremoto-attentato-in-emilia.html
 
lunedì 25 giugno 2012
SCANDALO: TERREMOTO-ATTENTATO IN EMILIA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/06/scandalo-terremoto-attentato-in-emilia.html
 
mercoledì 6 giugno 2012
MAFIA E TERREMOTO A MIRABELLO.
 
mercoledì 30 maggio 2012
TERREMOTO E MAFIA!
 
giovedì 31 maggio 2012
TERREMOTO E AMICI E PARENTI.
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/05/terremoto-e-amici-e-parenti.html

Nessun commento:

Posta un commento