giovedì 29 dicembre 2022

ALLA SERA DELLA VIGILIA DI NATALE 2022, NUOVA MINACCIA DI MORTE AI FRATELLI GANDINI DA PARTE DELLA DITTATURA-MAFIA!

 

Alla sera della vigilia di Natale, è giunta una nuova MINACCIA DI MORTE tramite whatsapp, da parte della DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici) PER FINI ESTORSIVI! È stato USATO l' account di una nostra conoscente, che non ha niente a che vedere con tutta la nostra terribile situazione!

venerdì 23 dicembre 2022

AVVISO!

 

🇮🇹 AVVISO! 🔸 Questa sera mio fratello Alessandro parteciperà ad una cena con i colleghi di lavoro in zona Molinella (Bologna).🔴 AVVERTO che se gli accadrà qualcosa di male, sia durante la cena che al ritorno, sarà tutto causato di proposito, su ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici forze dell'ordine cittadini collaborativi col "sistema") per IGNOBILI FINI ESTORSIVI!

sabato 10 dicembre 2022

PUBBLICHIAMO LA NOSTRA "OPPOSIZIONE" ALL' ARCHIVIAZIONE DELLA NOSTRA DENUNCIA CONTRO BPER MANAGEMENT E BPER S.P.A., CHIESTA DALLA PUBBLICO MINISTERO BARBARA CAVALLO DEL TRIBUNALE DI FERRARA: LE NOSTRE DENUNCE TUTTE ARCHIVIATE SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI)!

 

                                                          UFFICIO DEL GIUDICE
                                   PER LE INDAGINI PRELIMINARI
                                                       PRESSO
                                       IL TRIBUNALE DI FERRARA


ATTO DI  OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE E RICHIESTA DI PROSECUZIONE DELLE INDAGINI.
redatta da Alessandra Gandini (Parte Offesa) e Alessandro Gandini (Parte Offesa) a seguito della Richiesta di Archiviazione del pubblico ministero dott.ssa Barbara Cavallo, riguardo alla nostra Denuncia presentata al Tribunale di Ferrara in data 29/08/2019, contro la Bper Management di Modena e Bper agenzia 6 di Ferrara, per nuovi fatti evidenziati nel corso delle indagini, e per questo CHIEDONO la riapertura delle stesse-

mercoledì 16 novembre 2022

RECLAMO AL CORRIERE "GLS": RAGGIUNTO DA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) UBBIDISCE CONTINUAMENTE AGLI ORDINI DI VENDETTE CONTRO LA NOSTRA FAMIGLIA, E NON CONSEGNA MERCE E ACQUISTI GIA' PAGATI! POST DI ALESSANDRO GANDINI.

 

Da tempo subisco "disservizi" da parte del corriere "GLS" di Ferrara, a causa di imposizioni delle autorità, perché la mia famiglia si trova sotto ESTORSIONE da parte di questi "soggetti"! Il corriere "GLS" riceve ORDINI di non consegnare ciò che acquisto on line (anche nei negozi) e ogni volta, subisco lo stesso trattamento e le stesse vendette: i corrieri fingono di transitare presso casa mia per la consegna, ma non è vero! Io sono in casa  e ho anche avvisato di telefonare per farsi aprire!
E' una modalità di vendetta per prolungare la consegna e forse nemmeno consegnare: le autorità pretendono il denaro dei nostri acquisti per nostre necessità!

domenica 30 ottobre 2022

BPER BANCA: ANCORA ILLECITI SU ORDINI DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI)! MAIL DI POSTA CERTIFICATA AL DIRETTORE.

 

PREMESSA:  NONOSTANTE LE MAIL PEC INVIATE AL DIRETTORE DELLA BPER BANCA DI VIA GIOVECCA A FERRARA, NON HO MAI OTTENUTO NESSUNA RISPOSTA! 

QUEST' ULTIMA PEC SOTTO PUBBLICATA, E' STATA INVIATA IL 12/10/22  alle ore 19.20.

RECLAMO CONTRO ILLECITI.

giovedì 27 ottobre 2022

IL RICORDO DI BRENDA, LA SUA MORTE E IL CRUDELE COMPLOTTO DEI VETERINARI (Ardizzoni, Bertocchi, Bolognesi, Biletta, Marzola) SU ORDINE DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI)!

Ricorre oggi, 27 Ottobre, per la nostra famiglia, il ricordo di un tragico e terribile evento: la morte provocata di proposito del nostro sesto e ultimo cane!
Brenda, razza Beagle, è stata uccisa in modo straziante e atroce il giorno 27 Ottobre 2014, con una lunga agonia!

giovedì 20 ottobre 2022

ALESSANDRO GANDINI: NUOVI RICATTI E MALTRATTAMENTI SUL POSTO DI LAVORO A CAUSA DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI)!

#noinonarchiviamo #noinondimentichiamo #veritàperlafamigliagandini 
Ho pubblicato questo post sotto citato, in data 2 Febbraio 2020, in cui denunciavo i continui maltrattamenti che mio fratello è costretto a subire da anni, nel mondo del lavoro. Essendo attuale ancora oggi poiché niente è cambiato, lo ripubblico per denunciare ed evidenziare l' oppressione dovuta alle infiltrazioni in omertà da parte della dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici-cittadini collaborativi col sistema) per ricatto e vendetta con fini estorsivi!
Ancora oggi Alessandro è vittima di grandi soprusi: l' intento delle autorità è di distruggerlo poco per volta! Mio fratello tiene molto al suo lavoro attuale, che è quello che porta avanti da tanti anni e per cui affronta costantemente, ogni giorno, difficoltà sempre più aggressive nei suoi confronti. Il pericolo, per lui, come per me è sempre in agguato! Ma la dittatura distrugge in modo subdolo.

mercoledì 12 ottobre 2022

ARUBA PEC: NESSUN ACCESSO SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'_PREFETTURE-POLITICI)!

 

Sopra foto dello schermo del pc: ecco come si presenta il sito della mail-pec di Aruba, quando tento di accedere.

Voglio segnalare il fatto che mi viene impedito l' uso della mia mail pec (posta certificata) fornito da Aruba, che ho regolarmente pagato per due anni consecutivi!

Come al solito, la DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI-CITTADINI COLLABORATIVI) ha imposto ORDINI di bloccarmi l' accesso, in modo che non possa usufruire dei servizi che ho pagato! Sempre ricatti/vendette per fini ESTORSIVI! 

Sotto, la mia richiesta all' azienda:

giovedì 6 ottobre 2022

AMAZON, CORRIERE TNT, DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI-CITTADINI COLLABORATIVI COL SISTEMA)!

 

Da tempo ci sentiamo negare da parte dei negozianti, gli acquisti di prodotti di cui necessitiamo! Questo avviene da sempre e ovunque, perché la DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), che ci segue ad ogni nostro passo per derubarci, ORDINA a tutte le attività commerciali di non fornirci quanto da noi richiesto, impedendo ogni nostra necessità! In altri casi, al contrario, quando riusciamo ad avere ciò che ci occorre, dobbiamo pagare un compenso molto più alto del dovuto, poiché nasconde l' estorsione!

martedì 4 ottobre 2022

APPARECCHI E TECNOLOGIA DANNEGGIATI SU ORDINI DELLE AUTORITÀ: IL SISTEMA PER OMERTARE IL "PIZZO"!

 


Sopra: a sinistra android manovrato, manipolato e bloccato su ORDINI dalla dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici).           Destra: android  funzione corretta.


Da anni, la DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) tra le varie truffe che sfrutta e mette in atto, danneggia le nostre apparecchiature elettroniche per nascondere il "pizzo" (estorsione di entità variabile), in modo tale che, ai nostri occhi appaiano come "casualità" o danni "accidentali"! 

Le autorità ci controllano di continuo e nulla sfugge loro nei nostri movimenti. La nostra famiglia è presa di mira per estorsione da generazioni, ragione per cui siamo costretti a subìre maltrattamenti personali gravissimi ma, anche molti danni alle nostre cose ed oggetti di qualunque valore, per ricatti e vendette.

domenica 2 ottobre 2022

ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI ITALIANI. MIO FRATELLO E' APPENA STATO VITTIMA DI UN ATTENTATO. ECCO LA VERITA'.

#NOINONARCHIVIAMO
#noinondimentichiamo
Post di mercoledì 18 dicembre 2013

ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI ITALIANI!
MIO FRATELLO ALESSANDRO E' APPENA STATO VITTIMA DI UN ATTENTATO!
HO L'OBBLIGO E IL DOVERE DI SEGNALARE QUANTO STA' ACCADENDO A MIO FRATELLO, come succede ovunque alla nostra famiglia, anche SUL POSTO DI LAVORO.
ECCO LA VERITA' CHE RIGUARDA LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA MA ANCHE TUTTI GLI ITALIANI.
Reperto Originale lasciato dalla MAFIA davanti al nostro Garage: un fazzoletto intriso di sangue! UNO DEI TANTI AVVERTIMENTI!

mercoledì 28 settembre 2022

sabato 17 settembre 2022

MAIL AL DIRETTORE DI BPER BANCA SEDE DI FERRARA VIA GIOVECCA!

 DENUNCIA PUBBLICA.

Spett. direttore.

Le scrivo in merito all' acquisizione dei documenti, che ho ricevuto oggi, di cui la Bper Banca di Ferrara si serve per operare e giustificare un pignoramento illecito, ormai da quattro anni, sul mio conto corrente: sono gli stessi per cui nel 2017, denunciai l' avvocato Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara per calunnia!

martedì 6 settembre 2022

NEGOZIANTI E FARMACISTI DI TUTTA ITALIA: VERGOGNATEVI!



⬛DA TEMPO LA DITTATURA (AUTORITÀ -PREFETTURE-POLITICI) HA IMPARTITO ORDINI A TUTTI I NEGOZIANTI E ALLE FARMACIE DI TUTTA ITALIA, DI NON VENDERE PIÙ NIENTE ALLA NOSTRA FAMIGLIA!⬛ UN VILE E INFAME RICATTO PER COSTRINGERCI A PAGARE PIZZO ED ESTORSIONI!

domenica 21 agosto 2022

HOTEL "BRIGANTINO": NUOVA MINACCIA AI FRATELLI GANDINI DI FERRARA!

 

Poco prima di partire per le vacanze, via WhatsApp, la DITTATURA-MAFIA (autorità - prefetture - politici) ci ha fatto recapitare una nuova minaccia tramite un ex compagno di studi che non vediamo da tempo, del quale ha usato il nome, per potersi nascondere vigliaccamente! Non è la prima minaccia che ci giunge con questa modalità.

giovedì 18 agosto 2022

18 AGOSTO 2022: ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI NOSTRA MAMMA MARTORIATA DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ -PREFETTURE-POLITICI)!

 
Anna Maria Pocaterra Gandini
              VITTIMA DI DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici cittadini collaborativi).

Il giorno del funerale di nostra mamma, 21 Agosto 2006, la ditta di onoranze funebri "AMSEFC" di Ferrara, che opera nella Certosa della città, a cui affidammo lo svolgimento della cerimonia, su ORDINI MAFIOSI, dovette presentarla NUDA, AVVOLTA IN UN LENZUOLO, all'interno della bara aperta per l'ultimo saluto, davanti ad amici e parenti!

giovedì 28 luglio 2022

MAIL DI POSTA CERTIFICATA INVIATA ALLA BPER BANCA DI VIA GIOVECCA A FERRARA, IN BASE AGLI ORDINI CHE HA RICEVUTO DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI!


⬛ ANCORA NESSUNA RISPOSTA ALLA MIA MAIL DI POSTA CERTIFICATA, DA PARTE DI BPER BANCA SEDE DI VIA GIOVECCA A FERRARA! 
⬛ SU ORDINE DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ-PREFETTURE-POLITICI), DA QUATTRO ANNI TRATTIENE IN MODO ILLECITO, DENARO DAL MIO CONTO CORRENTE!
🇮🇹 LA FAMIGLIA GANDINI È VITTIMA DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ-PREFETTURE-POLITICI), CHE LA OPPRIME PER FINI ESTORSIVI DA INTERE GENERAZIONI: DI PADRE IN FIGLIO!
🇮🇹 TUTTO QUESTO AVVIENE GRAZIE ALLA COSTANTE E DETERMINANTE COLLABORAZIONE DEI CITTADINI E DELLE ISTITUZIONI, PILOTATI E INCARICATI!

Spett.
Ieri, venerdì 01/07/22, mio fratello Alessandro Gandini, vostro cliente come lo sono io, si è recato presso la sede Bper di Via Giovecca a Ferrara, per ritirare denaro di mia proprietà. Alla sua richiesta,

lunedì 18 luglio 2022

LIDO DEGLI ESTENSI: AGGRESSIONE SU ORDINE DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI-CITTADINI COLLABORATIVI), CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI!

 

Dopo l' intrusione abusiva e, a seguire, l' aggressione che ho subìto all' hotel "Plaza" di Lido degli Estensi (frazione di Comacchio, provincia di Ferrara) appena l' anno scorso, da parte di una schiera (quattro) di carabinieri di Comacchio, inviati dalle autorità della città con un documento falso per fini palesemente estorsivi, di cui accludo sotto link e video-denuncia, la nuova stagione dell' anno in corso prosegue con atti persecutori sempre molto gravi nei miei confronti e nei confronti di mio fratello! Come è sempre avvenuto! Soprattutto, perché a creare di proposito questi attacchi contro la nostra famiglia, non è un cittadino comune, ma tutte le autorità italiane!

giovedì 14 luglio 2022

LO STATO ITALIANO CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI: FERRARA TRA "PIZZO" ED ESTORSIONI! LA REALTA' DI UNA FAMIGLIA INDIFESA E ISOLATA PER POTERLA DERUBARE!

 

Sopra in foto, mamma Anna Maria Pocaterra, papà Luigi Tarquinio Gandini, Alessandro e Alessandra Maria Gandini

- La  DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), che si serve dei cittadini obbligandoli a comportamenti illegali gravi nei confronti della nostra famiglia,

martedì 12 luglio 2022

UNA PRESA DI POSIZIONE CONTRO L' OMERTA' IMPOSTA DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI-CITTADINI COLLABORATIVI)!

 


A seguito di quanto avviene a causa della DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI), per vendetta, ricatto e maltrattamento contro me e la mia famiglia, COMUNICO la mia volontà di non pubblicare più i miei scatti fotografici in Instagram, al sito @alessandra.gandini.ferrara  La mia vuole essere una presa di posizione per non subìre altre ingiustizie mascherate dall' omertà! Scatterò foto ugualmente, ma non le pubblicherò. Il mio sito Instagram sarà comunque attivo, finché mi sarà "consentito", ma pubblicherò solamente Post in cui continuerò a denunciare il male che, ancora e sempre, ci verrà inferto dalle stesse autorità!

lunedì 20 giugno 2022

AVVISO IMPORTANTE! INCIDENTI PROVOCATI DI PROPOSITO PER VENDETTA E RICATTO SU ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (AUTORITA' E POLITICI)!

Avviso pubblicato in data 24 Luglio 2019 MA VALIDO ANCHE OGGI 20 GIUGNO 2022, poiché gli atti intimidatori si ripetono di continuo, per i soliti fini estorsivi, da parte di mafia-dittatura (autorità-prefetture-politici). 

Avviso! Anche ieri, Martedì 23 Luglio 2019, mio fratello Alessandro è stato vittima di un tentato incidente automobilistico. Solo la sua prontezza e capacità alla guida hanno scongiurato quello che poteva essere un evento terribile. 


domenica 12 giugno 2022

12 GIUGNO: BUON COMPLEANNO A MIA SORELLA ALESSANDRA! Post di Alessandro Gandini.

"Nonostante la dittatura-mafia (autorità prefetture politici) ci siano sempre state alle costole e nonostante abbiano sempre oppresso la nostra vita e la vita della nostra famiglia,

giovedì 2 giugno 2022

FESTA DELLA REPUBBLICA! ECCO COSA RAPPRESENTA PER LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA.

 
Questo è un Post scritto il 2 giugno 2016: attualissimo ancora oggi! Perché niente è cambiato. Cambiano solo i "personaggi" del potere, ma il fine e "il sistema" sono sempre gli stessi!


MATTARELLA: "FESTA DI UN'ITALIA MIGLIORE!"
Oggi "è la festa della LIBERTA' di scelta, è la festa che riunisce TUTTI gli Italiani: il 2 Giugno del 1946

giovedì 17 febbraio 2022

COMUNICATO AL DIRETTORE SEDE BPER VIA GIOVECCA 65 FERRARA. CONTINUANO LE VENDETTE DA PARTE DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURA-POLITICI), CONTRO ME E LA MIA FAMIGLIA.

 


Io sottoscritta Alessandra Gandini, cliente Bper.

 Ho inviato alcune mail pec, a cui non ho ricevuto risposta. Questo dimostra un comportamento, da parte di Bper, deontologicamente non corretto, e ben poca professionalità!

Considerato che sono cliente ormai da anni e pago un canone per usufruire di un conto corrente, penso avrei avuto diritto, almeno, ad un minimo di considerazione!