sabato 30 dicembre 2023

ECCO I DUE POST SEQUESTRATI DALLE AUTORITÀ PERCHÉ DIMOSTRANO GLI ILLECITI COMMESSI PER RUBARE LA NOSTRA CASA A MIRABELLO, E ALTRO!

POST SEQUESTRATO SUL NOSTRO BLOG-DENUNCIA PERCHÉ DIMOSTRA LE TRUFFE MESSE IN ATTO DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI) PER RUBARE LA NOSTRA CASA A MIRABELLO TERRE DEL RENO!

giovedì 21 dicembre 2023

VERGOGNA INFINITA! LA DITTATURA-MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI PER FINI ESTORSIVI!

VERGOGNA! Le autorità italiane, prefetture, stato italiano, Bper banca di Ferrara  e di Modena hanno ORDINATO a Google di rimuovere alcuni miei Post nel nostro blog-denuncia (famigliagandini.blogspot.com), poiché mostravano, molto chiaramente, i gravissimi ILLECITI, SOPRUSI E CALUNNIE PERPETUATI PER RUBARE LA NOSTRA CASA DI MIRABELLO TERRE DEL RENO FERRARA, dove viviamo stabilmente io e Alessandro, mio fratello!

mercoledì 20 dicembre 2023

AGGIORNAMENTO 7° GIORNO DI PROTESTA CON SCIOPERO FAME E SETE CONTRO AUTORITÀ CORROTTE!

 

7° Giorno di Protesta con sciopero della fame e della sete di Alessandra e Alessandro Gandini a Mirabello Terre del Reno Ferrara - contro le autorità corrotte: dittatura - stato Italiano - governanti - prefettura.

Sopra la nostra porta di casa sventrata illegalmente da un fabbro accompagnato da carabinieri e vigili del fuoco!

LA NOSTRA DENUNCIA CONTRO LA BPER CREDIT MANAGEMENT DI MODENA, LA BPER S.p.A. E LA BPER BANCA AGENZIA 6 DI FERRARA: LA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA' TUTTE, POLITICI, PREFETTURE) HA ORGANIZZATO IL TERZO TENTATIVO DI TRUFFA CON ALTRO FALSO PIGNORAMENTO DELLA NOSTRA CASA A MIRABELLO!

Accanimento, spietatezza, persecuzione, arroganza, prepotenza, vendette! La furia devastante imposta dalla DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) contro la  nostra famiglia per fini notoriamente estorsivi, attacca, ancora oggi, la nostra persona e i nostri mezzi di sostentamento! 
Per tutti questi motivi, ripropongo le denunce di anni orsono, che io e mio fratello avevamo rivolto e presentato contro la BPER Banca, la quale, tuttora su ORDINI delle autorità, continua, incessantemente, nel perseguire atti e azioni infamanti, calunniosi e vergognosamente illeciti nei nostri confronti!

#NOINONARCHIVIAMO
#NOINONDIMENTICHIAMO

Sotto il POST pubblicato il 31 Agosto 2019.
ANCORA OGGI, 23 Novembre 2022, PROSEGUE QUESTA TERRIBILE VICENDA:



Sopra: Avviso di pignoramento illecito da parte della società consortile Bper Credit Management S.C.p.A di Modena, mandataria in nome e per conto di Bper S.p.A. Modena.

PREMESSA:
- Terzo tentativo e terzo pignoramento illecito sulla nostra casa di Mirabello ORDINATO dalla MAFIA-DITTATURA (autorità, prefetture, politici) grazie alla collaborazione illegittima di altro giudice del tribunale di Ferrara, che provvederemo a denunciare non appena saremo in possesso del documento ufficiale e conosceremo il suo nome!

lunedì 18 dicembre 2023

LA MIA DENUNCIA ALLA SEDE BPER BANCA DI VIA GIOVECCA A FERRARA, E ALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA: SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI) PIGNORANO IL MIO CONTO CORRENTE DA QUASI QUATTRO ANNI, SERVENDOSI DI UN DOCUMENTO FALSO! LE MIE DENUNCE, SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI), SONO SEMPRE ARCHIVIATE!


Sono trascorsi ormai quattro anni da quando denunciai le gravissime illegalità messe in atto da banca Bper, su ORDINI di DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), nei miei confronti. Trovandomi tuttora vittima dell' oppressione dittatoriale-mafiosa per fini ESTORSIVI,  sono sempre stata costretta a subire prepotenza, arroganza e imposizioni tali, da impedirmi di poter disporre di tutto il credito del mio conto corrente: infatti, ancora oggi, la dittatura-mafia impone alla citata banca di trattenermi illecitamente una somma di denaro, con motivi altrettanto illegittimi e documenti falsi! A seguito di queste ingiustizie, non mi è consentito l' uso del bancomat, né di carte di credito, né di assegni.
Anche questa nostra denuncia finirà nei cestini della spazzatura della #PROCURA e del #TRIBUNALE, ma questo non fermerà LA #VERITA'!  

giovedì 14 dicembre 2023

URGENTE! LE AUTORITÀ CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA!


 Questa mattina ancora soprusi inauditi da parte delle autorità contro la famiglia Gandini per ignobili fini ESTORSIVI!

domenica 10 dicembre 2023

ANCORA UDIENZE CAPESTRO PER ALESSANDRA GANDINI: MERCOLEDI 16 GENNAIO 2019 AL TRIBUNALE DI FERRARA, IL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DISPORRA' IL PIGNORAMENTO (ILLECITO) DELLA NOSTRA CASA DI MIRABELLO. ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) PER ESTORCERE IN OMERTA', CON PARVENZE SIMIL-LEGALI, LA FAMIGLIA GANDINI!

Nonostante le abominevoli illegalità compiute in nome del giudice delle esecuzioni immobiliari del tribunale di Ferrara, Stefano Giusberti, documentate su questo blog e sotto linkate, Mercoledì 16 Gennaio al tribunale di Ferrara, si terrà l' ulteriore udienza nei miei confronti, in quanto, questo giudice, che ho denunciato, si permette di disporre pignoramenti a destra e a manca senza essere in possesso di nessuna documentazione né sentenza che ne attestino la validità!

LE ILLEGALITA' PERPETUATE DAL GIUDICE DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI DEL TRIBUNALE DI FERRARA, STEFANO GIUSBERTI! E LA MAFIA (AUTORITA', POLITICI, PREFETTURE) CHE ORDINA!

LA MAFIA (autorità, prefetture, politici, cittadini collaborativi) continua a servirsi del giudice delle esecuzioni immobiliari del tribunale di Ferrara, Stefano Giusberti, il quale, in modo del tutto ILLEGALE E IN PALESE ABUSO DI AUTORITA', DI UFFICIO E DI POTERE, continua imperterrito nel tentativo di RUBARE la nostra casa di Mirabello (mia e di mio fratello Alessandro) con il fine di ESTORSIONE!

LA DITTATURA PERFETTA: NUOVA UDIENZA CONTRO ALESSANDRA GANDINI IN DATA 15 MAGGIO 2019 ORE 11:50 AL TRIBUNALE DI FERRARA! IL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI PRESIEDERA', ANCORA UNA VOLTA, CON GRAVISSIMI ABUSI DI POTERE E DI UFFICIO! TUTTO PILOTATO, COME SEMPRE, DALLA MAFIA (AUTORITA'-POLITICI-STATO ITALIANO)!


AGGIORNAMENTO AL 26 APRILE 2019:

- Questa nuova udienza del 15 APRILE, servirà alla DITTATURA per ritentare di RUBARCI LA CASA IN MODO TOTALMENTE ILLEGALE, OPPURE, IN ALTERNATIVA, INGENTI SOMME DI DENARO A TITOLO DI ESTORSIONE!
LO STATO ITALIANO E I GOVERNANTI COSI' AGISCONO, IN OMERTA', CONTRO I CITTADINI ONESTI E INDIFESI!

AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA! E PER CONOSCENZA, AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PIERA TASSONI.DENUNCIA AL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA.

Testo della Comunicazione Inviata:
Spett. Consiglio Superiore della Magistratura.
Sono costretta a notificare le gravissime ingiustizie e illegalità che sto subendo da parte del giudice Stefano Giusberti del Tribunale di Ferrara. 
Visto che il giudice è recidivante nel perseguire questo accanimento nei miei confronti e non ho nessuna difesa né GIUSTIZIA presso il citato Tribunale, chiedo il vostro intervento!
Prego voler prendere visione della Denuncia presentata alla procura, che contiene alcuni fatti determinanti.
N.B.: Allego alla presente la mia Denuncia consegnata alla procura di Ferrara.
Grazie!
Distinti Saluti,
Alessandra Gandini

sabato 9 dicembre 2023

LA MAFIA (AUTORITA', POLITICI, PREFETTURE) HA FINALMENTE REALIZZATO CHE, LE INDICIBILI ILLEGALITA' PERPETUATE TRAMITE IL GIUDICE GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA, SONO ORAMAI FIN TROPPO EVIDENTI! CI RIPROVA USANDO LA BPER BANCA S.P.A., TENTANDO ANCORA DI RUBARCI LA CASA DI MIRABELLO!

                                                   Sopra il Precetto richiesto da Bper Spa

Dopo aver miseramente fallito la TRUFFA ai danni della nostra famiglia grazie al falso pignoramento messo in atto dal giudice Stefano Giusberti, ufficio esecuzioni immobiliari del tribunale di Ferrara, LA MAFIA-DITTATURA (autorità, politici) ci riprova usando la società consortile Bper Credit Management S.C.p.A. con sede a Modena, in nome e per conto della Bper Banca S.p.A.,  visto che anche la Bper di Ferrara (sia l' agenzia 7, sia l' attuale agenzia 6) è stata pressoché scoperta e denunciata inequivocabilmente: sempre con fine di ESTORSIONE SU ORDINI DI MAFIA E IN OMERTA'! 

DENUNCIO L' AGGRESSIVITA' E L' ACCANIMENTO DELLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), CHE USA LA COMMERCIALISTA LAURA SENSI DI FERRARA E IL GIUDICE GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA, IN MODO ILLECITO CON GRAVISSIMI SOPRUSI CONTRO ALESSANDRA GANDINI!

           "E' impossibile non parlare di stato quando si parla di mafia."
                                                                           (Giovanni Falcone)

giovedì 7 dicembre 2023

AGGIORNAMENTO COMUNICATO URGENTE DELLA FAMIGLIA GANDINI ALESSANDRA E ALESSANDRO.

 COMUNICATO URGENTE!

AGGIORNAMENTO 7 DICEMBRE 2023

Fino ad oggi, 7 dicembre 2023, la dittatura-mafia (autorità prefetture politici) non si è manifestata per imporci le solite truffe e per rubarci la casa! Ma noi restiamo continuamente in pericolo e a rischio vendette, perché le autorità corrotte pretendono regolarmente, di continuo denaro da noi senza motivo! In realtà, la nostra famiglia ha sempre subìto ESTORSIONI, nascoste dal silenzio e dall' OMERTÀ, da intere generazioni!

Il coinvolgimento di tutte le persone, istituzioni e tribunali usati dalle AUTORITÀ, per mascherare ruberie, truffe, calunnie e non ultimi, maltrattamenti, violenze, soprusi e rapimenti, sono stati DETERMINANTI, nella esecuzione di questi crimini!

Da parte nostra, per la correttezza e la dignità, che da sempre ci distinguono, siamo ancora pronti ad affrontare ogni vendetta! E sempre sicuri che la verità e la giustizia vera debbano essere difese anche a costo della vita! SEGUE POST sotto ...