sabato 12 dicembre 2020

AGGIORNAMENTO PROCESSO-CAPESTRO DEL 15 SETTEMBRE 2020 AL TRIBUNALE DI FERRARA: LA SENTENZA ILLECITA DEFINITIVA DEL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI MI INFLIGGE DUE ANNI DI CARCERE E CIRCA 10.000 EURO DI RISARCIMENTO-ESTORSIONE SU ORDINI DI DITTATURA (AUTORITA'-PREFETURE-POLITICI)!

SE NON VISUALIZZATE IL VIDEO/AUDIO SOPRA, COPIATE QUESTO LINK DI "YOUTUBE" E INSERITELO NEL VOSTRO BROWSER:  https://youtu.be/YItvlENzesM , 
OPPURE, POTRETE ASCOLTARLO DIRETTAMENTE SOLO DAL BLOG IN VERSIONE PC E SOLO IN VERSIONE WEB DA SMARTPHONE.
Non è fruibile nella versione smartphone.

Sopra, telefonata intercorsa tra Alessandra Gandini e il grafologo di parte, dott. Giancarlo Bianco di Ferrara.

Il giudice Migliorelli afferma, come da sentenza:
"(...) assume rilievo la consulenza tecnica redatta dal grafologo dott. Giancarlo Bianco, il quale ha concluso per la certezza che la firma apposta sulla nomina fosse riconducibile all' odierna imputata.
LA QUALE, VA RICORDATO, NON SI ERA NEPPURE SOTTOPOSTA AL SAGGIO GRAFICO DI COMPARAZIONE (costringendo il consulente a utilizzare altre firme comparative (...), ritenendo di non aderire alla richiesta in tal senso formulata dal consulente perchè, a suo dire, INSOSPETTITA DALLE MODALITA' DI CONVOCAZIONE."

martedì 3 novembre 2020

LETTERA AI CITTADINI ITALIANI!

Anche oggi è accaduto un fatto grave! Mio fratello Alessandro si trovava alla Coop Alleanza quartiere Doro a Ferrara.

venerdì 2 ottobre 2020

IMPORTANTE!

 

AVVERTO CHE LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI) HA DATO ORDINI ALLA COMPAGNIA TELEFONICA DI INTRODURRE UN MALWERE NEL CELLULARE DI MIO FRATELLO, COSÌ DA RENDERLO INUTILIZZABILE! IN QUESTO MODO POSSONO FARGLI DEL MALE SENZA CHE IO POSSA SAPERE COSA SUCCEDE, VISTO CHE RESTIAMO SEMPRE IN CONTATTO TELEFONICO QUANDO NON SIAMO NELLO STESSO LUOGO, PER CONTROLLARCI A VICENDA A CAUSA DEI CONTINUI PERICOLI, ATTENTATI E VENDETTE, CHE LO STATO ITALIANO HA SEMPRE INFLITTO ALLA NOSTRA FAMIGLIA, NOTORIAMENTE SOTTO ESTORSIONE E MALTRATTAMENTI DA INTERE GENERAZIONI! 

martedì 15 settembre 2020

NUOVA UDIENZA DEL PROCESSO-CAPESTRO CONTRO ALESSANDRA GANDINI, MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2020 AL TRIBUNALE DI FERRARA! SEMPRE EVIDENTE L' ACCANIMENTO OPPRESSIVO DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA PER FINE ESTORSIVO!

AVVISO! 
Nel primo pomeriggio di oggi, io e mio fratello saremo in tribunale a Ferrara per testimoniare,  dovesse accaderci qualcosa di male sarà dovuto, come sempre, alla MAFIA-DITTATURA (AUTORITÀ-PREFETTURE-POLITICI)! 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Faccio seguito all' udienza del 22 Novembre 2019 al tribunale di Ferrara, presieduta dal giudice Andrea Migliorelli, affermando che questo processo imbastito contro di me per "diffamazione" nei confronti  dell' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, non è altro che un escamotage per nascondere una vera e propria estorsione!

lunedì 6 luglio 2020

AVVISO URGENTE! Alessandro Gandini minacciato da individuo pilotato dalla mafia-dittatura!



MIO FRATELLO ALESSANDRO MINACCIATO PESANTEMENTE DALLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA' - PREFETTURE - POLITICI) POCO FA, ore 14 circa, APPENA GIUNTO AL LAVORO, TRAMITE UN INDIVIDUO APPOSITAMENTE PILOTATO E PREPARATO!

sabato 11 aprile 2020

VENERDI' 17 APRILE 2020 AL TRIBUNALE DI FERRARA: NUOVA UDIENZA-CAPESTRO CONTRO ALESSANDRA GANDINI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' PREFETTURE POLITICI)! L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI ANCORA "USATO" PER MUOVERE FALSE ACCUSE!

AGGIORNAMENTO: PROCESSO RINVIATO D' UFFICIO AL 15 SETTEMBRE 2020.

In data 17 Aprile sarò costretta a subìre, ancora una volta, un processo a mio carico "organizzato" in modo ignobile e vergognoso, su ORDINI di MAFIA-DITTATURA (autorità prefetture politici)!

mercoledì 1 aprile 2020

#ANDRA' TUTTO BENE ? ANCORA TERREMOTO CON EPICENTRO A MIRABELLO E GOVERNI DITTATORIALI CHE CONTINUANO A PERSEGUITARE LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA!


#ANDRA' TUTTO BENE# ???
Questa frase ripetuta da tutti, tv e social in primis, intende infondere, in tema di Covid-19, forza e coraggio a quanti ancora credono in positivo e, soprattutto, nel nostro Paese! 
Al contrario, per la nostra famiglia non è una delle frasi migliori per descrivere una situazione degradante, vergognosa e atroce!

mercoledì 18 marzo 2020

NONOSTANTE LA PRESUNTA PREOCCUPAZIONE PER IL "COVID -19", LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) CONTINUA, COME SEMPRE, L'OPPRESSIONE CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA!

@alessandra.gandini.ferrara
#libertàperlafamigliagandini

Sono stata taggata in un Post di "INSTAGRAM" e, nonostante il rispetto che provo per le vittime di questa attuale situazione, mi si fa capire che la terribile vicenda della famiglia Gandini dovrebbe passare in secondo piano rispetto all' Italia del "Coronavirus"!

martedì 14 gennaio 2020

IL COMUNE DI MIRABELLO E LA VIOLAZIONE ALLA PRIVACY E ALLA SICUREZZA DI ALESSANDRA GANDINI: SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) HA PRETESO LE IMPRONTE DI ENTRAMBE LE MANI PER IL RINNOVO DELLA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA!

La mia famiglia ed io siamo vittime di estorsione da parte di DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) da intere generazioni: di padre in figlio!
Questa assurda e terribile situazione ha generato da parte dei soggetti sopra citati, una serie di maltrattamenti gravissimi e illeciti contro la nostra famiglia, come RICATTI E VENDETTE di ogni sorta!
PER CUI, DENUNCIO i disagi e le ingiustizie di cui sono continuamente vittima da parte di ogni cittadino, in base ad inconcepibili, irrazionali e illegali ORDINI di DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici)!