venerdì 24 ottobre 2014

VETERINARI E MAFIA.

VETERINARI E MAFIA.


Proseguimento al Post:
"SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara)."
LA MAFIA ORDINA, i cittadini obbediscono!

"Questi veterinari hanno lavorato in base a ORDINI della (VERA) MAFIA (autorità e politici), compiendo il male ORDINATO! Hanno ubbidito agli ORDINI lasciando morire il nostro cane di una morte ATROCE! Sapevano ciò che stavano facendo! Il compito che si aspettano i cittadini da questa categoria di professionisti è quello di "curare"! Hanno tradito la fiducia di due persone (me e mio fratello) che amavano il proprio cane, originando SOFFERENZA! Hanno PROVOCATO SOFFERENZA al cane, INDICIBILE! La crudeltà è deprecabile a tutti i livelli e in tutte le circostanze! Particolarmente se propinata verso chi ha fiducia! Questi veterinari hanno lavorato su ORDINI di MAFIA e lo faranno di nuovo, ogni volta che verrà loro richiesto!
Questi veterinari non dovrebbero più lavorare!
Premetto che, qualsiasi altro veterinario fosse stato interpellato dai fratelli Gandini, si sarebbe comportato allo stesso modo: TUTTI OBBEDISCONO AI GOVERNANTI MAFIOSI!"


Riprendo il discorso riguardo al calvario di Brenda, il nostro cane Beagle, martoriata su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici) sino all'estremo.
La sopportazione, l'intelligenza, la bontà, l'allegria, il coraggio, la forza, e la pazienza di questo cane, ci sono stati di monito nel valutare le persone! (...)
Brenda, come tutti i nostri cani (sei), è stata avvelenata più volte, in case diverse e distanti tra loro e a distanza di tempo, quale VENDETTA/RICATTO di MAFIA (autorità e politici). Ma non solo: ogni volta che il cane presentava dei problemi di salute, rappresentava automaticamente, una fonte di estorsione per LA (VERA) MAFIA. Nel modo peggiore possibile: utilizzando e obbligando tutti i cittadini, nel caso specifico, i veterinari, a non giungere mai ad una cura definitiva e corretta, depistando i disagi dei nostri poveri cani, procurando loro malattie anziché curarle, chiedendoci, a fronte di tutto questo, compensi molto alti, da trasferire poi, nelle casse della (VERA) MAFIA (autorità e politici).
Mio fratello ed io stiamo continuando il nostro pellegrinaggio alla ricerca di un veterinario che possa salvare Brenda: nonostante LA MAFIA (autorità e politici), questa volta, sia stata perentoria nell'ordinare di lasciarla morire!
Ho già accennato al fatto terribile accaduto alla "CLINICA VETERINARIA ESTENSE" di Francolino (Ferrara), dove sono stata picchiata furiosamente dal veterinario. E' accaduto sabato 11 Ottobre scorso, dopo aver rimbalzato come una pallina del flipper da un veterinario all'altro: TUTTI industriati dalla (VERA) MAFIA! Essendo noi sotto estorsione, non abbiamo DIRITTI di nessun genere, nemmeno quelli di poterci curare e di poter avere una assistenza seria e competente, pur pagando compensi altissimi!
Peccato che tra gli articoli della Costituzione Italiana, non abbia MAI letto, che alcuni cittadini non hanno DIRITTI, ma solo DOVERI e in particolare quello di sostentare e alimentare monetariamente LA CRICCA, LA (VERA) MAFIA (autorità e politici).
Inizio dicendo che dopo aver sottoposto Brenda, poco tempo fa', alle cure della dott.ssa Alessandra Ardizzoni di Ferrara, di cui ho già raccontato nel Post precedente, proseguiamo il nostro calvario presso la CLINICA VETERINARIA EUROPA di Porotto (Ferrara). Notiamo anche in questa clinica, l'intervento e l'intromissione della (VERA) MAFIA. Dopo ecografie ed esami del sangue, non siamo convinti della patolgia prospettata. Dopo sei cani avvelenati di continuo e Brenda avvelenata per cinque volte di seguito, a distanza di tempo e di casa, notiamo una sintomatologia comune agli avvelenamenti. La fregatura però, questa volta, sta' nel fatto che, mentre nei precedenti avvelenamenti la fuoriuscita di sangue era esterna, quindi, quasi subito visibile, in questa situazione la copiosa emorragia era interna, per cui, non visibile nell'immediato e prottratta, purtroppo, più a lungo. Dopo i primi sintomi, ci portiamo alla Clinica Europa, dove riscontriamo, appunto, una emorragia molto intensa. Al contempo, dopo aver sentito i loro pareri, che ipotizzano un linfoma, tumore del sangue, faccio presente che Brenda è stata, per un lungo periodo nell'anno 2007, nelle sporche mani della CRICCA mafiosa, essendo stata deportata forzatamente e trasportata al canile di Ferrara di Via Gramicia, dove ha subìto, su ORDINI DI MAFIA, ogni angheria possibile e ogni maltrattamento possibile, che i gestori del canile, come TUTTI gli Italiani nei confronti della nostra famiglia, hanno eseguito! Noi non potevamo intervenire, in quanto, deportati forzatamente e sequestrati a nostra volta: imbottiti di pesantissimi psicofarmaci, quale METODO COERCITIVO per piegare la nostra volontà, ma soprattutto, per impedirci di presentare una denuncia contro il prefetto di Ferrara, dott. Ferri !!!
Mentre mi trovavo ancora SOTTO SEQUESTRO da parte dello Stato, all'ospedale psichiatrico di San Giovanni in Persiceto (Bologna), nella più totale OMERTA' di TUTTI I CITTADINI, in alcune occasioni telefonavo alla referente del canile, signora Cardinali, la quale mi forniva notizie di Brenda e mi raccontava che STAVA BENISSIMO!... Quando, in REALTA', era stata presa a calci e le erano stati praticati trattamenti non richiesti e non necessari, anzi, pericolosissimi per la salute del cane! Brenda, al momento del suo sequestro da parte dello Stato, godeva di ottima salute! Questa signora Cardinali, ipocrita e faccia di bronzo, mi aveva persino chiesto IL PERMESSO di poterle praticare i vaccini solitamente consigliati, visto che noi ci trovavamo braccati e sequestrati!...Voleva forse anche il "permesso" per maltrattamenti? Brenda era stata martoriata e tempestata di ormoni, al punto tale che, quando tornammo a riprendercela, una volta usciti entrambi dai lager ferraresi e bolognesi, siamo rimasti sconvolti, trovandola gonfia come un aerostato! Impressionante! Una volta poi giunti a Mirabello, dopo non poche vicissitudini, Brenda comincia di nuovo a perdere sangue copiosamente. Il vet Bolognesi IPOTIZZA una malattia del sangue gravissima, senza specificare di che tipo, togliendoci le speranze di poterla salvare! Eravamo nel 2009! Brenda, ancora una volta, è CONDANNATA dalla (VERA) MAFIA, che ha già provveduto a farla avvelenare con topicida, veleno per topi! Nonostante la gravità, il vet Bolognesi ci prepara una ricetta con una cura PALLIATIVA a base OMEOPATICA! ... Affermando che se non fosse migliorata si poteva TENTARE qualcosa di più, ma senza aspettarsi risultati di guarigione. All'epoca, visto che noi dovevamo essere DERUBATI, come oggi, le analisi del sangue per i nostri cani venivano tutte spedite in Germania !!! Questo escamotàge, permetteva al veterinario di turno, di chiederci costi e spese maggiori. In REALTA', questa sequenza nascondeva truffe e proventi che andavano, e vanno tuttora, alla (VERA) MAFIA! Saranno giunte integre le analisi in Germania? Ammesso che venissero VERAMENTE inviate in Germania!.... Noi, non abbiamo mai avuto modo di conoscere come stavano davvero le cose, attorno a noi ha sempre vissuto l'OMERTA', come ancora oggi!...
Mail per le analisi del sangue dalla Germania presso il vet Bolognesi.


Straniti per la DIAGNOSI del dott. Mauro Bolognesi di Ferrara, ma soprattutto, sconcertati per le cure indicate, decido di chiamare un'amica dei tempi di scuola, veterinaria di Ferrara ma con ambulatorio nella provincia di Bologna, Paola Michelini, la quale, in base alle analisi del sangue di Brenda, provenienti dalla Germania, ipotizza subito una piometra, infezione collegata a cure ormonali persino nei cuccioli! Ed è così che ritorna l'ipotesi di trattamenti ormonali effettuati a Brenda mentre era OSPITE del canile...
Dunque, come mai il dott. Bolognesi (amico di mio fratello per aver prestato insieme il periodo del servizio militare) non ha menzionato "la piometra"?! E come mai curava Brenda, ipotizzando una terribile malattia del sangue, con prodotti omeopatici blandi?! COSA AVEVA ORDINATO LA MAFIA?!
Restiamo poi, sbalorditi, quando lo stesso vet Bolognesi, ci telefonò alle 4.00 della mattina per dirci che Brenda era urgente e che si trattava di piometra!
A cosa era dovuto il suo repentino cambio di diagnosi?!...
Dopo aver visto aggravarsi la salute di Brenda, io Alessandro decidiamo di portarla urgentemente all' OSPEDALE DEGLI ANIMALI di Ferrara, dove, UFFICIALMENTE, Brenda subisce un intervento chirurgico per debellare la piometra. All'OSPEDALE DEGLI ANIMALI di Ferrara, i responsabili veterinari dott. Giraldi e dott. Taricone ci chiedono di trattenere Brenda anche un giorno in più per SICUREZZA!
Chiedo a voi che state leggendo questo Post: "riuscite solo ad immaginare cosa significhi subire un intervento chirurgico con LA (VERA) MAFIA alle costole? Nostre ma anche dei veterinari, i quali AVEVANO OBBLIGO di NON PRATICARE quanto era necessario ma, al contrario, USARLA COME CAVIA per SFRUTTARLA con continui interventi e, di conseguenza, farci pagare intervento dopo intervento, degenza dopo degenza. Almeno, sino a che il povero cane sarebbe stato in grado di poter subìre tutto questo: sino allo sfinimento e alla sua morte!
Infatti, dopo il primo intervento, da cui Brenda ne è uscita in condizioni DISPERATE, presentando una evidentissima e copiosa emorragia, il dott. Taricone (su ORDINI DI MAFIA) ci prospetta un secondo intervento! Alessandro ed io avevamo già capito che LA (VERA) MAFIA aveva impartito ORDINI, soprattutto bastava vedere come la povera Brenda era ridotta! A questo punto, decidiamo di portarcela a casa, anche in queste condizioni! E mentre attendevamo tutti e tre, di portare a termine le pratiche per le dimissioni, la sala d'attesa dell'OSPEDALE DEGLI ANIMALI era letteralmente tappezzata del suo sangue! La signora delle pulizie tornava regolarmente con straccio e secchio per pulire, mentre altri pazienti cani e i loro familiari, attoniti, assistevano a questo "olocausto canino"!!!
Per i veterinari dell'ospedale degli animali, invece, sembrava ancora TUTTO NORMALE e la frase della MAFIA nel caso specifico è: "non vuoi fare operare un'altra volta il cane? Te lo tieni così! RICATTO-SOPRUSO-TRUFFA e MALTRATTAMENTO! E ancora oggi, non ci spieghiamo perché Brenda è stata operata per una piometra ma nel referto per le dimissioni si riscontra "avvelenamento da dicumarinici"!
Ufficialmente, Brenda entra all'Ospedale degli Animali per una piometra.

Come mai Brenda viene dimessa con un referto che indica "avvelenamento da decumarinici, veleno per topi?!

Comunque, Brenda torna a casa, imbrattando di sangue scale divani letti! Nonostante tutto, ci viene richiesta una cifra complessiva che arriva quasi a 2000 Euro! A conti fatti, non solo non dovevamo pagare, ma avremmo anche dovuto sporgere denuncia! Il problema è che dietro a TUTTI c'è sempre LA MAFIA, per cui, come RICATTO, siamo stati costretti a pagare anticipatamente, pena l'intervento per il cane, inoltre, anche denunciando l'OSPEDALE DEGLI ANIMALI, la nostra denuncia non avrebbe avuto seguito: ho dimostrato in un altro Post su questo Blog, che le nostre tante denunce sono state archiviate e amnistiate... indovinate perché?
"L'Ospedale degli animali" si è prestato a tutto questo su ORDINI DI (VERA) MAFIA!
Seguono fatture pagate all'Ospedale degli Animali: provate a fare un po' di conti e vedrete il totale!
 fattura 1
 fattura 2
 fattura 3
 fattura 4
fattura 5

Una volta a casa, Brenda è stata curata, amorevolmente, da me e mio fratello e abbiamo provveduto a somministrarle farmaci atti a fermare subito la violenta emorragia! Se non fossimo stati tempestivi, Brenda non sarebbe sopravvissuta già allora, nel 2009! E ricordiamoci anche le parole del dott. Bolognesi, che la vedeva morta subito!
Non è finita qui! Dopo qualche tempo, la dott.ssa Paola Michelini, in qualità di amica e di veterinaria, viene a visitare Brenda. All'epoca, Brenda era ancora sofferente per i calci che aveva ricevuto al canile di Ferrara e dopo lunghe e costose cure non era ancora ristabilita, aveva ancora gamba e piede che non riusciva a mettere a terra camminando sempre con la gambina piegata su! La veterinaria Paola Michelini era un'amica sin dalle scuole elementari, spesso ci vedevamo per studiare e fare i compiti, poi c'erano i compleanni e le festicciole di ritrovo. E' ancora da allora, che Paola Michelini è industriata dalla (VERA) MAFIA contro di me e mio fratello! e anche oggi come allora, ha sempre lo stesso compito! Dunque, vista la situazione di Brenda riguardo alla gamba da curare, Paola ci prospetta di acquistare, tramite lei, delle pastiglie di dubbia provenienza, senza contenitore, senza posologia, indicazioni terapeutiche, controindicazioni, nulla! Sostenendo di poterle avere solo lei perché portate dall'estero. Prospetta anche la possibilità che Brenda sia costretta ad assumerle per il resto della vita... Sulla base della nostra amicizia, LA (VERA) MAFIA contava ci fossimo fidati di Paola, instaurando così, un "pizzo" continuo, una piccola estorsione continuativa, per tutto il tempo che Brenda fosse riuscita a sopravvivere... Ma torniamo ancora a parlare dell'OSPEDALE DEGLI ANIMALI. In una delle sue visite a casa nostra per Brenda, proprio la dott.ssa Michelini, con fare e voce molto sgarbati, tipico atteggiamento indotto dalla MAFIA, rimprovera me e Alessandro di non aver FATTO PRESENTE, al momento dell'intervento chirurgico praticato a Brenda, presso l'OSPEDALE DEGLI ANIMALI, della presenza, della fuoriuscita di una ERNIA OMBELICALE!
Dunque, per prima cosa Brenda non ha MAI presentato un'uscita dell'ernia prima dell'intervento. E questo è facilmente dimostrabile grazie anche alle tante fotografie scattate nel corso degli anni precedenti l'intervento!
Secondo punto, non credo di dover suggerire io al veterinario sul da farsi!...
Resta il fatto GRAVISSIMO che, di proposito, CHI praticò l'intervento a Brenda, all'OSPEDALE DEGLI ANIMALI, lasciò in uscita un'ernia ombelicale, oramai molto evidente, che comportò poi a Brenda fastidio e pesantezza, dovendosi trascinare e trasportare questa massa molto visibile. Di cosa poi, effettivamente, si trattasse, poteva saperlo solo LA (VERA) MAFIA e CHI ha praticato l'intervento! Credo che un macellaio avrebbe operato meglio! Definire l'OSPEDALE DEGLI ANIMALI una macelleria mi sembra il minimo! Senza contare la credibilità, la professionalità ma anche l'etica umana, se vogliamo, delle persone che hanno portato a termine, SU ORDINI DI MAFIA, questa porcheria! Perché di questo si tratta!
Questa è una foto di Brenda prima dell'intervento chirurgico presso l'Ospedale degli Animali, si nota che non ha nessuna uscita di ernia ombelicale all'esterno.
Questa è una foto di Brenda dopo l'intervento chirurgico. Come si può notare, ho evidenziato nel cerchio colorato di giallo, la presunta ernia ombelicale lasciata in fuoriuscita di proposito, SU ORDINI, nel corso dell'intervento. Nel tempo, è cresciuta sempre di più.

Guardate come è ridotta oggi Brenda proprio nella stessa area dove sopra spuntava l'ernia! La pancia gronda sangue ed è piena di liquido, ma nessuno fa niente per aiutarla e alleviarle gonfiore e respiro faticoso. La stiamo aiutando con diuretici. 


Il fatto è, che LA MAFIA obbliga la gente a commettere personalmente tutto il male verso la nostra famiglia, ma quando è il momento di prendersi la colpa, il fango viene gettato addosso a chi lo ha, effettivamente, posto in essere!
Per cui, a seguito delle nostre rimostranze, LA MAFIA contribuiva, all'epoca, a far diffamare l'OSPEDALE DEGLI ANIMALI come il peggior posto al mondo dove curare il proprio animale da compagnia, diffondendo l'dea che fosse gestito da incapaci forniti di dubbia laurea! Questo significa LAVORARE PER LA MAFIA!
Torniamo ad oggi e torno al fatto che facevo presente alla dott.ssa Bertocchi, titolare della CLINICA VETERINARIA EUROPA di Porotto (Ferrara), le traversie subite all'OSPEDALE DEGLI ANIMALI: lei stessa sostenne che "eravamo capitati dai peggiori"! Però, nemmeno la CLINICA EUROPA era esente da MAFIA!
Infatti, dopo avermi prospettato, per Brenda, la presenza di un linfoma e dopo aver indicato cure a 360 gradi, che andavano bene per un melànge di problematiche, non mi era chiara la situazione emorragica. Per cui, dietro mia insistenza e SU ORDINI DI MAFIA, la dott.ssa Bertocchi effettua "un profilo coagulativo" del cane, consistente nella misura del tempo di protrombina (pt e ptt), giusto per ZITTIRMI riguardo un altro eventuale avvelenamento!
Ogni volta che abbiamo fatto effettuare esami del sangue e analisi a Brenda, non ci venivano mai consegnati. Ci veniva promesso, restavamo d'accordo per un giorno, un'ora, poi venivano sempre diradati, senza nemmeno scusarsi o richiamare. Per la maggior parte degli esami effettuati presso la CLINICA EUROPA, abbiamo dovuto insistere per averli!
A furia di insistere con l'avvelenamento, la dott.ssa Bertocchi della CLINICA EUROPA, questa volta è sollecita ed effettua subito un profilo coagulativo del cane per METTERMI TRANQUILLA!  Secondo me, gli esami non si fanno per "mettere tranquillità" ma per avere più possibilità di mettere a fuoco un determinato problema! Non mi sembra molto professionale la situazione, ma SO che dietro ad ognuna delle persone che frequento per qualsiasi ragione, c'è sempre LA MAFIA, che le pilota e le obbliga a determinati comportamenti nei miei confronti come nei confronti di mio fratello! Riceviamo il risultato del profilo coagulativo e come sospettavo, la sollecitudine mostrata in questa occasione, al contrario dei precedenti esami, mi fa pensare che DOVRANNO PER FORZA risultare nella NORMA, entro i parametri normali, altrimenti, LA MAFIA come può allontanare il sospetto di avvelenamento?!...
Ecco il profilo coagulativo: come pensavo è tutto nelle norma! Questo basterebbe a togliere l'idea che il cane possa aver subìto il sesto avvelenamento.


Ma Allora, ditemi: "Brenda era entrata alla CLINICA EUROPA con una abbondante emorragia interna, aveva le mucose pallidissime e le gengive esangui, come poteva presentare un profilo coagulativo normale??????!!!!
Dunque, non potevano essere esami di Brenda! Dunque, FALSI!
Che cosa doveva NASCONDERMI LA CLINICA VETERINARIA EUROPA, su ORDINI di MAFIA?!
Voi, al mio posto, visto l'accaduto, vi fidereste di tutti gli altri esami effettuati? Quanto possono essere attendibili dopo un fatto del genere?! ... Senza contare che abbiamo speso, solo in questa clinica, 260 EURO, più i farmaci, non di aiuto al caso.
Vista la situazione, pur sapendo di avere sempre LA (VERA) MAFIA alle costole, con la forza della disperazione, tentiamo di tornare dal nostro ex-veterinario, dott. Bolognesi, il quale non visita neanche Brenda e ci dice subito che "è piena di tumori che non sopravviverà, e che è meglio non far niente, tanto morirà!..." Mio fratello ed io ci siamo chiesti se, per caso, avesse avuto gli occhi ai "raggi X", per prospettare una simile patologia, senza lastre, senza analisi, senza nemmeno visitarla. In compenso, ci ha chiesto 20 Euro per la visita, senza fattura! E in seguito, 35 Euro per un prelievo di sangue senza effettuare le analisi, poiché le abbiamo consegnate noi presso un laboratorio di analisi a Ferrara. Senza fattura.
Poi, in seguito, si è recato a casa nostra, dietro nostra richiesta, per darci un parere sulle ecografie della CLINICA EUROPA: ci ha chiesto 40 Euro ma non abbiamo saputo niente di preciso, naturalmente senza fattura!
Ieri pomeriggio, sospettando che l'ernia lasciata fuoriuscire dall'addome, di proposito, nel corso dell'intervento chirurgico presso l'OSPEDALE DEGLI ANIMALI, fosse causa di possibili tumori o di una ernia strozzata, siamo tornati dal dott. Bolognesi per effettuare una radiografia. Portiamo Brenda presso l'ambulatorio del vet Bolognesi, il quale effettua la lastra e ci descrive la situazione: fegato molto ingrossato, milza doppia, versamento di liquido visibile anche solo guardando Brenda, che stà malissimo.
Paghiamo 80 Euro, senza fattura, non ci consegna nemmeno la ricetta veterinaria per un diuretico, "tanto, potete comprare il Lasix"..., stenta persino a consegnarci il cd della radiografia eseguita solo dietro nostra richiesta e senza scrivere nemmeno un profilo diagnostico riscontrato nell'esame! Abbiamo dovuto chiedere ancora, espressamente il cd, altrimenti non ce lo avrebbe consegnato!
Non ho parole!
Cd rilasciato dal vet Bolognesi.


Come mai la lastra effettuata al nostro cane, non viene mai consegnata? PERCHE' LA MAFIA NON VUOLE CHE SIA RESA PUBBLICA?!
Da notare, che sempre per una lastra, sono stata aggredita e picchiata dal veterinario della CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara)!
Era sabato 11 Ottobre e il sabato, essendo giorno festivo, non ci sono veterinari che accolgano visite d'urgenza.  Avevamo già portato Brenda da diversi veterinari ma non avevamo ottenuto niente! Nessun aiuto! Perché LA MAFIA non lo permetteva!
Comunque, prendiamo appuntamento telefonicamente presso la CLINICA ESTENSE, visto che gestisce le urgenze. All'ora stabilita ci presentiamo in ambulatorio e mi sento negare la SOLITA lastra! Senza nessuna spiegazione da parte del veterinario! "Il medico sono IO"! NO! IO la lastra non la faccio! In un crescendo di follia pura vuol chiamare i carabinieri: si rifiuta di svolgere il suo lavoro, nega una lastra che poteva essere un elemento in più per diagnosticare, mi strappa il telefono dalle mani e comincia a picchiarmi, al punto che, nonostante mio fratello stesse accudendo Brenda in condizioni disperate, è stato costretto a venirmi a liberare, a distaccare dalla follia di quest'uomo! E proprio costui voleva chiamare i carabinieri?! A quel punto, come ho già riferito nel Post precedente, decido di chiamare io l'intervento della polizia e chiamo il 113. All'arrivo degli agenti, affermo che è mia intenzione denunciare subito questo veterinario ma mi sento rispondere che, non solo non mi possono dare il nome del vet, ma che devo recarmi in caserma, se intendo denunciarlo! Visto che la CLINICA ESTENSE è un posto aperto al pubblico, perché non ho DIRITTO di sapere chi mi ha messo le mani addosso e mi ha rifiutato una lastra?...
L'auto di polizia intervenuta.


La polizia non mi ha dato il nome del veterinario perché lui aveva ricevuto ORDINI "dall'alto" di comportarsi così e soprattutto aveva ricevuto ORDINE di non eseguire la lastra a Brenda! Per cui, non dovevano metterlo nei guai! Inoltre, era mio DIRITTO sporgere denuncia immediatamente, come avevo chiesto ai due agenti, i quali avevano il DOVERE di raccoglierla! Invece, mi è stato indicato di recarmi in caserma, dove avrei dovuto fare riferimento al loro verbale. LA (VERA) MAFIA (autorità e politici) sa bene che non ci rechiamo più nelle varie caserme a presentare le nostre denunce, viste le brutte esperienze già vissute in questi casi! Per cui, il fatto stesso di costringermi a recarmi in caserma costituisce già un deterrente per dissuadermi dal presentare denuncia verso il veterinario.
Inoltre, è già stato tutto pianificato affinché io non trovi la possibilità di chiedere GIUSTIZIA: andando ad interpellare quello che, da un po' di tempo a questa parte, è il nostro avvocato, mi ha negato ogni tipo di appoggio nel caso il procedimento contro il vet dovesse proseguire: con la scusa che il veterinario della clinica estense sarebbe anche suo cliente, l'avvocato rifiuta di assistermi in un eventuale procedimento-processo!
Tutto già pilotato e programmato! E pure male! Con scuse assurde e infantili!
Ricordo ancora, che sempre lo stesso avvocato, all'epoca della nostra deportazione, nella fattispecie, T.S.O., ovvero sequestro di persona, avrebbe potuto opporsi ma non ha mosso un dito!

Attualmente, Brenda è in cura presso un altro istituto veterinario, nella provincia di Ferrara. Vedremo! Ma sappiamo di non poter sperare, Brenda è già molto grave e soprattutto, con LA MAFIA alle costole, nessuno può svolgere il proprio DOVERE!
Fino ad ora, abbiamo speso più di 700 Euro, senza speranza!

NOTA BENE:
Riguardo all'avvelenamento (il sesto), LA MAFIA, tramite la persona di turno incaricata di portare messaggi, ci ha fatto sapere che Brenda sarebbe stata avvelenata con un erbicida: l'acido2,4-diclorofenossiacetico (2,4-D) e che tutto questo sarebbe avvenuto da tempo. Questo tipo di erbicida provocherebbe il sorgere di linfomi negli animali che inalano questa sostanza o mangiano piante trattate con questo erbicida. Dunque, la diagnosi di linfoma serviva comunque a nascondere l'avvelenamento! E quando il cane morirà, la causa ufficiale, appoggiata da tutti i veterinari industriati, non sarà come al solito per i nostri cani l'avvelenamento da topicida, ormai troppo usato e risaputo, bensì, la crescita di un linfoma, dando la colpa, una volta tanto, al Destino, alla Natura, all'ambiente, che sicuramente non sarà dei migliori ma che nel caso di Brenda non c'entra proprio niente! Perché Brenda è sempre stata avvelenata o fatta ammalare di proposito, per il fatto che la sua famiglia è sotto estorsione! Inoltre, secondo i depistaggi della MAFIA, Brenda avrebbe inalato il veleno. Questo è improbabile perché, come solito, nessun altro animale ne è stato colpito, sebbene altri cani e gatti frequentino il giardino!... Per cui, può solo averlo ingerito (ancora improbabile perché Brenda ha sempre indossato la museruola affinché non potesse ingerire esche), oppure può esserle stato somministrato nei pochi momenti in cui, io e mio fratello ci assentiamo da casa! Sì, LA MAFIA entra liberamente in casa nostra quando non ci siamo! Tutte le persone ubbidiscono agli ORDINI e un fabbro impiega un minuto esatto per aprire una porta blindata! Invece a noi, per aprire una porta di cui avevamo perso le chiavi, sono stati chiesti 200 Euro!
Non abbiamo nemmeno pensato di mettere un allarme: avendo tutte le persone a LORO disposizione, ai LORO ORDINI, farebbero disinserire l'allarme al momento giusto!
Vi ho convinti che LA (VERA) MAFIA è sempre dietro a tutti noi?
LA VERGOGNA INFINITA E' CHE TUTTI SI PRESTANO A SIMILI PORCHERIE!
 
"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"


LINK:

domenica 12 ottobre 2014
SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara). Mi riservo aggiornamenti.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html


mercoledì 3 dicembre 2014
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE! INAUDITO! "YOUTUBE" MI OBBLIGA A TOGLIERE UN VIDEO-DOCUMENTO IMPORTANTE: AVREI VIOLATO LA PRIVACY DEL VETERINARIO CHE MI HA AGGREDITA E PICCHIATA! INAUDITO!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/12/aggiornamento-importante-inaudito-mi.html


lunedì 27 ottobre 2014
BRENDA E' MORTA IN QUESTO MOMENTO GRAZIE ALLE AUTORITA' E AL VETERINARIO MARCO MARZOLA di Ro' Ferrarese (Ferrara)
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/brenda-e-morta-in-questo-momento-grazie.html


sabato 8 agosto 2015
LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI RO FERRARESE.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/08/la-mia-denuncia-al-veterinario-marco.html


martedì 22 settembre 2015
LA MIA OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PUBBLICO MINISTERO.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/09/la-mia-opposizione-alla-richiesta-di.html


sabato 21 aprile 2012
OGGI E' IL COMPLEANNO DI BRENDA: UN CANE SOTTO ESTORSIONE!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/04/oggi-e-il-compleanno-di-brenda-un-cane.html


lunedì 31 ottobre 2011
SEI CANI BARBARAMENTE - UCCISI - !!! Avvertimenti di MAFIA !
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/10/sei-cani-barbaramente-uccisi.html


domenica 8 luglio 2012
COMUNICATO URGENTE: ANCORA UN ALTRO AVVELENAMENTO PER IL NOSTRO CANE! OGGI!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/07/comunicato-urgente-ancora-un-altro.html


domenica 22 aprile 2012
MAIL INVIATE ALL' ORDINE DEI VETERINARI ! E LA TOTALE CRUDELTA' DI TUTTI I CITTADINI!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/04/mail-inviate-all-ordine-dei-veterinari.html


venerdì 5 ottobre 2012
NUOVE MINACCE MAFIOSE E RIFLESSIONI PERSONALI.
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/10/nuove-minacce-mafiose-e-riflessioni.html


lunedì 20 ottobre 2014
TIM E MAFIA. Vendette e Ricatti.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/tim-e-mafia-vendette-e-ricatti.html


Nessun commento:

Posta un commento