sabato 30 dicembre 2017

2018: ANNO NUOVO DITTATURA VECCHIA!

Come ogni anno, LA DITTATURA-MAFIA (autorità e politici) mette in atto metodiche di maltrattamento e isolamento, annoverate fra RICATTI E VENDETTE, per funestare "anche" le Feste Natalizie alle famiglie sotto estorsione.


Ecco perché la nostra famiglia è sempre stata isolata non soltanto da parenti, amici, conoscenti ma proprio da tutti! Non a caso, il giudice Falcone asseriva che "chi resta solo e isolato, muore"! Intendendo che, non avendo supporto e protezione si resta soli ad affrontare distruzione e uccisioni occulte!
  Questo "isolamento", per noi è sempre avvenuto e avviene comunque tutto l'anno, qualunque sia la necessità.

Per cui, anche Natale e Capodanno, festività importanti per tutti che più si addicono a dimostrazioni di affetto, per la famiglia Gandini significano sempre e comunque "isolamento": su ORDINI di autorità, siamo "segnalati" a tutti i cittadini per essere derubati e allontanati. Parenti e amici non fanno eccezione! Secondo le imposizioni della MAFIA, noi dovremmo pensare che le persone ci isolano e ci ostacolano perché "non siamo d'accordo di pagare "pizzo" ed estorsioni continue"! In pratica, è comunque un ricatto: nessuno può chiamarci né sentire come stiamo.
Un ricatto a cui, io e mio fratello non intendiamo sottostare, perché assolutamente ingiusto e assurdo, da parte di persone che, invece di compiere onestamente il proprio lavoro proteggendo cittadini indifesi e onesti, in forza del potere che detengono, operano in modo malvagio e perverso con crudeltà, prepotenza e imposizione!
Mio fratello ed io siamo gli ultimi superstiti di una famiglia martoriata per estorsione, da intere generazioni: la gente sa bene che questa è LA VERITA', soprattutto per il fatto che, continuamente, tutte le persone sono raggiunte e obbligate a determinati comportamenti lesivi nei nostri confronti, compreso il saccheggio sui beni materiali, proprietà e non ultime, uccisioni di animali da compagnia.

Tutto circondato di OMERTA' e SILENZIO riguardo alla nostra terribile vicenda! Noi pensiamo che la nostra famiglia abbia pagato anche troppo tante ingiustizie e atrocità a causa di governi dittatoriali, i quali, adottando IL SISTEMA omertoso, consistente nel segnalare a tutti i cittadini l'eventuale famiglia sotto estorsione per derubarla e maltrattarla, hanno sempre nascosto, vigliaccamente, la loro presenza illegale, la loro spietatezza, la loro disumanità, la loro efferatezza!

#In questo modo, LA MAFIA-DITTATURA ha dilapidato i beni dei nostri nonni, sia paterni che materni;
ha distrutto le loro vite; ha derubato e rovinato nostro padre più e più volte, continuamente; sino a maltrattarlo mentre era ricoverato all'Arcispedale Sant'Anna di Via Giovecca a Ferrara, infliggendogli anche una grave malattia e facendolo morire tramite i medici, i quali, al pari di tutti i veterinari ma, anche di tutti i cittadini, avevano avuto ORDINI: TUTTI PILOTATI E PREPARATI IN OMERTA'!
LA MAFIA-DITTATURA ha tentato di uccidere nostra madre fin da ragazza, per poi farla morire fra atroci sofferenze anni dopo.
Nonostante i componenti della MAFIA-DITTATURA abbiano sempre derubato nostro padre IN OMERTA', noi figli abbiamo subìto ogni sorta di maltrattamento da parte di tutti i cittadini in tutto il corso della nostra vita: ingiustizie, incidenti provocati e rischi di ogni genere!
#Non riusciamo a tenere in vita nemmeno un cane perché, regolarmente, viene ucciso avvelenato come VENDETTA-RICATTO, e questo avviene persino in casa nostra, nei pochi momenti di assenza: purtroppo, il cane non si può portare ovunque e tantomeno al supermercato.


#Mio fratello ed io siamo stati SEQUESTRATI, con gravissimi soprusi e abusi, da parte dello STATO ITALIANO, AUTORITA', FORZE DELL' ORDINE, CITTADINANZA E MEDICI compiacenti, per subìre un pesantissimo T.S.O. (trattamento sanitario forzato) IN TOTALE OMERTA', con il solo fine di piegare la nostra volontà, imponendoci così, un "pizzo" regolare e tutte le estorsioni via via richieste, continuamente!#


Non possiamo soffermarci a scambiare nemmeno qualche chiacchera con qualche amico, che subito è pilotato e preparato a propinarci pesanti messaggi da parte delle stesse autorità, in modo da poterci raggirare portandoci a compiere ciò che vuole la DITATURA-MAFIA!
Quando parlo alla gente di MAFIA mi sento ridere in faccia, senza nessun rispetto, quando, tutta la gente è sempre stata preparata contro la nostra famiglia.


#GOVERNANTI E AUTORITA' dovrebbero essere al servizio dei cittadini per fare il loro bene e difendere i loro DIRITTI, NON PER RICATTARLI, DERUBARLI, UCCIDERLI !...#

Io e mio fratello siamo gli unici superstiti della nostra famiglia, una famiglia onesta, pulita e perbene.
NOI NON DIMENTICHEREMO MAI CHI CI HA FATTO DEL MALE! E CHE ANCORA STA' FACENDO!
#Riceviamo tante minacce, ogni giorno! Ma continueremo a denunciare LA VERITA'! Sempre. Perché questo è GIUSTO!#


Anche noi saremo uccisi IN OMERTA', come la nostra famiglia, e non avremo nemmeno una tomba, perché siamo "scomodi"! Per cui, ci faranno sparire in qualche pilone di cemento!
TUTTO DEVE SPARIRE NELL' OMERTA'. NEL SILENZIO. DI TUTTI.
#NON DIMENTICHERO' MAI IL MALE E IL DOLORE CHE LO STATO ITALIANO, TRAMITE I CITTADINI, HA INFERTO ALLA NOSTRA FAMIGLIA, A ME, A MIO FRATELLO ALESSANDRO E NON ULTIMI, A TUTTI I NOSTRI CANI AVVELENATI, SEI CANI UCCISI COME VENDETTA!


Post in Riferimento:


Giovedì 31 Maggio 2012.
TERREMOTO E AMICI E PARENTI.







sabato 11 aprile 2015
LA BENEDIZIONE DELLA CASA IN OCCASIONE DELLA PASQUA: PER MOLTI ITALIANI, MA NON PER TUTTI! ...




lunedì 13 novembre 2017
DENUNCIA AI MEDICI INDUSTRIATI E PILOTATI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA, IN ASSOLUTA OMERTA', CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. Incluse Video-Prove su "YouTube".
http://famigliagandini.blogspot.it/2017/11/denuncia-ai-medici-industriati-e.html
http://famigliagandini.blogspot.it/2017/11/denuncia-ai-medici-industriati-e.html










Nessun commento:

Posta un commento