martedì 16 febbraio 2021

LA MIA REPLICA ALL' AVVOCATO MONICA TARTARI DEL FORO DI FERRARA.

                                                  Alessandra Gandini
#Per motivi di privacy non pubblico la mail ricevuta dall' avv. Monica Tartari, per cui pubblico solo la mia risposta.

"Le sue giustificazioni sono davvero indifendibili! Se lei dissente su quanto le ho riferito, allora lei dissente riguardo alla VERITA'!

IN RISPOSTA ALLE ATROCITA' COMMESSE DALLO STATO ITALIANO, COLPEVOLE DELLA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA, PER FINI DI ESTORSIONE E "PIZZO"!

Sopra documento del tribunale di Ferrara

In riferimento alla mail che ho ricevuto ieri mattina dallo studio avv. Monica Tartari di Ferrara, dove mi informa dell' esecuzione in atto a trenta giorni, della sentenza-capestro a me imposta, illegalmente, dal giudice Andrea Migliorelli, in cui mi si prospetta il carcere o una forma di CONTROLLO ILLEGALE in quanto derivato da un ABUSO DI POTERE DA PARTE DELLE AUTORITA', tramite i servizi sociali. 

LA MIA RISPOSTA all' avv. Monica Tartari e allo STATO ITALIANO!

lunedì 15 febbraio 2021

17 FEBBRAIO 2021: ANCORA UDIENZE-TRUFFA AL TRIBUNALE DI FERRARA CONTRO ALESSANDRA GANDINI, SU ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'- PREFETTURE - POLITICI) PER FINI ESTORSIVI!



Non esiste VERGOGNA al tribunale di Ferrara, per i crimini imposti contro me e la mia famiglia! 

I PROVVEDIMENTI DELLA FAMIGLIA GANDINI CONTRO IL MALE IMPOSTO DALLA DITTATURA MAFIA (AUTORITA' - PREFETTURE - POLITICI) DA INTERE GENERAZIONI!

In riferimento alla drammatica vicenda subìta dalla mia famiglia, notoriamente oppressa e martoriata dalla DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) da intere generazioni, per subdoli e abietti fini estorsivi occultati da OMERTA',

 e in riferimento a tutte le ASSURDE E ILLECITE SENTENZE, attuali e passate, derivanti da altrettanti assurdi e illeciti processi subìti da me e dalla mia famiglia, costruiti e complottati proprio per mascherare illecite sottrazioni di denaro, COMUNICO CHE,

ESPOSTO AL TRIBUNALE DI FERRARA. ALL' ATTENZIONE DEL PRESIDENTE.

 

Presidente del Tribunale di Ferrara: dott. Stefano Scati

venerdì 12 febbraio 2021

OGGI, ALLE 18:26, SONO STATA AGGREDITA DA DUE APPARENTI GUARDIE PRIVATE, SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'- PREFETTURE-POLITICI), NEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO IPERCOOP "LE MURA" DI FERRARA! VIDEO DELL' AGGRESSIONE.

 



Alle 18:26 di oggi, 23 Dicembre 2020, ho subìto una nuova aggressione all' Ipercoop del centro commerciale "LE MURA". 
Sotto il link per vedere il video su youtube:


Se il link non funziona, copiatelo nel vostro browser.

Sono giunta in auto con mio fratello e non appena scesi nel parcheggio sotterraneo, siamo stati immediatamente raggiunti da due individui, un uomo e una donna, apparentemente addetti alla sicurezza, i quali, con fare arrogante, hanno iniziato a discutere senza un plausibile motivo. 

lunedì 8 febbraio 2021

INSTAGRAM: CONTEST FOTOGRAFICO #FEnadal 2020-21. Foto vincitrice della categoria "Attività commerciali a Ferrara" di @alessandra.gandini.ferrara


 INSTAGRAM: CONTEST FOTOGRAFICO #FEnadal 2020-21, quest' anno dedicato al grande fotoreporter centese, Andrea Samaritani.

Venerdì 5 Febbraio, nella splendida sala dell' Arengo, presso la residenza municipale di Ferrara, ho avuto il piacere e l' onore di ricevere questo premio importante, attribuito alla mia fotografia VINCITRICE della categoria "Attività commerciali nel centro di Ferrara"!